sabato 19 dicembre 2020

IL PROFESSOR FOURTILLAN FINALMENTE LIBERO!!!


RIASSUNTO DEL VIDEO


Ottima notizia la liberazione di questo grande scienziato internato per diversi giorni nella clinica psichiatrica Mas Careiron a Uzes. Dopo lunghe ricerche, ha dimostrato che il virus covid 19 è stato costruito in laboratorio dall'istituto Pasteur in Francia, poi trasferito in Cina a Whuan e da lì INTENZIONALMENTE diffuso in tutto il mondo per creare la fottuta pandemia, 
Nei documentari visibili sul sito www.verite-covid19.fr ha anche descritto il vaccino anticovid elencando i vari componenti che lo rendono altamente tossico e pericoloso (si può parlare di una vera e propria arma letale contro l'umanità). 
Tutto questo evidentemente ha fatto di lui un personaggio scomodo e pericoloso, l'istituto Pasteur  ha intrapreso azioni legali contro di lui  ma a giudicare dalle prove che ha in mano il professor Fourtillan (esaurientemente illustrate nei documentari del sito www.verite-covid19.fr) la parttita è già vinta!
E non è la sola buona notizia: il Professor Montagnier, intervistato da France Soir ha confermato che il virus è stato realizzato in laboratorio e questo è davvero importante!
Non si conoscono tutti i dettagli della vicenda ma è sicuro che Bernard Fourtillan è rientrato a Poitiers!
Ora comincia l'effetto domino: tutto l'impianto creato intorno alla pandemia sta per crollare, in effetti non ha parlato un semplice virologo, Fourtillan è farmacologo, tossicologo, conosce i brevetti e sa come interpretarli ( il che è complicatissimo per i neofiti); é solo grazie a queste specifiche competenze e alla sua perspicacia che ha reso evidente una verità che altrimenti nessuno avrebbe mai conosciuto.
Un'altra cosa che ha dimostrato Fourtillan è che nei vaccini si trovano dosi di alluminio fino a 40 volte superiori a quella considerata compatibile per l'organismo umano. Macron, informato del problema non ha dato alcun peso alle sue affermazioni.
Il ruolo di Bernard Fourtillan è fondamentale e avrà conseguenze catastrofiche sia per le case farmaceutiche che per i responsabili di questa truffa planetaria che è la pandemia covid19, le conseguenze saranno invece salvifiche per i popoli: NON VACCINATEVI! Mille volte grazie a Bernard Foutillan che non è solo un genio ma anche e soprattutto un eroe!


Nessun commento:

Posta un commento