giovedì 6 agosto 2015

MAGGIONI DAL BILDERBERG ALLA PRESIDENZA RAI




Bravo Salvo, ottima domanda!

Come Mario Monti, Enrico Letta , Mario Draghi e tutti quelli che ricoprono posti di potere, anche lei arriva dal Bilderberg .... eppure c'è ancora chi parla di MERITI PERSONALI: l'unico merito è quello di essere bravi servi dell'élite e di saper raccontare bene le balle che tornano più utili alle lobbies, perché si sa, la verità va sempre e comunque occultata!
Se fosse andata al Bilderberg a "fare la giornalista" come dice lei, avrebbe dovuto informarci di una cosa fondamentale:
Un colossale e onnicomprensivo ingranaggio invisibile manovra il sistema da lontano. Spesso cancella decisioni democratiche, prosciuga la sovranità degli Stati e si impone ai governi eletti”.  Dichiarazione del presidente brasiliano Lula.
Naturalmente non l'ha fatto, se lo avesse fatto non sarebbe stata eletta ai vertici RAI.

Bene, come dice Paolo Barnard (giornalista vero), tocca a noi:

VA COMPRESO CHE PER ARGINARE UN TITANO DI QUELLA POSTA L’UNICA SPERANZA E’ OPPORGLI UN’ORGANIZZAZIONE DI ATTIVISTI E DI COMUNICATORI ECCEZIONALMENTE COMPATTA, FINANZIATA, FERRATA, DISCIPLINATA, SU TUTTO IL TERRITORIO, AL LAVORO SEMPRE, IMPLACABILE, NEI LUOGHI DELLA GENTE COMUNE, PER ANNI. (http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=153)

Altra speranza non c’è, sempre che ancora esista una speranza.
Alba Latella







omeccome

2 commenti:

  1. Purtroppo è la cecità , pigrizia,poca voglia di documentarsi e indifferenza degli italiani che permette che tutto questo accada. Dopo la Maggioni sarà la Gruber e gli italiani pecoroni gli stendono anche il tappeto rosso. L'essere umano è un individualista e l'italiano ne detiene il primato.
    roby

    RispondiElimina
  2. caro Roby fidarsi delle istituzioni è sempre la cosa più semplice ... documentarsi e scoprire che il governo non è solo ladro ma anche mafioso, terrorista e assassino forse crea un po' d'ansia! Però sempre meglio la dura verità che le pietose bugie!

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...