mercoledì 2 marzo 2016

LA VERITA'?? SOLO DAI BLOG!


Grazie a Claudio Messora (in arte Byoblu) per il suo contributo alla verità che è sempre più importante in un'epoca caratterizzata da falsità, ipocrisie e tentativi di impedire ai cittadini l'accesso a un'informazione almeno decente. Ci distraggono con diversivi e falsi problemi: unioni civili, scontri tra esponenti del PD, ripresa economica dello 0, ... sono cose che hanno una certa importanza ma che non si possono certo mettere al primo posto nella hit parade dei nostri problemi VERI.
Perché non parlare del diabolico piano di annientamento degli stati nazionali e delle democrazie, delle crisi economiche indotte per impoverire i popoli, dei falsi attentati messi in atto col solo scopo di aumentare il controllo sui cittadini col pretesto della sicurezza, della situazione dell'Italia a cui da sempre si impedisce di avere una visione autonoma della propria politica estera nel Mediterraneo.... perché non parlare del fatto che dalla fine della seconda guerra mondiale siamo sotto il controllo e la supervisione della Gran Bretagna che fa di tutto per metterci in un angolo e che ha voluto le privatizzazioni che ci hanno ridotto in mutande? Perché non parlare della classe politica della prima repubblica completamente azzerata per non essere in linea con gli interessi della Gran Bretagna, perché continuare a tacere su quello che è stato deciso sul panfilo Britannia nei primi anni 90???? La storia andrebbe riscritta e prima o poi la riscriveremo e quando i giornalisti si accorgeranno che i privati cittadini sanno molto più di loro saranno costretti a smetterla di raccontare stronzate!!
Alba Latella

1 commento:

  1. Salve
    E da Ustica che tentavano a quanto pare se si crede a tutte le versioni che esistono, la libia era meglio che faceva dei passi avanti su questioni sociali ecc. che serviva da evitare la sua morte, abdicava e faceva la costituzione e metteva una democrazia pur fantoccio, era vivo ancora oggi.

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...