domenica 12 aprile 2015

SPUTTANAMENTO DAY


Questo che vedete é Jeb Bush, un pazzo, sanguinario, criminale (ma perchè per certa gente non scatta mai il trattamento sanitario obbligatorio?).
Sta preparando la sua campagna elettorale per le prossime elezioni negli USA, siccome non bada a spese, ha studiato uno scenario planetario: lo scontro epocale tra civiltà, lui, salvatore del mondo e dell'umanità riuscirà a salvarci finalmente dall'ISIS e dal califfo Al Baghdadi, dall'incubo jihadista, dai tagliagole fuori controllo e naturalmente il popolo americano lo ringrazierà e lo eleggerà presidente!
Che splendido risultato!!! Peccato che si sappia che questa merda fa parte di una superloggia massonica che si chiama "Hathor Pentalpha" e peccato che si sappia pure che Al Baghdadi fa parte della stessa loggia!!! Insomma è tutta una massa in scena, un conflitto creato ad arte insieme ai suoi amici massoni. Gossip? NO! Anche il padre e il fratello che sono già stati presidenti e guerrafondai sono membri dell' "Hathor Pentalpha".
Scoperto il gioco caro Jeb, potresti anche cambiare copione o, ancora meglio, tornare a giocare a risiko.
Alba Latella

1 commento:

  1. Già, sembra proprio il copione di un pizzettone americano.. il bello -o il brutto- è che questi personaggi si muovono secondo la logica di sceneggiature sensazionali e ben hollywoodiane, dall'11 settembre ai tagliagola dell'Isis, che fanno il loro effetto su generazioni di sfigati cresciuti nel culto di Lecter o derivati anche peggiori...
    Comunque questo Bush non è un pericolo, le elezioni le vincerà Hillary Clinton.. vuoi mettere? La prima donna presidente degli USA, dopo il primo afroamericano... e con lei staremo freschi!

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...