giovedì 17 agosto 2017

LA LORENZIN NEW ENTRY NELLA CLASSIFICA DELLE MERDE GLOBALISTE!!


Eccezionale!! Dopo aver dato grande prova di dedizione e perseveranza BEATRICE LORENZIN CE L'HA FATTA!!! Col suo fottuto DL sull'obbligo dei vaccini è entrata a pieno titolo nella Top ten della merde globaliste ... è ancora al decimo posto ma staremo a vedere nelle prossime settimane! Grande Beatrice!
Eccovi  intanto la super classifica aggiornata!

Ancora al primo posto  ma sempre un po' defilato per la sua innata modestia e la sua cristiana umiltà: PAPA BERGOGLIO!!!!
Bravo, onore al merito, complimenti per la performance, una standing ovation per questo impareggiabile esemplare di gesuita e merda globalista!!!   

Al secondo posto, Jacob  Rothschild, defilato anche lui ma per altre ragioni (SE LO PRENDONO GLI FANNO UN CULO COSI')! 

Al terzo posto, anche se  dall'oltretomba,  David Rockefeller,  con orgoglio e per grandi meriti, sempre presente nell'olimpo delle merde!! 

Al quarto posto lei, la grande Elisabetta con i suoi impareggiabili tegami che indossa come fossero cappellini ...  brava, complimenti soprattutto per il delitto perfetto (?) di Diana e per la sua innata predisposizione al  cannibalismo! 

E ora il quinto posto, tutto e a pieno titolo del grande George Bush senior (onore al merito anche alla moglie Barbara e ai figli George e Jeb) . Ha avuto qualche problema di salute ma reagisce bene alle terapie: ufficialmente si è trattato di problemi respiratori, in realtà si sta cagando in mano perché, vale anche per lui, SE LO PRENDONO GLI FANNO UN CULO COSI'!

Sesto posto  a George Soros, vorrebbe essere definito finanziatore di gruppi per i diritti umani ma in realtà prova solo a rovesciare governi che non vogliono sottomettersi all' élite! Bravo stronzo!!  Bella pensata!!

Settimo posto alla grande coppia! Bill e Melinda Gates, bravi, bravissimi!! Da anni il loro pensiero fisso è "cosa possiamo fare per l'umanità??" Hanno trovato la risposta: "ridurla drasticamente con farmaci e vaccini". Ci stanno provando in tutte le maniere e in tutto il mondo...si sa, sono filantropi!!

Ottavo posto a Henry Kissinger grande sostenitore di Rafael Videla e Augusto Pinochet! Bravo stronzo!! Ha avuto anche il premio Nobel per la pace!!!!!!!!!!!!!!

Nono posto a un altro Nobel per la pace: Barack Obama (ha bombardato solo 7 paesi!)..... 

Decimo posto, pari merito con Napolitano, Monti e Renzi .....Beatrice Lorenzin!!! Grande quartetto di italiche merde!!

E' tutto per ora, grazie a tutti gli amici del blog!!!

domenica 13 agosto 2017

UN ALTRO EROE DEI NOSTRI TEMPI: ROSARIO MARCIANO'



Care merde dell'élite globalista , basta con le solite balle... dovreste smetterla, tanto vi abbiamo sputtanato su tutti i fronti e CONTINUEREMO A FARLO FINO A QUANDO VI TOGLIERETE DAI COGLIONI!!! 
Mi riferisco ai "soliti noti": famiglie reali, Vaticano, aristocrazia nera, banche centrali, multinazionali con il supporto di altri "soliti noti": politici, giornalisti, militari, scienziati, e altri  vari leccaculo venduti al sistema.
Come dite?? Siamo i soliti complottisti sciroccati?? 
No, abbiamo semplicemente un cervello che funziona e che non si adegua al pensiero unico che tanto vi sta a cuore.
Un grosso GRAZIE a Rosario Marcianò.
Alba Latella

venerdì 11 agosto 2017

EROS ADRIATICA 2017: MICHELLE MADRINA!

