giovedì 17 agosto 2017

LA LORENZIN NEW ENTRY NELLA CLASSIFICA DELLE MERDE GLOBALISTE!!


Eccezionale!! Dopo aver dato grande prova di dedizione e perseveranza BEATRICE LORENZIN CE L'HA FATTA!!! Col suo fottuto DL sull'obbligo dei vaccini è entrata a pieno titolo nella Top ten della merde globaliste ... è ancora al decimo posto ma staremo a vedere nelle prossime settimane! Grande Beatrice!
Eccovi  intanto la super classifica aggiornata!

Ancora al primo posto  ma sempre un po' defilato per la sua innata modestia e la sua cristiana umiltà: PAPA BERGOGLIO!!!!
Bravo, onore al merito, complimenti per la performance, una standing ovation per questo impareggiabile esemplare di gesuita e merda globalista!!!   

Al secondo posto, Jacob  Rothschild, defilato anche lui ma per altre ragioni (SE LO PRENDONO GLI FANNO UN CULO COSI')! 

Al terzo posto, anche se  dall'oltretomba,  David Rockefeller,  con orgoglio e per grandi meriti, sempre presente nell'olimpo delle merde!! 

Al quarto posto lei, la grande Elisabetta con i suoi impareggiabili tegami che indossa come fossero cappellini ...  brava, complimenti soprattutto per il delitto perfetto (?) di Diana e per la sua innata predisposizione al  cannibalismo! 

E ora il quinto posto, tutto e a pieno titolo del grande George Bush senior (onore al merito anche alla moglie Barbara e ai figli George e Jeb) . Ha avuto qualche problema di salute ma reagisce bene alle terapie: ufficialmente si è trattato di problemi respiratori, in realtà si sta cagando in mano perché, vale anche per lui, SE LO PRENDONO GLI FANNO UN CULO COSI'!

Sesto posto  a George Soros, vorrebbe essere definito finanziatore di gruppi per i diritti umani ma in realtà prova solo a rovesciare governi che non vogliono sottomettersi all' élite! Bravo stronzo!!  Bella pensata!!

Settimo posto alla grande coppia! Bill e Melinda Gates, bravi, bravissimi!! Da anni il loro pensiero fisso è "cosa possiamo fare per l'umanità??" Hanno trovato la risposta: "ridurla drasticamente con farmaci e vaccini". Ci stanno provando in tutte le maniere e in tutto il mondo...si sa, sono filantropi!!

Ottavo posto a Henry Kissinger grande sostenitore di Rafael Videla e Augusto Pinochet! Bravo stronzo!! Ha avuto anche il premio Nobel per la pace!!!!!!!!!!!!!!

Nono posto a un altro Nobel per la pace: Barack Obama (ha bombardato solo 7 paesi!)..... 

Decimo posto, pari merito con Napolitano, Monti e Renzi .....Beatrice Lorenzin!!! Grande quartetto di italiche merde!!

E' tutto per ora, grazie a tutti gli amici del blog!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...