martedì 20 giugno 2017

VI ASPETTO!!



Abcora insieme.... a mezzanotte su michelleferrari.tv!!

lunedì 12 giugno 2017

ANCORA INSIEME!


Questa notte a mezzanotte ... come sempre su michelleferrari.tv!!!
Baci baci!

sabato 10 giugno 2017

RISCOSSA ITALIA PER GENOVA!



A Genova c'è la grossa opportunità di votare per Riscossa Italia (non ancora alla Alla Spezia purtroppo). Aldo Mori ha le idee chiarissime su quali siano i veri problemi per l'Italia e i comuni italiani: un neoliberismo sfrenato che gli altri partiti e tutta la classe politica sembrano accettare passivamente come se fosse una condizione acquisita in modo irreversibile. Riscossa Italia è in controtendenza e vuole davvero arrivare a una svolta che ci porti finalmente fuori dal pantano.
Genovesi, non perdete questa grande occasione!!!

venerdì 9 giugno 2017

MATTARELLA FAI PENA!


Mattarella è un uomo del sistema e ha un ruolo istituzionale solo per poche semplici ragioni: SA OBBEDIRE, NON SI FA SCRUPOLI, HA UN'INTELLIGENZA MEDIOCRE come tutti i loschi personaggi con incarichi di governo (compresa l'impareggiabile Lorenzin).

Nel caso dei vaccini non ci pensa proprio a informarsi, legge o impara a memoria i copioni che gli rifilano poi se qualche minore avrà problemi di salute a causa della sua assoluta e più volte dimostrata disponibilità a servire i potentati di turno (big pharma per esempio) che importa? Saranno cazzi suoi e della sua famiglia!
In un celebre film del 1955 Totò si chiedeva "Siamo uomini o caporali?" Nel caso di Mattarella non ci sono dubbi: caporali.



martedì 6 giugno 2017

VIDEO LIBIDINOSO!



Si chiama SocialTv Free e a mio parere è una vera bomba!! Era tanto che non godevo così!!

sabato 3 giugno 2017

VACCINI: NON FACCIAMOCI FREGARE DALLE ISTITUZIONI!


Il mese scorso, presso il nostro agriturismo "All'isola che non c'è"  si è costituito il "Comitato per la salute e il benessere dei minori" la prima azione che abbiamo fatto è stata quella di inviare una raccomandata alla direzione della ASL della Spezia (la nostra città) chiedendo garanzie sulla totale innocuità dei vaccini.
Ci hanno risposto :" ...in merito alla richiesta possiamo rispondere che ogni medico vorrebbe avere a disposizione accertamenti di laboratorio in grado di prevedere/prevenire eventuali reazioni avverse sulla somministrazione dei vaccini, attualmente non esiste nulla del genere..." 
Lo sapevamo già ma volevamo una risposta ufficiale.
Il Dott. Maddalo ha aggiunto in allegato  un esempio di anamnesi standardizzata ovvero un questionario da sottoporre ai genitori definito fondamentale (non obbligatorio), a nostro avviso, se si trattasse della prima vaccinazione i genitori non potrebbero nemmeno rispondere con certezza a tutte le domande.
 Si afferma che le controindicazioni ci sono ma vengono definite "poche". Il fatto di sapere che sono poche non rassicura per niente.
Non c'è modo nemmeno di leggere il foglietto illustrativo dei vaccini per avere un'idea dei possibili effetti collaterali. 
Si potrebbe obiettare che si può morire anche per un'aspirina solo che L'ASPIRINA NON E' OBBLIGATORIA!! E perchè radiare dall'albo i medici che sconsigliano i vaccini??? 
E' a nostro avviso molto sospetto! Per radiare un medico dovrebbe esserci un fatto gravissimo come ad esempio avere in qualche modo determinato la morte di un paziente.
La verità è che si vole ridurre il medico a un burocrate che deve limitarsi a seguire i protocolli, le direttive del ministrero della sanità, a obbedire a soprattutto  a TACERE. Questo decreto è un puro e semplice abuso di potere: si vogliono ricattare le famiglie prevedendo sanzioni assurde per chi non fa vaccinare i figli e non è certo valido il pretesto di volere tutelare la comunità in quanto è evidente che non esiste nessuna situazione di emergenza:  lo scopo vero, come sempre, è quello di far lucrare le industrie farmaceutiche fregandosene della salute dei minori.
Alba Latella

martedì 30 maggio 2017

TRA POCHISSIMO.....



