venerdì 8 maggio 2015

ABBIAMO DIRITTO A UNA INFORMAZIONE VERA




Nessuno parla di  questo trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti in fase di approvazione infatti è l'ennesimo accordo segreto che ci piove dall'alto e che trasformerebbe gli europei in schiavi delle grandi imprese nordamericane. 
Gli stessi deputati del parlamento europeo non possono parlare delle informazioni a cui hanno accesso, possono solo leggere il trattato sotto sorveglianza, in una sala dove  entrano per un tempo massimo di 2 ore, senza dispositivi elettronici, senza penne né carta! Già 1,5 milioni di europei hanno firmato una petizione per impedire l'approvazione del TTIP !
Spero che serva a qualcosa!
Bertolt Brecht diceva negli anni 50: "Quando il fascismo avrà un volto umano si chiamerà America", grande esempio di lungimiranza!
PS
Se volete buona informazione c'è Pandora tv!

1 commento:

  1. il ttip prevede che le multinazionali non possano vedere lesi i propri interessi per rispettare le legislazioni nazionali, questi ci vengono in casa e ci privano di ogni diritto perchè loro fanno impresa... altro che i disgraziati nei barconi!! è una cosa allucinante, bisogna opporsi!!

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...