venerdì 31 maggio 2019

ATTENTI A QUEI DUE!!!




Notizia che apprendo dall'ottimo Francesco Amodeo (uno dei pochi giornalisti veri, autori del  libro "la matrix europea" che ho letto e trovato molto interessante):

La testa di cazzo, pardon, Renzi e Stefano Feltri sono in Svizzera in quanto sono stati invitati alla blindatissima riunione del club Bilderberg che si chiuderà il 2 giugno prossimo... cosa dobbiamo aspettarci? 
Niente di buono, forse questi due cretinetti avranno presto qualche incarico importante, è gia successo così a Monti, Letta, Maggioni, Gruber...
Prepariamo un sano boicottaggio. 
Il feltri lavora per "Il Fatto quotidiano"  e questo già la dice lunga sulla natura di quel giornale, quanto a Renzi a me sembrava già bruciato ma nel caso voglia riproporsi per qualunque cosa la nostra risposta deve essere NO.
Se qualcuno di voi stesse pensando a una bomba da sistemare presso la sede della riunione io lo sconsiglio caldamente; prima di tutto non vi faranno mai avvicinare, secondariamente anche se riusciste  nell'intento la conseguenza sarebbe tragica: potrebbe piovere merda per qualche giorno e noi non siamo lontanissimi dalla Svizzera! Si sente già la puzza anche così....

Nessun commento:

Posta un commento