sabato 2 maggio 2020

BUONISSIME NOTIZIE! GRAZIE TRUMP GRAZIE Q!!



Il giornalista Timothy Charles Holmseth, grazie alla protezione di Trump, è riuscito a fare alcune rivelazioni e a diffondere questo video sul salvataggio di 35000 bambini tenuti in cattività nelle basi sotterranee di New York. I bambini hanno ricevuto assistenza in due navi attrezzate per ospitarli (Mercy e Confort), erano stati portati nelle basi da istituti che ufficialmente avrebbero dovuto offrire loro assistenza (CPS: children protection service) .
Si trovavano  prigionieri nelle basi in attesa di diventare vittime in orribili contesti pedosatanisti, sarebbero stati prima torturati e poi uccisi per ottenere dal loro sangue l'adrenocromo che TUTTI i membri dell'élite consumano per mantenersi più giovani ed essere più longevi.
Tenetevi forte e soprattutto preparate il vostro cuore a quello che finalmente sta per essere rivelato grazie a Trump e a sua moglie Melania (li adoro e sarò sempre grata per quello che stanno facendo  per liberare l'umanità da questi satanisti psicopatici, schifosi che dovrebbero solo subire la pena di morte)

Nessun commento:

Posta un commento