martedì 22 gennaio 2019

A MEZZANOTTE!


Poco meno di 3 ore .... vi aspetto su michelleferrari.tv

sabato 19 gennaio 2019

Ecco un nuovo video: Nuove Narrazioni messaggi all'élite globalista


via IFTTT

PAROLA CHIAVE: "SEMPLICE"


"Il movimento dei Gilets jaunes dalla Francia sta sconfinando in tutta Europa: il gruppo italiano si sta organizzando velocemente in tutte le regioni  e anche in Liguria c'è  un gruppo numericamente importante.
Alla Spezia Alba Latella, scrittrice, blogger, youtuber è già pronta a partire dall'agriturismo "All'isola che non c'è", che gestisce insieme alle figlie Silvia e Cristina (in arte Michelle Ferrari), per partecipare alla manifestazione del prossimo 21 gennaio A Milano.
E' previsto un "sit in" in piazza del duomo a Milano  alle ore 10.00 per portarsi poi in piazzetta Bossi 3, presso la sede della Goldman Sachs.
Perchè scegliere la sede di una delle banche più importanti del mondo? Semplice: non si parla più da tempo della truffa dell'euro e del signoraggio bancario. Anni fa ne parlava Beppe Grillo ma dopo il sodalizio con la "Casaleggio associati srl" non  ha più neanche sfiorato l'argomento  (del resto uno dei membri di questa società è Enrico Sasson, imparentato con la famiglia Rothschild)  e, dopo che il movimento 5 stelle è diventato partito di governo, il signoraggio bancario è diventato tabù.
I gilet gialli italiani invece ne parlano eccome! Un esempio semplice di come funziona? Andiamo a chiedere un mutuo in banca per comprare una casa, la banca ci presta 100.000 euro ma non li ha tutti, per legge è obbligata ad avere in deposito solo il 10% dunque 10.000, gli altri li crea dal nulla, è aria fritta...però, se non riusciamo a pagare il mutuo  la banca ci confisca la casa (che non è aria fritta) e ce la confisca al 100%, non al 10%. Come si fa a non vedere che è una truffa? Semplice, chi fa le leggi è d'accordo con i banchieri.
Vogliamo provare a denunciare la truffa? OK, andiamo a sbattere perché anche i magistrati sono d'accordo con i banchieri. Che fare? Ancora una volta è semplice: bisogna fare una rivoluzione popolare, tenere sempre le distanze dai partiti e dai sindacati  finanziati dal sistema, e cominciare subito. PRONTI, ATTENTI....VIA!!!!
Lunedì 21 gennaio a Milano ore 10.00 piazza del duomo!"

venerdì 18 gennaio 2019

AI NASTRI DI PARTENZA


Ci siamo!!! Lunedì 21 gennaio ore 10.00 tutti i gilet gialli italiani a Milano per un sit in Piazza Duomo, da lì ci porteremo sotto la sede della Goldman Sachs! Io ci sarò! Faremo tremare l'Europa delle banche e senza l'aiuto dei partiti di governo che dicono di essere vicini al popolo (?!)
DEVE ESSERE CHIARO A TUTTI : I GILET GIALLI NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON PARTITI E SINDACATI! VADE RETRO!!

sabato 12 gennaio 2019

MICHELLE A LA7



Da uno degli appuntamenti a La7

Zecchi VS Michelle



Vedere la cronologia dei pc di Zecchi?


martedì 8 gennaio 2019

A MEZZANOTTE



Vi aspetto su michelleferrari.tv... a mezzanotte!!!

domenica 6 gennaio 2019

GILETS JAUNES E GILET GIALLI



Buone notizie, la rivoluzione avanza, sconfina e possiamo ben sperare! Il cambiamento dipende da noi non dimentichiamolo!

giovedì 3 gennaio 2019

lunedì 24 dicembre 2018

BUONE FESTE!!!!!


Buone feste a tutti gli amici del blog!! E a prestissimo!!

mercoledì 19 dicembre 2018

"Cosa fa per me l'Europa". PER LA SERIE "MI BUTTO PER TERRA E MI SPORCO TUTTA"





Questo il video per le prossime elezioni europee (veramente comico), segue il mio commento:





L' Europa ha fatto veramente tanto: mi ha impoverito , ha diminuito il mio potere d'acquisto con una moneta che è una truffa ai danni dei cittadini, ha creato crisi economiche per obbligare il popolo ad accettare leggi liberticide, ha inventato lo spread per ricattare i governi e imporre direttive sulla politica economica, fiscale, industriale e in tutti gli ambiti della vita, ha annientato lo stato, la costituzione, la democrazia, ha tolto la sovranità al popolo con la complicità di una classe politica corrotta e venduta , ha imposto un capitalismo assoluto che nessuno aveva scelto, governa su 500.000.000 di persone senza mandato, finge di farlo attraverso un parlamento europeo che non conta niente, (serve solo a sprecare i soldi dei contribuenti). Nessuno ha mai eletto i membri della Commissione europea, della BCE e del FMI che hanno il vero potere.
L'Europa è il male assoluto, se non fossi ottimista e se non lavorassi per ITALEXIT potrei dire che mi ha tolto la voglia di vivere.
Non è così: voglio vivere per vedere la fine questi fottuti plutocrati, criminali schifosi, devono mangiare la polvere, anzi la merda e finire nel più buio e più tremendo girone dell'inferno dantesco.
Aspetto sulla riva del fiume di vedere passare i loro puzzolenti cadaveri.
Alba


venerdì 14 dicembre 2018

MOSCOWC PHOTO GALLERY


Eccolo mentre fa il famoso gesto massonico 666, è Moscovici
    soprannominato WC dagli italiani che hanno grande stima e            rispetto per lui


tanto che nell'immaginario collettivo viene solitamente associato  a una grande (veramente grande!) merda.


Del resto tutta la Commissione europea, la Bce e il FMI
non sono altro che merda!!!!
L'unica soluzione è ITALEXIT




martedì 11 dicembre 2018

A TRA POCHISSIMO!


Appuntamento a mezzanotte...vi aspetto su michelleferrari.tv!!!

sabato 8 dicembre 2018

MACRON GROS CON!





Grazie a Matteo per questi contributi a una informazione libera e vera! Si vede chiaramente verso la fine del video, uno dei gilet gialli cadere a terra dopo uno sparo partito dalla polizia. 
Solo DOPO la caduta viene travolto da un'auto.... va bene LIBERTE EGALITE FRATERNITE  ma prima ci vuole sempre VERITE!!
A quando una manifestazione in Italia? Vorrei partecipare, basta con la rassegnazione, ci vuole una protesta sana, forte e popolare.

domenica 2 dicembre 2018

APPUNTAMENTO SU LA7!!



Vi aspetto a mezzanotte su La7 ... "Non è l'arena" con Massimo Giletti!!

martedì 27 novembre 2018

NAPOLITANO MASSONE




Libidine! Mi sono proprio divertita a dire qualche verità che è sempre stata occultata dalla stampa!
Dal minuto 3 al minuto 9 e dal 16 al 24 circa.
Dopo questo primo post trovate, in ordine sparso, la quarta parte della stessa trasmissione in cui parlo del ponte Morandi, dal minuto 9 al 17 circa. 
Poi la terza parte in cui parlo del PD dal minuto 8 al 13 e dei vaccini dal minuto 33 al 45. 
Per finire la seconda parte in cui parlo di economia dal  minuto 5 al 12 e dal 21 al 24.