mercoledì 19 luglio 2017

AAA PROCURATORE VOLENTEROSO CERCASI!

Agosto è vicino.
Dove andranno in vacanza Renzi e Lorenzin?
Per avere un'idea si potrebbe fare una piccola indagine sui nomi delle agenzie di viaggio usate dalla Glaxo per offrire vacanze premio a dirigenti e medici che si danno da fare per prescrivere i suoi farmaci e soprattutto i suoi VACCINI!
Leggete un po' qua! Troverete anche informazioni su alcune delle decine di condanne accumulate negli anni dalla Glaxo, la società britannica produttrice di farmaci e vaccini, che guarda caso ha aperto una fliale a Siena!



  • "Nel Luglio 2013 le autorità Cinesi hanno annunciato che sin dal 2007 la GlaxoSmithKline ha usato più di 700 agenzie di viaggio e società di consulenza per recapitare tangenti per quasi 3 milioni di yuan a dirigenti, medici, ospedali ed altri che prescrivevano i suoi farmaci[26]. La GlaxoSmithKline si è detta dispiaciuta e preoccupata di quanto è successo ed ha detto che coopererà con le autorità per le investigazioni[27]. Nel Luglio ha ammesso che alcuni dei suoi dirigenti cinesi hanno infranto la legge e le autorità cinesi hanno arrestato quattro alti dirigenti con le accuse di corrompere medici per far loro prescrivere i farmaci GlaxoSmithKline in cambio di contanti e favori sessuali[28].
  • Nel 2012 un tribunale argentino ha condannato la Glaxo per aver sperimentato vaccini (vaccino contro la malaria) direttamente su bambini di famiglie indigenti, il che ha provocato ben 14 decessi. I paesi in cui è avvenuta questa specie di "sperimentazione umana diretta" sono, oltre ad Argentina anche ColombiaPanamaBolivia in Sud America. In Africa,invece, s'è provveduto a fare altrettanto in GabonMozambicoTanzaniaGhanaBeninCosta d'AvorioKenyaUgandaRepubblica CentrafricanaMalawiNamibia e Burkina Faso. GlaxoSmithKline ricorrerà in appello perché "le famiglie erano state messe al corrente del fenomeno dell'evento avverso al vaccino[29].

  • A fine 2012, in una ventina di paesi (non in Italia), GlaxoSmithKline ha provveduto a ritirare il proprio Vaccino esavalente "Infanrix Hexa" per via di una possibile contaminazione di un lotto del medesimo con il batterio "Bacillus cereus", agente patogeno causante una forma di intossicazione alimentare, causata da mancata sterilità durante il processo produttivo[30]." (Wikipedia)




  • Non credete a quello che avete letto? Allora leggete anche il seguito:
  • "Nuove prospettive di investimento e di occupazione nel territorio senese per Glaxo. Ieri mattina il Sindaco di Siena, Bruno Valentini, ha incontrato Giovanni Della Cioppa, il manager italiano che sarà il nuovo responsabile del settore Ricerca e Sviluppo della multinazionale GSK per il centro di Torre Fiorentina, a Siena.
    L'operazione di GSK (GlaxoSmithKline) iniziata già da alcuni mesi ha messo in atto una grande e complessa operazione di scambi azionari con la svizzera Novartis acquisendo la proprietà della gran parte degli stabilimenti che si trovano a Siena e Sovicille." (Corriere della sera)
  • Chissà se anche il buon Giovanni Della Cioppa sarà in vacanza con Renzi e Lorenzin!

  • AAA Procuratore volenteroso (già andato in ferie) cercasi per indagare sul DL Lorenzin.


1 commento:

  1. i media asserviti presentano sempre la questione come una lotta fra no vax e vaccinatori senza dubbi... in realtà bisognerebbe far luce sullo strapotere, ottenuto attraverso la CORRUZIONE. di queste multinazionali... multinazionali dell'illegalità, perchè non rispettano mai la legge di qualsiasi paese... e noi paghiamo!! (e crepiamo)

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...