Eros Adriatica 2017

  Dal 12 al 16 agosto notti di fuoco  all'Invidia Sexy Disco di Alba Adriatica (TE) Michelle Ferrari sarà Madrina della manifestazione Eros Adriatica 2017, cui parteciperanno: Vittoria Risi, Malena La Pugliese, Valeria Visconti, Valeria Curtis, Sofia Neri, Nina Hernandez, Laura Fiorentino, Kira Ross, Amandha Fox, Eva Kent, Shayanna, Dana Santo, Valery Vita, Valeria Biorghese, Simony Diamond, Susy Gala, Brigitta Bulgari.
Presentano Lavinia Amber e Max Katenacci.
L' Invidia Sexy Disco si trova sul Lungomare Marconi di Alba Adriatica https://www.facebook.com/MichelleFerrari.tv/videos/965712736905034/

mercoledì 9 agosto 2017

NUOVE RIVELAZIONI





Siete sconvolti? 

Meglio consapevoli e sconvolti che tranquilli e ignoranti.

Come dice Edward Snowden  grande eroe dei nostri tempi: "La 

verità sta arrivando e nessuno può fermarla". 

Buona visione e grazie a Riccardo Villanova!

martedì 8 agosto 2017

A TRA POCHISSIMO!!!!


Vi aspetto su michelleferrari.tv a mezzanotte!!!

sabato 5 agosto 2017

L'UNICO RIMEDIO ALLA LORENZIN: IL PERNACCHIO!



E' venuto il momento di DIFENDERSI E DISOBBEDIRE!!
Non vaccinate i vostri figli! Non siate  complici inconsapevoli di questa criminale, assassina, corrotta, venduta a Big Pharma!!!

Ecco un semplice consiglio (di Pietro Bisanti con il quale concordo pienamente) che potete seguire per neutralizzare il DL fascista di questa troia:
 quando vi arriverà la convocazione all'incontro fissato per la vaccinazione, rispondete al mittente (raccomandata con ricevuta di ritorno) dichiarando la volontà di non voler vaccinare i vostri figli per i seguenti motivi:

1) mancata allegazione dei foglietti illustrativi e mancata indicazione dei lotti vaccinali completi di tutti i dati identificativi
2) mancata indicazione delle comuni reazioni indesiderate  e dei rischi alla salute legati ai vaccini
3)mancata promozione della conoscenza della legge 210 del 1992 in materia di danno da vaccino che deve essere obbligatoriamente portata a conoscenza delle famiglie prima della profilassi vaccinale
4) impossibilità oggettiva per la ASL di adempiere alla normativa nazionale sulle vaccinazioni obbligatorie perchè sprovvista delle dosi monovalenti dei vaccini obbligatori nel nostro paese
5) studi recenti di ricercatori indipendenti sostengono che la causa delle reazioni avverse sta negli adiuvanti e conservanti usati dalle industrie: sali di alluminio e mercurio (neurotossici) e formaldeide (cancerogena)

Basta e avanza!
La Lorenzin va fermata, mandiamola a cagare sulle ortiche!!!

martedì 1 agosto 2017

TRA UN'ORA!!!



Tra un'ora su michelleferrari .tv  .....vi aspetto!!

lunedì 31 luglio 2017

INTERVISTA A MICHELLE!!




A tutti gli amici del blog, l'ultima intervista di Michelle!

domenica 30 luglio 2017

LA MAFIA UCCIDE LO STATO RINGRAZIA.



Questo post è dedicato a tutti quelli che fino ad oggi non andavano oltre a "Governo ladro". Miei cari, ho uno scoop per voi: il governo di turno, e dunque anche lo stato, non è solo ladro ma anche assassino, mafioso, traditore e stragista. 
Siete sconvolti? 
Meglio consapevoli e sconvolti che tranquilli e ignoranti.
Come dice Snowden : "La verità sta arrivando e nessuno può fermarla". 
Buona visione.
Un caro saluto a Paolo Franceschetti  che ha dato un suo importante contributo al video.



mercoledì 26 luglio 2017

PRIMA CHE LA CENSURA COLPISCA ANCHE LA RETE...



