mercoledì 9 novembre 2016

FINALMENTE UNA BELLA SORPRESA DAGLI USA!



Questo discorso del grande Michael Moore è un vero certificato di garanzia per Trump! Certo non lo conosciamo bene, a momenti ci è sembrato un cabarettista più che un candidato ma ha 2 grossi meriti: HA FATTO POLPETTE DI 2 GRANDI FAMIGLIE DI LOBBISTI MERDOSI: CLINTON E BUSH!!
La Clinton, (guerrafondaia, finanziatrice di ISIS, colpevole di crimini contro l'umanità) ha scomodato Lady Gaga, Madonna, Bruce Springsteen....ma 2 parole di Michael Moore valgono più di 100 concerti.
La Clinton aveva il sostegno di banche, tv, giornali , l'intero establishment ... ma Trump alla fine ha raccolto il grande "vaffanculo" degli americani!
Bravo Trump, comunque vada sarà un successo!

3 commenti:

  1. mah...fra il marcio e la muffa... come al solito bisognerà giudicare dai fatti, i programmi erano quasi simili sui punti fondamentali, vediamo cosa combina e soprattutto chi c'ha dietro questo qua....

    RispondiElimina
  2. Noi italiani siamo fantastici:l'America non solo l'abbiamo scoperta,ma ci abbiamo impiantato la mafia,la Fiat e adesso il berlusconismo!siamo dei grandi!Dobbiamo aumentare la nostra autostima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissimi, sapete un po' di inglese o di francese? cercateci su twitter, troverete alcuni spezzoni dei discorsi di Trump che NON AVETE SENTITO DA NESSUNA PARTE!

      Elimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...