lunedì 17 settembre 2018

Ponte di Genova, l'autista di Basko scomparso



L'incontro con Francesco Citro, scrittore, ricercatore, già grande amico dal primo giorno che ci siamo conosciuti, nell'agriturismo di famiglia "All'isola che non c'é", per me resterà indimenticabile!
Sicuramente presto organizzeremo qualcosa insieme... è inevitabile dal momento che siamo 2 autentici complottisti e cercatori di verità!

sabato 15 settembre 2018

UE SPUTTANATA IN PIENO!



Ormai l' Europa ha mostrato il suo vero volto ... sta provando a imporsi nonostante la perdita di consenso ma le strategie che  sta inventando non funzioneranno: la gente ha capito e prende  le distanze da quello che è ormai solo gruppetto di tecnocrati arroganti, ubriaconi, vecchi bavosi incartapecoriti che osano mettersi contro il popolo (non hanno capito niente dalla storia). La loro fine è già scritta!
EUROPA = DEAD MAN WALKING 

martedì 11 settembre 2018

PER NON DIMENTICARE





Per non dimenticare il grande inganno su cui prima o poi dovrà essere fatta chiarezza!

giovedì 6 settembre 2018

L'ELITE GLOBALISTA CI RIPROVA




Riguardo la tragedia del ponte di Genova l'ipotesi del complotto prende forza. Questo è il video diffuso dalla polizia di stato e si vede che ci sono state delle manomissioni: l'autocisterna bianca che transita sulla corsia di destra precedendo il camion Basko, a un certo momento sparisce per ricomparire dopo un attimo; alla sinistra dell'autocisterna c'è un'auto (non si distingue bene il colore) ebbene, sparisce anche lei nel nulla. 
Nella corsia opposta, nello stesso istante in cui spariscono autocisterna e auto, compare un camion con rimorchio rosso... troppo strano! Caro procuratore Cozzi, che idea ti sei fatto?
Come ce lo spieghi?
Io (e come me tanti altri) un'idea ce l'ho: si tratta dei tipici avvertimenti che arrivano dai soliti noti ovvero dall'élite globalista che ci controlla e che, evidentemente, non ha gradito alcune iniziative prese dal governo lega-5stelle. 
Come già accaduto in altre circostanze, prima si comincia con segnali di tipo economico (per esempio sale lo spread) poi  si passa a cose più serie:bombe, eliminazione fisica di personaggi scomodi o non ubbidienti.
Noi italiani, per definizione, non siamo ubbidienti.. che fate? Ci eliminate tutti? Non solo, noi italiani non siamo scemi e dal momento che abbiamo da tempo capito i vostri sporchi giochi (vedi strategia della tensione, Aldo Moro, Falcone e Borsellino ecc.) non potete più raccontarci balle e se proprio volete provare a raccontarle noi non ci caschiamo, vi mandiamo affanculo e vi sputtaniamo!

lunedì 27 agosto 2018

A MEZZANOTTE!!





Un altro piccolo revival solo per dirvi che stanotte a mezzanotte vi aspetto su michelleferrari.tv!!

domenica 26 agosto 2018

SIAMO QUI CHE VI ASPETTIAMO!!





Cari spregevoli esponenti dell'élite globalista finanziaria, come ha spiegato benissimo l'ottimo Diego Fusaro, avete  già dato qualche segnale chiarissimo su quello che intende fare in Italia: abbiamo osato sfidarvi dunque via all'ennesimo colpo di stato.
 Sarà giudiziario? Sarà finanziario? Non sappiamo ma, dal momento che li abbiamo già provati entrambi non ci faremo confondere!
Tanto per cominciare vi mandiamo affanculo in via preliminare, preventiva e precauzionale poi.... vi stupiremo con gli effetti speciali!!
SIAMO QUI CHE VI ASPETTIAMO!! MERDE!!!
Alba Latella

venerdì 24 agosto 2018

ANCORA BALLE?





Le osservazioni contenute nel video sembrano più che  plausibili.... vuoi vedere che ci raccontano ancora balle?  Approfondiremo...a prestissimo!!

martedì 21 agosto 2018

VI ASPETTO!!



Con questo piccolo revival vi ricordo che tra pochissimo vi aspetto su michelleferrari.tv!!
A mezzanotte!!

venerdì 17 agosto 2018

BOYCOTT BENETTON!!





Cari Benetton, anche se  i media non parlano di voi e non vi associano al crollo del ponte, come 
sarebbe doveroso per una informazione onesta, sappiamo che i responsabili siete voi, insieme all'indecente governo  Renzi. Ebbene, il consiglio che possiamo darvi è il seguente: pagate tutto, danni materiali e morali, e dopo togliervi per sempre dai coglioni. 
Noi vi controlliamo e intanto con i vostri stracci  (prodotti con lavoro minorile nei paesi sottosviluppati) che vendete a peso d'oro ci puliremo il culo. 
Da parte vostra non c'è nessuno rispetto per i diritti dei lavoratori e non parliamo degli animali...comprate lana dall' Australia dove si adotta una tecnica chiamata "mulesing" che prevede che alle pecore non sia tagliata solo la lana ma anche pezzi di pelle. 
Quando le pecore non sono più utili vengono trasportate in condizioni vergognose in medio oriente dove vengono macellate secondo il rito islamico. Mi fate schifo!

