Alba e Michelle, due generazioni diverse, due donne disinibite, trasgressive che si confrontano sui temi della sessualità femminile, dei diritti civili e dell'anticlericalismo. E' gradita una comunicazione libera e libertina.
domenica 13 agosto 2017
UN ALTRO EROE DEI NOSTRI TEMPI: ROSARIO MARCIANO'
Care merde dell'élite globalista , basta con le solite balle... dovreste smetterla, tanto vi abbiamo sputtanato su tutti i fronti e CONTINUEREMO A FARLO FINO A QUANDO VI TOGLIERETE DAI COGLIONI!!!
Mi riferisco ai "soliti noti": famiglie reali, Vaticano, aristocrazia nera, banche centrali, multinazionali con il supporto di altri "soliti noti": politici, giornalisti, militari, scienziati, e altri vari leccaculo venduti al sistema.
Come dite?? Siamo i soliti complottisti sciroccati??
No, abbiamo semplicemente un cervello che funziona e che non si adegua al pensiero unico che tanto vi sta a cuore.
Un grosso GRAZIE a Rosario Marcianò.
Alba Latella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Salve
RispondiEliminaLa globalizzazione non è sbagliata in toto, solo che viene raggiunta on metodi molto di loro prerogativa.
Invito ad allargare i suoi pensieri anche ad altre tematiche che se ben capita e si fanno i debiti collegamenti si apre una idea di vita molto ben diversa da come la si conosce, il Dr. Corrado Malanga, ascoltati i suoi video, e pensa che questo pianeta da un qualche migliaio di anni terrestri e vittima di una reale invasione, i film spiegano questo, cosi comprendi la globalizzazione.
Saluti