A mezzanotte vi aspetto su michelleferrari.tv!! Baci baci!!!

martedì 23 maggio 2017

ANCORA GLI USA!





Bravo Salvo, sempre puntuale ed efficace  me lo sentivo che dietro a questa schifosa legge sull'obbligo dei vaccini c'erano ancora loro: le oligarchie delle industrie farmaceutiche americane e i globalisti psicopatici che vogliono il nuovo ordine mondiale!
Parola d'ordine DISOBBEDIRE! DISOBBEDIRE! DISOBBEDIRE!  DISOBBEDIRE!  DISOBBEDIRE!
Difendiamo i nostri figli da questi merdosi criminali!

sabato 20 maggio 2017

SCANDALOSO DECRETO LEGGE SUI VACCINI!



Questo video è di qualche anno fa ma vale la pena riproporlo adesso:  l'élite criminale che ci controlla (attraverso politici e governanti corrotti e venduti al sistema) ha approvato il decreto legge sulla obbligatorietà dei vaccini. E' ormai risaputo ed accertato che esiste una relazione precisa tra vaccini esavalenti e l'autismo ma loro se ne fregano perché fanno gli interessi delle industrie farmaceutiche e non solo... tanto per fare il punto della situazione: 

1) provocano crisi economiche per fare guadagnare le banche
2) creano virus per proporre e vendere farmaci 
3) creano falsi attentati per meglio controllare la popolazione, giustificare aggressioni contro civili inermi e far crescere i profitti dei produttori di armi.

Direi che è il momento di opporci a cotanto schifo!
Questa è la notizia:

"Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che 
reintroduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni per l'iscrizione 
a scuola. "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione 
vaccinale" è il titolo del provvedimento. 
La linea che è passata è quella della ministra dell'Istruzione, 
Valeria Fedeli che prevedeva l'obbligo dei vaccini agli asili 
nido e alle scuole materne. Per le scuole dell'obbligo, 
invece, 
l'assenza delle vaccinazioni provocherà solo un'ingente 
sanzione pecuniaria.".....
O

Il decreto prevede inoltre l'aumento del numero di vaccini 
obbligatori, che passano da 4 a 12. Diventano obbligatori i 
vaccini contro morbillo, parotite, rosolia e varicella e i due 
contro la meningite, di ceppo B e C." (da "the post 
internazionale")







Eccola, la Lorenzin, il nostro ministro della sanità, senza neanche uno straccio di laurea in medicina: venduta, ignorante e criminale (e mi riferisco a crimini contro l'umanità)
Ci rimane una sola possibilità: disobbedire! Disobbedire! Disobbedire!





martedì 16 maggio 2017

A MEZZANOTTE QUESTA NOTTE!


Vi aspetto come sempre su michelleferrari.tv, questa notte a mezzanotte ... tantissimi e caldissimi!

martedì 9 maggio 2017

ANCORA CON VOI!


Vi aspetto anche questa sera, come sempre a mezzanotte su michelleferrari.tv!!

lunedì 8 maggio 2017

ANCORA LUI


C'est encore lui qui a gagné!  Macron c'est sa marionette ainsi que Renzi, Gentiloni et tous les autres politiciens italiens. Il décide les guerres, les crises, il choisit ses hommes et ses hommes deviennent présidents dans tous les pays d'Europe. Vieux criminel, taré, ratatiné comme une momie, il est encore là.

Merci aux amis fracais qui ont visité  notre blog!

Grazie ai tanti amici francesi che hanno visitato il nostro blog!

Traduzione per gli amici italiani: 
"E' ancora lui che ha vinto! Macron è la sua marionetta come Renzi, Gentiloni e tutti gli altri politici italiani. Lui decide le guerre, le crisi, sceglie i suoi uomini e i suoi uomini diventano presidenti in tutti i paesi d'Europa. Vecchio criminale, psicopatico , incartapecorito, rugoso come una mummia, è ancora qua.

domenica 7 maggio 2017

UN NUOVO APPUNTAMENTO!


