sabato 11 giugno 2016

IL CUORE NERO DELL'EUROPA




Di cosa parlano i media venduti da sempre all' élite globalista? Delle elezioni amministrative, dei prossimi ballottaggi, delle valutazioni politiche... come se i possibili sviluppi di questi fatti potessero cambiarci la vita.
Si tratta invece di fuffa, aria fritta .. i soliti diversivi che si tirano fuori quando si vuole mantenere il silenzio omertoso su quello che di veramente importante sta succedendo in Europa: i paesi dell'est sono diventati un campo di battaglia, la Nato (ovvero l'esercito americano) ha dispiegato uomini e armi pronti a intervenire contro la Russia. Perchè? 
Forse i Russi vogliono difendere i propri interessi, forse cercano solo di non diventare vassalli degli USA, forse hanno una visione geopolitica diversa ... purtroppo abbiamo già visto che chi ha una visione geopolitica diversa prima o dopo subisce aggressioni da parte dei criminali americani.
Forza Putin!!
Un invito agli amici del blog: non stancatevi di cercare canali di informazione alternativa!



1 commento:

  1. eh eh noi siamo il mercato degli americani, ci vendono come si fa con le colonie tonnellate di prodotti tecnologici e di film, musica delle majors, prodotti finanziari scadenti, meccanica e armi, persino alimentari... certo, ci vogliono difendere da un eccessivo rapporto commerciale con la Russia, perchè sanno bene che un mercato europeo con la Russia sarebbe superiore dal punto di vista economico e demografico rispetto al loro: ci hanno perfino imposto sanzioni contro la Russia che danneggiano la nostra economia ... così stanno spezzando l'Europa in due, demonizzando la Russia, che bene o male fa parte da sempre della cultura e del modo di vedere e di vivere europei.. loro invece sono yankee, un paese di armaioli guerrafondai che ha sostituito le leggi del mercato alle leggi dello stato, e se non reagiamo in fretta faremo presto la stessa fine

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...