Prima che la censura colpisca anche la rete con il pretesto delle "fake news" o "bufale" come dice la Boldrini (serva  da quattro soldi del sistema e traditrice del popolo) vorrei passarvi queste informazioni VERE da parte del grande FERDINANDO IMPOSIMATO, magistrato, avvocato e presidente onorario della Suprema Corte di Cassazione.
E' ora che si faccia piena luce su stragi, attentati, organizzazioni terroristiche che hanno colpito Italia e altri paesi e che si parli finalmente dei mandanti.
La manovalanza non ci interessa.

martedì 25 luglio 2017

COME TUTTI I MARTEDI'!!


Vi aspetto a mezzanotte su michelleferrari.tv!! Baci baci!!

domenica 23 luglio 2017

ECCO COME FUNZIONA!


Si crea un virus in laboratorio ( aids, ebola, aviaria, Zika ecc), poi si diffonde attraverso campagne vaccinali, grazie a 2 grandi figli di grande puttana: Bill e Melinda Gates che però non sono considerati grandi figli di grande puttana, bensì filantropi! 
Si darebbero un gran da fare per il bene dell'umanità!
 C'è  anche un altro grande figlio di grande puttana: David Rockefeller recentemente deceduto (spero che esista l'inferno e che non ce lo rimandino indietro) ... con la sua fondazione ha finanziato la creazione di questi virus e le campagne vaccinali per diffonderli, per non parlare del cancro: esistono le cure per tutte le tipologie di cancro, da decenni, ma lui se le tiene abilmente nascoste presso la sua fondazione di merda (senza offesa per la merda)... che volete farci? Ha un pensiero fisso, un sogno nel cassetto (o nel cassonetto) vuole ridurre la popolazione del 90% e non riesce a pensare ad altro: le guerre e le carestie non bastano allora, insieme ad altre merde della sua portata, ( vedi Soros, Rothschild, Kissinger, Morgan, Bush ecc.) tutti poveri psicopatici che avrebbero bisogno di un trattamento sanitario obbligatorio, si inventa virus, vaccini contaminati, cibo avvelenato, farmaci tossici, scie chimiche, tecnologie per creare terremoti e disastri ambientali...
Quando è schiattato sperava ancora di riuscirci! Invece, caro David, l'umanità esiste  ancora più forte che mai, pronta a sputtanarvi su tutti i fronti e a denunciare tutti i vostri crimini!
Cari grandi figli di grande puttana, (senza offesa per le puttane) il vostro tempo è finito e, come dice  Snowden: "la verità sta arrivando e nessuno può fermarla"!!
In chiusura un caro saluto a una grande puttana italiana: Beatrice Lorenzin che sta facendo di tutto e di più per obbligarci  ad assumere vaccini e a vaccinare i nostri figli. Non ci riuscirai , merdosa!
Alba Latella

mercoledì 19 luglio 2017

AAA PROCURATORE VOLENTEROSO CERCASI!

Agosto è vicino.
Dove andranno in vacanza Renzi e Lorenzin?
Per avere un'idea si potrebbe fare una piccola indagine sui nomi delle agenzie di viaggio usate dalla Glaxo per offrire vacanze premio a dirigenti e medici che si danno da fare per prescrivere i suoi farmaci e soprattutto i suoi VACCINI!
Leggete un po' qua! Troverete anche informazioni su alcune delle decine di condanne accumulate negli anni dalla Glaxo, la società britannica produttrice di farmaci e vaccini, che guarda caso ha aperto una fliale a Siena!



