lunedì 24 aprile 2017

ET SI MACRON VOULAIT DIRE GROS CON??



Je vous en prie chers amis francais (c avec  cédille que je ne trouve pas sur mon clavier) ne votez pas pour ce jeune idiot qui arrive à dire: " je serai le président de tous le patriotes contre la menace des nationalismes" ???? Qu'est-que cela veut dire?? Il est un servant de Rothschild, le plus grand criminel de l'histoire. Entre Macron et Le Pen je vous conseille Le Pen, si elle gagne, cette Europe (qui a été volue par la CIA et les grands banquiers) va s'écrouler et cela sera bien pour tous les autres pays qui ont perdu leur souveraineté et leur démocratie.

Riassunto in italiano: "Vi prego cari amici francesi, non votate per Macron, è un servo dei Rothschild i più grandi criminali della storia. Se vince la Le pen questa EU, voluta dalla CIA e dai grandi banchieri, crollerà e sarà un bene per tutti gli altri paesi che hanno perso sovranità e democrazia."

3 commenti:

  1. Votare Le Pen è come tagliarsi gli attributi per fare un dispetto alla moglie:in questi tempi tristi, di dittatura delle banche e delle multinazionali, serve qualcuno che proponga veri modelli di sviluppo alternativi, non un populista che cavalchi l'onda razzista. Macron è colluso con i responsabili di questa crisi insomma, ma la Le Pen è la soluzione solo per chi non analizza le vere cause della crisi che stiamo vivendo

    RispondiElimina
  2. Hai ragione... come si dice "tra la tigna e la rogna..." ma un successo della le Pen sarebbe un segnale importante e l'élite neoliberista che ci governa capirebbe che non siamo d'accordo e che questa Europa è un vero cesso a pedale!

    RispondiElimina
  3. Carissimi, logico avere perplessità ma non bisogna dimenticare che al ballottaggio si sceglie solo tra 2 candidati, Macron è sicuramente il candidato del sistema, Le pen è sicuramente contro l'Europa. Io non avrei dubbi.

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...