mercoledì 14 ottobre 2015

MATTARELLA, MA QUANTO SEI IPOCRITA?

"Caro presidente, si possono raccontare balle a qualcuno per un po' di tempo ma balle a tutti per sempre non è possibile. Gli italiani sono da tempo alfabetizzati e usano internet per avere accesso a qualche informazione più aderente alla realtà rispetto a quelle che  propinano i media controllati dai potentati di cui anche lei è servo. Sappiamo che a partire dagli anni 90 i vari presidenti e capi di governo hanno tradito il popolo e lo Stato cedendo la sovranità a enti sovranazionali (troika) di cui fanno parte personaggi che nulla hanno a che fare con i cittadini ( che neanche li conoscono e mai li hanno eletti) sappiamo che sono stati SEGRETAMENTE ratificati dei trattati di cui i cittadini sono venuti a conoscenza solo dopo la ratifica. Lo sappiamo così bene che in centinaia (anch'io) abbiamo denunciato la classe politica che ha tradito il popolo e lo Stato, ognuno presso il tribunale della provincia di residenza; molte denunce sono state archiviate ma alcune ancora no ( chissà ci fosse ancora un giudice mentalmente onesto!!). E' al corrente che molti italiani conoscono i piani segreti del nuovo ordine mondiale di cui altri servi come lei hanno parlato? Mi riferisco a Napolitano, Renzi, Monti (esponente del Bilderberg e della commissione trilaterale), è al corrente che sappiamo quali sono le vostre logge massoniche di riferimento? Lei a quale appartiene, Three Eyes come Napolitano, Golden Eurasia come la Merkel, Pan Europa come Draghi ... ?? Sarebbe il momento di dire la verità anche sui temi di geopolitica, si rende conto che tanti italiani sanno che Isis è voluto e finanziato dagli USA? Che reazioni crede che abbiamo quando la sentiamo parlare di eventuali interventi contro Isis INSIEME AGLI ALLEATI??? Il terrorismo è interamente montato da USA e Israele e il sedicente califfo è un ebreo agente del Mossad. Gliele devo dare io queste informazioni???
La verità si farà strada da sola e lei sarà ricordato come un bugiardo  traditore del popolo e dell'Italia. Se la consola posso informarla che siete in tanti. 


So di essere controllata e schedata ma non me ne frega niente e non mi fate nessuna paura (posso darle anche il mio numero di telefono 3470604980): voglio verità per i cittadini e voglio una democrazia vera."

Ho provato a inviare questa mail alla segreteria della presidenza della repubblica ma non mi è stato consentito. Come mai?
Io credo che ci siano dei filtri e voi?
Alba Latella

4 commenti:

  1. Quasi d'accordo sul tema Italia per il resto è pura fantascienza

    RispondiElimina
  2. Quasi d'accordo sul tema Italia per il resto è pura fantascienza

    RispondiElimina
  3. A quale resto ti riferisci ?Nuovo ordine mondiale? Logge massoniche?

    RispondiElimina
  4. Siamo un popolo di servi, i nostri governanti sono scelti in base alle loro simpatie atlantiche.... gli Usa stanno riempiendo di missili l'EUROPA per difenderci da pericoli inventati o messi su ad arte (VEDI ISIS)... che pena!

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...