giovedì 5 febbraio 2015

RENZI ER CRAVATTARO



Immagine emblematica: Renzi regala una cravatta a Tsipras che era venuto a cercare solidarietà contro la troika e le lobbies finanziarie sovranazionali, ecco che il nostro buffoncello non solo compie un gesto di pessimo gusto, essendo notoriamente la cravatta simbolo di strozzinaggio ( la Grecia è in mano agli strozzini come tutti paesi dell'eurozona)  ma ora si schiera apertamente a fianco della BCE dimenticando che lui stesso aveva dichiarato di voler "cambiare verso all'Europa" e di volere ottenere maggiore elasticità e flessibilità. La Grecia non aveva bisogno di questo stupido gadget e noi non avevamo bisogno di un'altra prova provata della faccia di culo di Renzi! 

2 commenti:

  1. certo che Renzi è cravattato ben bene... e noi con lui, tutti dietro a regalare i nostri soldi agli speculatori finaziari internazionali ben protetti dalla troika... Standard & Poor's e Fitch sono sotto processo a Trani, ma il nostro giornalistume venduto (compreso il servizio pubblico RAI) continua a ignorare la notizia!!!

    RispondiElimina
  2. ....i più incravattati siamo noi e i greci,con un tipo di cravatta particolare fatta in corda con nodo a nove giri detto tipicamente scorsoio.I greci,ancora una volta scriveranno capitoli di Storia,insegnandoci qualcosa.(marcoSL)

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...