giovedì 26 ottobre 2017

DRAGONETTI CE L'HA FATTA! VIVA DRAGONETTI!!!



Quello che è successo può sembrare banale solo a chi è molto distratto. Laura Boldrini, tempo fa aveva espresso un suo pensiero (ogni tanto anche lei produce un pensiero!) attraverso un tweet:" Nel processo di costruzione dell'Europa, resistenza a cedere quote sovranità. Ma traguardo va raggiunto o prevarranno disgregazione e populismo".  Niki Dragonetti , nella foto in basso, ha ravvisato che ci fosse un tentativo di istigazione a delinquere per un reato ben contemplato nella nostra Costituzione: cessione di sovranità. Il procuratore di Cassino Luciano D'emmanuele ha aperto un fascicolo e, udite udite, la Boldrini  E' STATA ISCRITTA NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI per attentato alla Costituzione e istigazione a delinquere. E qui mi fermo per una OLA e una STANDING OVATION!!!!! 

La denuncia è stata archiviata, Dragonetti si è opposto all'archiviazione con l'assistenza legale dell'avv. Marco Mori, presidente di Riscossa Italia.
  Ora la vicenda è chiusa: il Gip Massimo Lo Mastro ha dovuto confermare l'archiviazione ma SOLO PER INCOMPETENZA TERRITORIALE (dovrebbe occuparsene la procura di Roma)! Il buon Lo Mastro ha però avuto il grande merito di precisare nero su bianco che i reati c'erano e che LA SOVRANITA' NON PUO' ESSERE CEDUTA.
 E' una vittoria parziale ma pur sempre una vittoria!! Hai capito Boldrini? Avete capito Prodi, Napolitano, Ciampi, Mattarella ecc. che dagli anni 90 ad oggi attraverso ignobili trattati  avete venduto l'Italia??
TRADITORI MARCI, CRIMINALI, MERDE!
Di certo non finisce qui, IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!! Anche noi insieme a molti altri italiani avevamo fatto due denunce per segnalare la cessione della sovranità, nel 2012 e nel 2014  ma erano state entrambe archiviate,  ora però torneremo alla RISCOSSA (Italia)
Alba Latella

2 commenti:

  1. mah... sinceramente denunciare per un twitt mi pare una causa persa in partenza a prescindere....

    RispondiElimina
  2. Dipende molto dal contenuto e da chi scrive, comunque se qualcuno con un post raccomandasse di uccidere i genitori perché è un buon sistema per prendere possesso del'eredità, forse sarebbe un reato.

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...