venerdì 23 ottobre 2020

HEIL COMMUNITY!!



Qui sotto, virgolettato, riporto il comunicato che mi è arrivato oggi da You Tube dopo la rimozione di un video dal mio canale : Alba Latella Nuove narrazioni.


Dall'esame è emerso che i tuoi contenuti violano le nostre norme e li abbiamo pertanto rimossi da YouTube. Sappiamo che questo potrebbe rattristarti, ma per noi è importante che YouTube sia un luogo sicuro per tutti. Se i contenuti violano le nostre norme, verranno rimossi."

Questa la mia risposta:

"Ritengo che non siano i miei contenuti a doversi attenere alle norme della community bensì la community a dover rispettare il mio sacrosanto diritto alla libertà di pensiero e di espressione sancito dalla Costituzione italiana.

Il fatto che mi chiediate il motivo del ricorso la dice molto lunga sulla vostra totale ignoranza in materia di diritti individuali e libertà personali. Chiedo pertanto che il video venga messo nuovamente a disposizione degli utenti, il vostro pretesto di " sicurezza per tutti" non ha alcun senso, non ho istigato nessuno all'odio né alla violenza, ho semplicemente riportato informazioni che molti medici confermerebbero immediatamente, esistono contenuti molto più pericolosi dei miei che non vengono rimossi, basti pensare ai pedofili, ai bulli e soprattutto ai bugiardi"



Se fosse vivo farebbe parte della community
HEIL COMMUNITY!!"
Alba Latella





Nessun commento:

Posta un commento