martedì 15 dicembre 2020

IL DOTT: FOURTILLAN INTERNATO IN UNA CLINICA PSICHIATRICA A UZES


BREVE RIASSUNTO DEL VIDEO:
Jean Bernard Fourtillan da circa una settimana, è stato internato nella clinica psichiatrica Mas Careiron di Uzes  dopo un breve fermo nel carcere di Nimes, si ignora ancora oggi la motivazione ufficiale di questo "ricovero forzato". 

  Amici e colleghi tra cui il dott. Tal Schaller, hanno provato ad accedere all'interno del centro per una visita ma non è stato loro consentito. 
Si tratta di un vero e completo isolamento, è una storia incredibile, non si sa chi ha voluto internarlo in una clinica psichiatrica e perchè. Fourtillan è un grande scienziato con un corriculum di tutto rispetto  (professore, medico, ricercatore, ha scoperto nuove validissime terapie per gravi patologie neurologiche) non si capisce perchè un personaggio  così illustre si finito in una clinica psichiatrica. 
(Ricorda molto le modalità di trattamento che usano in Cina per "calmare" i personaggi che per qualche motivo risultano scomodi al regime. Questa è una mia riflessione)
Altra cosa molto inquietante è la scomparsa della moglie Marianne e dei figli, risultano irreperibili.
Frédéric Chaumont promette di tenerci informati. Vedremo.

 Al breve riassunto del video aggiungo alcune precisazioni:  il dott, Fourtillan aveva fatto, insieme ad altri colleghi scienziati, ricerche sul vaccino anti covid e sul virus, dimostrando l'esistenza di brevetti europei e americani attestanti che non si tratta di un virus naturale bensì di un virus ottenuto da un ceppo naturale di corona virus successivamente e ripetutamente modificato fino ad ottenere il covid 19, ( sappiamo bene che tutto ciò che è naturale non può essere brevettato e qui di brevetti ce ne sono diversi).
Il dott. Fourtillan ha spinto le sue ricerche fino a dimostrare che i creatori di questo covid 19 sono in Francia presso l'istituto Pasteur. Trovate la storia in un mio video youtube Channel54 (lo avevo pubblicato sul mio canale Alba Latella Nuove narrazioni ma me lo hanno chiuso).
 Channel 54 del mio amici Claudio Delta è collegato a un server diverso per cui non mi possono censurare.
 Ho telefonato all'ospedale Mas Careiron (0033 466626900) per chiedere notizie, spiegando che il dott. Fourtillan è molto stimato anche in Italia e dunque ci interessa sapere cosa gli è successo, la signora che mi ha risposto ha detto di non avere informazioni da darmi (per la serie chi cazzo sei che cazzo vuoi). E' comprensibile ma forse non è senza significato far sapere che lo seguiamo anche dall'estero.

Nessun commento:

Posta un commento