BOYCOTT BENETTON!! 

Alba Latella

giovedì 16 agosto 2018

IL GOVERNO RENZI SAPEVA!!!





Sono rimasta senza parole, ora comincio a elaborare e a cercare fonti alternative di informazione. Intanto l'ottimo Maurizio Martigli e poi altri particolari e dettagli non diffusi dai media mainstream nei prossimi giorni.

Naturalmente mi sento vicinissima ai sopravvissuti e alle famiglie delle vittime, un abbraccio a tutti.

Alba

martedì 14 agosto 2018

A MEZZANOTTE!!


Vi aspetto tra pochissimo...a mezzanotte su michelleferrari.tv!!

martedì 7 agosto 2018

TRA POCHISSIMO!


Praticamente a mezzanotte su michelleferrari.tv!!
Vi aspetto!!

sabato 4 agosto 2018

LUI HA CAPITO TUTTO!!




Ho avuto il grande privilegio di conoscerlo e parlare con lui più volte quando insegnava presso la facoltà di chimica all'università di Pisa.
Non finirò mai di ringraziarlo per tutto quello che ho imparato dai nostri incontri! Un vero genio!

mercoledì 25 luglio 2018

WANTED!

                                                  Brando Benifei
         
Sergio Cofferati
Cecilia Kyenge
Alessia Mosca
Andrea Cozzolino
Elena Gentile
Isabella De Monte
Roberto Gualtieri
Pier Antonio Panzeri
Elena Schlein

Daniele Viotti

Eccoli, ho trovato quasi tutte le foto... sono parlamentari europei del PD (in Europa si chiama Alleanza progressista democratici e socialisti), Barbara Spinelli fa parte della Lista Tsipras.
Sono amici di Soros, della sua Open Society e lavorano per la realizzazione del suo progetto: RIEMPIRE DI PROFUGHI TUTTI I PAESI EUROPEI.
Qual è lo scopo? Semplice: creare caos, provocare scontri e conflitti sociali, destabilizzare gli stati per favorire la globalizzazione e il Nuovo Ordine Mondiale tanto voluto da Bush, Clinton, Obama.
Ci sono riusciti? No! L'Europa che era stata progettata dalla CIA come strumento totalitario e repressivo dell'élite globalista è  già fallita! Trump ha cambiato le carte: la sua visione geopolitica non è più unipolare! Il prossimo 30 luglio Conte sarà a Washington per un incontro bilaterale (mi pare che i media mainstream l'abbiano ignorato). Entrambi populisti, entrambi euroscettici...cambieranno un po' di cose!!





mercoledì 18 luglio 2018

TWEET STORICO!




Se davvero Trump vuole migliorare i rapporti con la Russia, il nostro primo ministro potrebbe approfittare  della circostanza e dichiarare apertamente  di non voler seguire il resto della UE sul piano delle sanzioni contro Putin  (anche perchè queste sanzioni danneggiano prima di tutto i nostri interessi).

Lo farà?
Stiamo a vedere!

Intanto quello di Trump è stato davvero un tweet storico: "Our relationship with Russia has never been worse thanks to many years of US foolishness and stupidity and now the rigged witch hunt!"
"I nostri rapporti con la Russia non sono mai stati peggiori  a causa  di molti anni di stupidità e sciocchezze da parte degli USA e adesso la finta caccia alle streghe!"
Naturalmente i media non ne hanno parlato.
Bravo Trump!



martedì 17 luglio 2018

STANOTTE A MEZZANOTTE?


Indovinato! Stanotte a mezzanotte su michelleferrari.tv!!

domenica 15 luglio 2018

BREVE PROMEMORIA





Solo un breve  promemoria sui criminali che ci governano e su COME lo fanno grazie alla complicità della classe politica, dei giornalisti, dei magistrati ecc. Ogni tanto qualcuno diventa consapevole del gioco che stanno giocando i loschi figuri dell'élite  e cerca di opporsi al sistema che ci stritola da secoli, ogni tanto qualcuno  tra i consapevoli viene minacciato, screditato e, nel peggiore dei casi, eliminato fisicamente.

Comunque di una cosa possiamo essere sicuri: quando saremo in tanti (già non siamo più in pochi) il loro sistema crollerà come un castello di sabbia.

L'Europa sarà la prossima a implodere  ... sono già pronta a festeggiare!!!
A junker che non si accorgerà di niente, visto che è sempre ubriaco marcio, manderemo una mail o un messaggino per avvisarlo. 
Già, perché non sono solo criminali ma anche psicopatici e ubriaconi !!



martedì 26 giugno 2018

A MEZZANOTTE!


Pronti? Appuntamento tra pochissimo su michelleferrari.tv!