Questa notte a mezzanotte, ancora insieme su michelleferrari.tv!!!

sabato 6 maggio 2017

TIRANO LE UOVA A MARINE LE PEN ? SONO PAGATI... - GIUSEPPE POVIA



Bravo Giuseppe , qualcuno lo chiama complottista ma si sa che che i cosiddetti "complottisti " sono gli unici rimasti a dire la verità, gli altri: i "venduti al sistema" , gli "schiavi della finanza" i "convenzionalisti" i "dormienti" sanno solo raccontare balle. E spero che vinca la Le Pen.

martedì 2 maggio 2017

VI ASPETTO!


Anche questa sera, tutta per voi a mezzanotte su michelleferrari.tv! Baci baci!

sabato 29 aprile 2017

LORO NON MOLLANO MA NOI NEMMENO






Col referendum avevamo provato a esprimere la nostra precisa volontà di non subordinare la Costituzione ai desiderata delle canaglie naziste che governano l' UE, per tutta risposta le suddette canaglie stanno obbligando il governo a manovre assurde che porteranno a una maggiore austerità e a un ulteriore impoverimento dei cittadini. Naturalmente il governo abusivo di marionette telecomandate che ci ritroviamo obbedirà anche questa volta agli ordini ... e noi ?? Staremo ancora a guardare??
Non sarà il momento di cambiare film??

lunedì 24 aprile 2017

ET SI MACRON VOULAIT DIRE GROS CON??



Je vous en prie chers amis francais (c avec  cédille que je ne trouve pas sur mon clavier) ne votez pas pour ce jeune idiot qui arrive à dire: " je serai le président de tous le patriotes contre la menace des nationalismes" ???? Qu'est-que cela veut dire?? Il est un servant de Rothschild, le plus grand criminel de l'histoire. Entre Macron et Le Pen je vous conseille Le Pen, si elle gagne, cette Europe (qui a été volue par la CIA et les grands banquiers) va s'écrouler et cela sera bien pour tous les autres pays qui ont perdu leur souveraineté et leur démocratie.

Riassunto in italiano: "Vi prego cari amici francesi, non votate per Macron, è un servo dei Rothschild i più grandi criminali della storia. Se vince la Le pen questa EU, voluta dalla CIA e dai grandi banchieri, crollerà e sarà un bene per tutti gli altri paesi che hanno perso sovranità e democrazia."

sabato 22 aprile 2017

FORZA MARINE!!!!!!!!!!!!



Speriamo sinceramente che vinca lei e che apra una pista anche agli altri paesi del sud Europa che stanno subendo da anni una guerra finanziaria senza esclusione di colpi. 
Il sogno di Hitler (un'Europa unita sotto il controllo della Germania) rischia di avverarsi ma se i cittadini europei sapranno opporsi a questo regime schifoso (che ci è stato imposto grazie a una classe politica criminale e venduta alla finanza), le cose potranno cambiare.
La faccia dei due loschi figuri Merkel e Hollande è tutto un programma!

venerdì 21 aprile 2017

SE PROVASSIMO A UNIRE I PUNTINI...





Sarebbe interessante chiedere a questa infermiera perché avesse deciso di non vaccinare i bambini: forse sapeva cosa contengono i vaccini (sostanze che rendono sterili, particelle di metalli tra cui mercurio e,  da qualche anno, microchip).
Forse sapeva che esiste una relazione tra autismo e vaccini. 
 Sarà un caso che da qualche decennio le coppie hanno più difficoltà a fare figli e sono aumentati in modo esponenziale i casi di autismo? Perché non proviamo a unire i puntini?
Perché non fare analizzare questi vaccini esavalenti?
Come dite? Hanno già l'autorizzazione del ministero della sanità?
Ragione di più!!!
Forse questa infermiera è una benefattrice dell'umanità!

mercoledì 19 aprile 2017

ANCORA PER GLI AMICI GENOVESI!





Quelle di Marco Mori sono sempre parole chiare che fanno davvero luce su una realtà sconfortante....

credo che a Genova ci saranno sorprese, purtroppo non alla Spezia.

Pazienza, andrò a votare per le politiche.

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...