domenica 3 gennaio 2016

IL RITORNO DELLA MAGA CIRCE





Non so di preciso quando ma è successo: la maga Circe è tornata e li ha trasformati in porci. Tra di loro si incontrano, fanno alleanze contro i popoli inermi, decidono se un sovrano è abbastanza servo per continuare a governare e se non lo è abbastanza, decidono quali strategie adottare per eliminarlo: finti attacchi terroristici, finte insurrezioni popolari  con impiego di mercenari finanziati e addestrati con denaro pubblico (Isis), sanzioni per fare meglio macelleria sociale ... di tutto e di più: sono astuti, motivati, coesi ... però non si sono accorti che fondamentalmente sono PORCI.
La loro puzza sale sempre di più e non si può più nascondere. Perchè nessuno propone sanzioni contro i Sauditi che discriminano le donne, le lapidano in caso di adulterio, tagliano le teste di chi si oppone al loro strapotere? Perché? Perchè il porco italiano di turno non si vergogna di incontrare questi schifosi?
SIETE DEI PORCI (senza offesa per i porci)
Alba Latella

3 commenti:

  1. è una cosa indegna per i nostri politici ci vorrebbe la tortura magari quella delsolletico

    RispondiElimina
  2. Perche? Perché sono gli alleati dei nostri più grandi alleati, signori e padroni, gli USA.. dunque sono anche nostri alleati...
    i dittatori amici dei nostri amici non sono veri dittatori, si sa, i dittatori sono solo quelli che oltre a violare i diritti dell'uomo rompono i coglioni..

    RispondiElimina
  3. ricordo che Napolitano (da sempre grande amico della NATO) esaltò i ribelli anti-Assad mentre questi facevano stragi con autobombe nei mercati... che schifo di gente!! e ch pena per l'occidente, veramente al tramonto!

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...