venerdì 30 ottobre 2015

PUTIN, EROE DELL'ANNO!




Nell'epoca attuale in cui mentire è la regola, chi dice la verità è un eroe e un rivoluzionario.
Sono in tanti a sapere che nel 2011 il presidente Obama ha emesso due ordini presidenziali (dunque 2 documenti ufficiali di cui nessuno ha parlato) nel primo sosteneva che il governo libico costituiva una minaccia per la sicurezza e gli interessi degli USA, nel secondo sosteneva la stessa cosa per il governo siriano. Non c'è alcun riferimento alle violazioni dei diritti umani e del resto è ormai sotto gli occhi di tutti che agli Usa dei diritti umani non gliene frega niente. I media continuano  a tacere su tutto: come avere un elefante in salotto e fare finta di non vederlo.
Putin siamo con te e col tuo fan club!

4 commenti:

  1. Tendenzialmente preferisco obama, ma, cmque sì, la politica, o economia, usa, è molto aggressiva, è vero! Molti dei casini degli ultimi anni hanno origine amrcana.

    RispondiElimina
  2. Gli.errori o. Identali e.ameri ani.in.politica estera sn assurdi

    RispondiElimina
  3. Invece Putin è un sincero democratico. Basta vedere la guerra in Cecenia per fare un esempio

    RispondiElimina
  4. Perchè care mie signore non vi leggete "Cen'tanni a Nordest" di Wu Ming 1 prima di dichiararvi fan di Putin. Leggete chi sono i fan di Putin italiani. E leggetevi "La Russia di Putin" di Anna Politkovskaja poi ne parliamo che dite?

    Cara Michelle, sei una persona con cui Madre Natura è stata molto generosa: bella, intelligente, simpatica. Purtroppo qui sei incappata in uno scivolone. Non si può certo definire democratico uno come Putin. Una sua foto è presente anche nello studio al Parlamento europeo di Bonanno, quello che mostra la pistola in tv. Non sarai mica della stessa pasta?

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...