venerdì 22 aprile 2016

IL MIO ULTIMO ROMANZO "METTI UNA SERA IL CANCRO"





Grazie a Fabio e Paolo per lo spazio che mi hanno dato a Border nights! Ho potuto parlare del mio ultimo romanzo "Metti una sera il cancro" ed. Cerebro, la storia di una donna, Lucia, che scopre di avere un carcinoma al seno e decide di non seguire il percorso terapeutico proposto dal sistema sanitario. 
Dopo una breve ricerca si rende conto che da oltre un secolo i medici che avevano trovato efficaci rimedi naturali contro la malattia sono stati sistematicamente sabotati e messi nelle condizioni di non lavorare per non danneggiare le industrie farmaceutiche che lucrano su chemioterapici che costano da 3000 a 9000 euro. Ancora oggi si continua a far prevalere il business delle industrie sulla salute dei pazienti che subiscono così terapie invasive e dannose.
Lucia decide di affidarsi a Tullio Simoncini, radiato dall'ordine dei medici perché   da anni cura la malattia con una terapia a base di bicarbonato. Una volta guarita, con l'aiuto di Paolo, giornalista e blogger,  comincia a impegnarsi per condividere la sua esperienza e far conoscere le terapie naturali .
La sua ricerca però non si ferma al cancro: grazie a Paolo che indaga su rapimenti e sfruttamento di minori in contesti ritualistici e satanisti, prende coscienza dell'esistenza di un complotto planetario, pianificato da un'élite criminale con l'obiettivo di controllare e ridurre in schiavitù l'intera umanità, provocando guerre, crisi economiche, epidemie... a questo punto arrivano pesanti minacce. 

Vi invito a ordinarlo nelle librerie o sui siti deastore.com,  ibs.it , amazon.it!



Nessun commento:

Posta un commento

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...