martedì 20 dicembre 2016

LE STREGHE ESISTONO!

"L’Italia è sotto il tiro di grandi poteri finanziari mondiali, che hanno deciso di ridurne drasticamente il comparto industriale per trasformarla in un Paese arretrato di tipo feudale. A rivelare questa congiura, che casualmente coincide con l’attuale recessione, è il libro “The Conspirator’s Hierarchy: The Committee of 300” del dottor John Coleman (“La gerarchia del cospiratore: Il Comitato dei 300”), pubblicato in inglese dalla World Int. Review di Las Vegas, negli Stati Uniti. Questo libro, giunto ormai alla quarta edizione mondiale, non è mai stato tradotto in italiano. E, se lo si legge, se ne capisce anche il perché. Infatti, in questo volume di 465 pagine viene spiegata la strategia che sarebbe stata adottata dal club dei potenti più forte al mondo, appunto il Comitato dei 300 fondato dall’aristocrazia inglese nel 1727, per ridurre drasticamente il numero di quelli che vengono definiti “useless eaters” (letteralmente “mangiatori inutili”), riportando le economie nazionali a un livello pre-industriale. In altre parole, secondo loro, sarebbe necessario riportare la popolazione mondiale a livelli precedenti il Novecento. Il potere, sempre secondo questi signori, deve essere concentrato nelle mani di pochi, ricchissimi e potentissimi finanzieri (si fanno chiamare The Olympians, considerandosi simili ai mitici dei greci dell’Olimpo), i quali decideranno che cosa sia meglio per tutti, Paese per Paese. I primi tre a essere presi di mira, cioè quelli dove dovrebbe essere adottata questa strategia di impoverimento della popolazione, sarebbero Italia, Argentina e Pakistan."


Quello che vi ho riportato è una parte dell'articolo di Rino di Stefano sul Comitato dei 300 ovvero il gruppo di canaglie che governa il pianeta. 
Cercherò sicuramente il libro del dott. John Coleman “The Conspirator’s Hierarchy: The Committee of 300" e vi consiglio di fare altrettanto per il semplice motivo che conoscere il nemico puo' allungare la vita.



Naturalmente la strega è lei.
Ecco lo schema della merdosa organizzazione che ci governa:

Ecco alcuni merdosi italiani che ben conosciamo e che sappiamo essere servi di Rothschild

Non posso mettere certo le foto di tutti ma sono sicura che un'idea ce l'avete anche sugli altri...

Lui invece sapeva quello che stava succedendo e quale fosse il piano per l'Italia, ha provato a opporsi ed è stato eliminato 


Per finire una foto che potrebbe essere di buon auspicio:la prossima sarà lei.

NOI SIAMO IL 99%!!! NON DIMENTICHIAMOLO MAI!!!

1 commento:

  1. stanno buttando giù rospi (la sconfitta in Siria) e dimenando la coda (gli attentati a Berlino ed Ankara).. aspettiamoci altro sangue, sono disperati

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...