martedì 21 marzo 2017

MA SARA' VERO?




Sarà vero che è morto? O ha fatto il rituale urush daur e ce lo ritroviamo tra i piedi sotto altre sembianze?

Io spero tanto che si sia tolto davvero dai coglioni!

lunedì 20 marzo 2017

GRANDE BECCHI!!!!



Becchi dice il vero, Giannini è a disagio (come tutti i giornalisti venduti al sistema) ... non importa, questione di poco tempo e cambieranno molte cose...intanto facciamo il tifo per la Le Pen alle prossime elezioni in Francia e speriamo che riesca ad aprire una via di fuga  dall'euro e da questa schifosa Europa, anche per l'Italia!

domenica 19 marzo 2017

A QUESTA NOTTE!



Oggi, domenica 19 marzo .... grande appuntamento a mezzanotte, su michelleferrari.tv
Baci baci!!
Michelle

giovedì 16 marzo 2017

UNA NOTIZIA VERA!



Scommetto che sapete tutto sulle vicissitudini di Lotti e Marroni, sulle dichiarazioni di Gentiloni e di Renzi... i soliti diversivi di nessuna importanza per distrarci dai veri problemi.
Marco Mori ci dà un'informazione che riguarda tutti sull'aumento dell' IVA.
Non sapevate nulla vero?
Ignorate anche cosa stanno facendo per censurare i canali alternativi di informazione, quello che succede in Ucraina,  le strategie criminali di Soros per destabilizzare e indebolire gli stati, il pizzagate, il collasso dell'economia occidentale.... insomma, vi sarete resi conto che le vere fake news sono quelle dei media ufficiali. L'abbiamo già detto.
Oggi diciamo che Marco Mori ha tutto il nostro sostegno: è l'unica voce fuori dal coro, merita tutta la nostra attenzione e, visto che i media ufficiali gli daranno poco spazio,  noi faremo il possibile e l'impossibile per condividere i suoi video e farvelo conoscere.

martedì 14 marzo 2017

TRADITORI DELLO STATO WANTED!


Credevo di essere una cittadina con dei diritti inalienabili invece scopro che secondo  questo stronzo sono solo una fetecchia che fa parte di una non meglio definita "plebaglia europea".
Credo che dipenda solo dai punti di vista... per esempio, altro punto di vista, lui secondo me fa parte della merdaglia neoliberista insieme ad altri criminali che ben conosciamo: 








D'Alema, Prodi,  Monti, Padoa Schioppa, Ciampi, Draghi.
TRADITORI DELLO STATO!


E non possiamo certo dimenticare Napolitano!!


 Per chiudere, una foto più recente di Attali.

P.S.
Certamente i 2 traditori già deceduti (Padoa Shioppa e Ciampi) non
possono essere processati, per gli altri aspettiamo un procuratore con le palle (e non venduto)!

domenica 12 marzo 2017

UNA BELLISSIMA SCOPERTA!!





Quello che dice Marco Mori è in totale sintonia con quello che ho sempre pensato! Musica per le mie orecchie!! In Italia non esiste un partito che sollevi davvero il reale problema, impianto generatore di tutti gli altri: LA DITTATURA FINANZIARIA DELL'UE.

La troika ha creato il debito, distrutto gli stati e le democrazie, impoverito e schiavizzato i popoli ... e cosa fanno gli altri partiti (venduti alla finanza)?? Si trastullano con finti problemucci creati ad arte per distrarre i cittadini: la corruzione, le truffe, i vari furbetti, la scissione del PD.

Ma chi se ne frega? Sarebbe come entrare in una casa allagata con due stracci e qualche spugna: che ci fai?

Bisogna individuare il nemico e attuare concrete strategie per neutralizzarlo: subito. Ora.

Credo proprio che ricomincerò a votare!

Grazie Marco Mori! E grazie RISCOSSA ITALIA!

Alba Latella

martedì 7 marzo 2017

UN MARTEDI' SPECIALE!


Mezzanotte caldissima! Siamo in tre! Michelle Ferrari, Dana Santo e Sofia Bellucci... come sempre su michelleferrari.tv
A prestissimo!!

martedì 28 febbraio 2017

IL MEGLIO DEL MARTEDI'


Indovinato! Vi aspetto a mezzanotte su michelleferrari.tv
baci baci
Michelle

sabato 25 febbraio 2017

TUTTO DIVENTA CHIARO E COMPRENSIBILE!



Insomma, per dirla in poche e semplici parole...



..

passare all'euro è stato un po' come pestare una merda: può succedere a tutti... basta accorgersene e pulirsi bene! 

giovedì 23 febbraio 2017

ORA BASTA!!




Continuiamo con lo sputtanamento dei criminali che ci hanno portato in questa penosa situazione: perdita dello Stato sovrano, perdita della democrazia, impoverimento generale del popolo, perdita di diritti ecc.
Ebbene, i criminali non vinceranno perché oggi, finalmente, c'è un gruppo politico che fa sul serio, si chiama Riscossa Italia, il presidente è l'avvocato Marco Mori che VUOLE DAVVERO denunciare i traditori del popolo e mettere fine al colpo di stato finanziario che sta distruggendo l'Italia, non come il M5S (venduto alla troika e a JP Morgan) che ci racconta di voler cambiare le cose dall'interno (??).
Naturalmente Marco Mori ha tutto il nostro sostegno e la nostra simpatia.
Per chi non l'avesse ancora capito...

