sabato 6 gennaio 2018

GRAZIE BEN PER LE BELLE NOTIZIE!!!!


Se avete ancora qualche bottiglia di buon vino o spumante, oggi è il giorno giusto per stapparla e festeggiare le notizie di Benjamin Fulford (non ho trovato il video in italiano).
C'erano state già delle avvisaglie  ma oggi tutto sembra confermato!!! Faccio un breve riassunto:
centinaia di criminali della mafia kazariana (governo dell'ombra, illuminati o come preferite chiamarli) sono stati arrestati e trasferiti a Guantanamo Bay!! Si tratta dei principali responsabili della finta guerra contro il terrorismo: alcuni membri del gruppo Rotschild, Soros, i Bush, Peter Sutherland, Clinton, Obama e molti membri del Congresso (si dice che almeno una trentina di loro non torneranno in Usa dopo le pausa natalizia).
Secondo fonti attendibili Bill Clinton sta collaborando con i militari  e ha già fornito preziose informazioni su Dick Cheney e alcuni membri del Mossad.
Il dipartimento della difesa ha speso 500 milioni di dollari per modernizzare l'istituto di pena di Guantanamo. Trump ha deciso che gennaio 2018 debba essere il mese contro la schiavitù e il traffico di esseri umani e in effetti, alcuni centri coinvolti in questo tipo di traffico sono stati chiusi. Lo scorso 27 dicembre, 3000 minori, schiavi sessuali, in Arabia Saudita sono stati liberati.

A parte Ben Fulford, anche altre fonti (Disclosure agenda 2018) confermano quanto detto da lui e aggiungono altre notizie:

"Sarà esposto il ruolo delle famiglie reali europee nella connessione ombra del mondo delle banche e della finanza attraverso il Comitato dei 300 e il continuum  del terzo reich nazista.
Un mix sempre più devastante di rilasci di informazioni e documenti, interventi legali e divulgazione interna galvanizzerà l’indignazione del pubblico mondiale.


In tutto il mondo, i leader e i regimi nazionali che hanno legami politici, societari o legali con l’establishment governativo anti-costituzionale degli Stati Uniti (la società privata Washington DC), saranno rimossi dal potere.
Particolarmente, beneficieranno di queste rimozioni Argentina, Australia, Bahrain, Bulgaria, Burundi, Colombia, Congo, Egitto, Francia, Georgia, Germania, Guatemala, Ungheria, Iraq, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Macedonia, Malesia, Messico, Moldavia, Myanmar, Paesi Bassi, Qatar, Corea del Nord, Corea del Sud, Romania, Arabia Saudita, Singapore, Spagna, Sudan, Pakistan, Paraguay, Polonia, Taiwan, Tailandia, Regno Unito, Ucraina e Yemen."


Nessun commento:

Posta un commento