lunedì 21 ottobre 2019

DICHIARAZIONE SPONTANEA alla banca ROTHSCHILD

Oggi mi è presa così e ho scritto una mail alla banca Rothschild di Milano, nel caso aveste voglia anche voi di una "botta di sincerità" la mail è: info@lcfr.it

Ecco il testo:

"Buongiorno,
Per avere l'indirizzo mail ho telefonato e una gentile signorina mi ha risposto come da prassi "Buongiorno, banca Rothschild....." Avrei voluto chiederle se dopo aver pronunciato il vostro nome le fosse rimasto in bocca un leggero retrogusto di merda ma non l'ho fatto. Poveretta...
Nessuno della vostra famiglia criminale leggerà mai questa mail però la scrivo ugualmente non si sa mai  qualcuno avesse l'ardire di inoltrarla.
Siete responsabili di tutte le tragedie dell'umanità: crisi indotte dalle vostre banche centrali, guerre per mezzo le quali vi siete arricchiti, progetti  di sterminio di vario tipo attraverso farmaci, vaccini  e altre schifezze prodotte dalle industrie farmaceutiche da voi finanziate, distruzione degli stati e delle democrazie attraverso i ricatti delle banche centrali.
Siete responsabili di crimini gravissimi contro l'umanità e un giorno pagherete tutto: c'è una legge universale che recita:
"Quello che dai ricevi".

Non siete umani, spero che ve ne andiate prima del prossimo solar flash

Alba Latella






Nessun commento:

Posta un commento