  • "Nel Luglio 2013 le autorità Cinesi hanno annunciato che sin dal 2007 la GlaxoSmithKline ha usato più di 700 agenzie di viaggio e società di consulenza per recapitare tangenti per quasi 3 milioni di yuan a dirigenti, medici, ospedali ed altri che prescrivevano i suoi farmaci[26]. La GlaxoSmithKline si è detta dispiaciuta e preoccupata di quanto è successo ed ha detto che coopererà con le autorità per le investigazioni[27]. Nel Luglio ha ammesso che alcuni dei suoi dirigenti cinesi hanno infranto la legge e le autorità cinesi hanno arrestato quattro alti dirigenti con le accuse di corrompere medici per far loro prescrivere i farmaci GlaxoSmithKline in cambio di contanti e favori sessuali[28].
  • Nel 2012 un tribunale argentino ha condannato la Glaxo per aver sperimentato vaccini (vaccino contro la malaria) direttamente su bambini di famiglie indigenti, il che ha provocato ben 14 decessi. I paesi in cui è avvenuta questa specie di "sperimentazione umana diretta" sono, oltre ad Argentina anche ColombiaPanamaBolivia in Sud America. In Africa,invece, s'è provveduto a fare altrettanto in GabonMozambicoTanzaniaGhanaBeninCosta d'AvorioKenyaUgandaRepubblica CentrafricanaMalawiNamibia e Burkina Faso. GlaxoSmithKline ricorrerà in appello perché "le famiglie erano state messe al corrente del fenomeno dell'evento avverso al vaccino[29].

  • A fine 2012, in una ventina di paesi (non in Italia), GlaxoSmithKline ha provveduto a ritirare il proprio Vaccino esavalente "Infanrix Hexa" per via di una possibile contaminazione di un lotto del medesimo con il batterio "Bacillus cereus", agente patogeno causante una forma di intossicazione alimentare, causata da mancata sterilità durante il processo produttivo[30]." (Wikipedia)




  • Non credete a quello che avete letto? Allora leggete anche il seguito:
  • "Nuove prospettive di investimento e di occupazione nel territorio senese per Glaxo. Ieri mattina il Sindaco di Siena, Bruno Valentini, ha incontrato Giovanni Della Cioppa, il manager italiano che sarà il nuovo responsabile del settore Ricerca e Sviluppo della multinazionale GSK per il centro di Torre Fiorentina, a Siena.
    L'operazione di GSK (GlaxoSmithKline) iniziata già da alcuni mesi ha messo in atto una grande e complessa operazione di scambi azionari con la svizzera Novartis acquisendo la proprietà della gran parte degli stabilimenti che si trovano a Siena e Sovicille." (Corriere della sera)
  • Chissà se anche il buon Giovanni Della Cioppa sarà in vacanza con Renzi e Lorenzin!

  • AAA Procuratore volenteroso (già andato in ferie) cercasi per indagare sul DL Lorenzin.


martedì 18 luglio 2017

MANCA POCHISSIMO!!


A mezzanotte??? Certo, come sempre su michelleferrari.tv!!! Baci baci


lunedì 10 luglio 2017

VI ASPETTO GIA'!!



A mezzanotte, questa notte ... su michelleferrari.tv!! Baci baci!!

mercoledì 5 luglio 2017

E SE FOSSE IL MOMENTO DI "SCOPRIRE GLI ALTARINI?"





Se davvero tutti i tribunali indagassero come quello di Melbourne se ne vedrebbero delle belle e tante teste cadrebbero in Vaticano, tra monsignori, vescovi, cardinali e papi ... intanto con mia grande soddisfazione questo simpaticone è indagato per abusi sessuali su minori e il prossimo 18 luglio dovrà comparire nel tribunale di Melbourne per rispondere agli inquirenti. AMEN

martedì 4 luglio 2017

UN ALTRO MARTEDI'!


Anche stanotte a mezzanotte... insieme su michelleferrari.tv!!
Baci baci!

domenica 25 giugno 2017

LORENZIN NON SOLO IGNORANTE ANCHE CRIMINALE VENDUTA A BIG PHARMA!!





Questa giornalista freelance dice cose importantissime: NON CI SONO STUDI SCIENTIFICI SUGLI EFFETTI DI  12 VACCINI SUI NEONATI!!!! Sapete cosa vuol dire? Che quella puttana della Lorenzin vuole usare i bambini italiani come cavie!! 

Attenzione, non vaccinate i vostri figli, richiedete i fogli illustrativi dei vaccini per vedere la lista di effetti collaterali: non ve li daranno MAI!


martedì 20 giugno 2017

VI ASPETTO!!



Abcora insieme.... a mezzanotte su michelleferrari.tv!!

lunedì 12 giugno 2017

ANCORA INSIEME!


Questa notte a mezzanotte ... come sempre su michelleferrari.tv!!!
Baci baci!

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...