mercoledì 19 dicembre 2018

"Cosa fa per me l'Europa". PER LA SERIE "MI BUTTO PER TERRA E MI SPORCO TUTTA"





Questo il video per le prossime elezioni europee (veramente comico), segue il mio commento:





L' Europa ha fatto veramente tanto: mi ha impoverito , ha diminuito il mio potere d'acquisto con una moneta che è una truffa ai danni dei cittadini, ha creato crisi economiche per obbligare il popolo ad accettare leggi liberticide, ha inventato lo spread per ricattare i governi e imporre direttive sulla politica economica, fiscale, industriale e in tutti gli ambiti della vita, ha annientato lo stato, la costituzione, la democrazia, ha tolto la sovranità al popolo con la complicità di una classe politica corrotta e venduta , ha imposto un capitalismo assoluto che nessuno aveva scelto, governa su 500.000.000 di persone senza mandato, finge di farlo attraverso un parlamento europeo che non conta niente, (serve solo a sprecare i soldi dei contribuenti). Nessuno ha mai eletto i membri della Commissione europea, della BCE e del FMI che hanno il vero potere.
L'Europa è il male assoluto, se non fossi ottimista e se non lavorassi per ITALEXIT potrei dire che mi ha tolto la voglia di vivere.
Non è così: voglio vivere per vedere la fine questi fottuti plutocrati, criminali schifosi, devono mangiare la polvere, anzi la merda e finire nel più buio e più tremendo girone dell'inferno dantesco.
Aspetto sulla riva del fiume di vedere passare i loro puzzolenti cadaveri.
Alba


1 commento:

  1. il male assoluto non direi... in Gran Bretagna sono usciti dall'Europa e ora pagano tutto più caro, la sterlina si è svalutata del 25%

    RispondiElimina