QUESTA E' LA VERA BANDIERA DELL'EUROPA!!



martedì 21 febbraio 2017

INSIEME A MEZZANOTTE!


Anche per oggi un grande appuntamento su michelleferrari.tv, a mezzanotte!
Baci baci
Michelle

martedì 14 febbraio 2017

UN'ALTRA GRANDE DIRETTA!!!


Un'altra grande diretta questa notte a mezzanotte!
Vi aspetto su michllferrari.tv!

venerdì 10 febbraio 2017

E NOI NATURALMENTE SIAMO CON CLAUDIO!!!




La serva del sistema, Laura Boldrini, lo aveva annunciato: "lotta alle bufale!!"  e uno dei primi blogger a essere colpito è Claudio Messora: per lui sospesa in modo irrevocabile la monetizzazione.
E' un segnale molto chiaro:  siamo solo all'inizio di una vera guerra contro la libera informazione ... però è anche il segnale (utile per chi ancora non se ne fosse accorto) che siamo in piena dittatura e che la schifosa oligarchia finanziaria che ci opprime le sta provando tutte per evitare l'insurrezione di un popolo che, diventato consapevole, la vuole rispedire nella fogna.
Claudio siamo tutti con te!!!
PS:
 Noi non avevamo nessuna monetizzazione ... vediamo che succede al prossimo giro!

giovedì 9 febbraio 2017

LE "INNOCENTI EVASIONI" DELL'ELITE



Da oltre 2 mesi si parla di "pizzagate" e secondo le ultime notizie (naturalmente da fonti alternative) La FBI ha indagato  su molti personaggi della politica USA e ha scoperto che circa 1/3 di quelli che attualmente ricoprono incarichi di governo sarebbero coinvolti: si parla diTim Kaine, Richard Blumenthal, Ellis Schumer ecc. naturalmente sarebbe coinvolta anche la fondazione Clinton.
Dopo le indagini sarebbero iniziati gli arresti (diverse centinaia) tra California, NY e Virginia.
Naturalmente la Boldrini (ottima serva dell'élite) ha pensato bene di produrre un video in cui ci mette in guardia dalle bufale ("fake news").
TROPPO TARDI MIA CARA! Sappiamo bene che le bufale sonno quelle che ci racconti tu insieme agli altri politici, servi e criminali come te, e giornalisti venduti al sistema. Sei patetica! 

martedì 7 febbraio 2017

NUOVO APPUNTAMENTO!


Oggi, martedì 7 febbraio, come sempre a mezzanotte, vi aspetto, tantissimi e caldissimi su michelleferrari.tv!! Baci baci!!

martedì 31 gennaio 2017

ANCORA INSIEME!!


Un altro appuntamento da non perdere! Questa notte a mezzanotte!! Come sempre su michelleferrari.tv!!!



venerdì 27 gennaio 2017

ANCORA UNA GIORNATA DELLA MEMORIA?? QUALE MEMORIA??




Dovremmo ricordare solo lo sterminio degli ebrei? Palestinesi, armeni, curdi, iracheni, siriani  sono umani di serie B?? Sarebbe ora di mettere in atto il solo unico sterminio veramente salvifico per l'umanità: sterminare l'élite di finanzieri speculatori sionisti che ci opprime da secoli (senza naturalmente sporcarci le mani del loro sangue che ci fa un po' schifo) ... ci vuole uno sterminio di altro tipo: abbandoniamoli! Siamo la base della piramide e senza di noi il fottuto vertice (Rothschild  e poche altre famiglie merdose) può solo cadere rovinosamente. 
Forza,  il vento è cambiato e sta soffiando contro la casta!

martedì 24 gennaio 2017

MARTEDI' CON MICHELLE


Vi aspetto a mezzanotte! Naturalmente su michelleferrari.tv
Baci baci!

mercoledì 18 gennaio 2017

CI MANCHI GIA'!




"Udo Ulfkotte è morto di attacco cardiaco a 56 a anni. Il suo libro, “Giornalisti Comprati” (2014), descrive i metodi con cui la Cia imbecca, istruisce, paga (fino a 20 mila dollari) giornalisti tedeschi ma anche italiani perché scrivano articoli favorevoli alle politiche americane. «Prima di tutto» ha raccontato «è necessario rendere autorevole il giornalista a libro paga, facendo riportare i suoi articoli, dandogli copertura internazionale e premiando i suoi libri. […] Se invece si trasgredisce la linea filoatlantica le conseguenze sono altrettanto note, ovvero la perdita del lavoro, il triste isolamento professionale”. Negli ultimi tempi stava indagando su presunte violazioni della Costituzione tedesca da parte della Cancelliera Angela Merkel." Video tratto da Fort Rus.

Lo avevamo sempre detto e questa è la prova che i cosiddetti "complottisti", sempre discreditati, non sono paranoici ma hanno mille buone ragioni per affermare che l'élite che ci governa, continua a tramare nascostamente contro cittadini che vuole inermi, disinformati, condizionati e schiavi.

martedì 17 gennaio 2017

NONOSTANTE IL FREDDO ...


Nonostante il freddo le notti sono molto calde! Vi aspetto a mezzanotte su michelleferrari.tv!

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...