sabato 17 gennaio 2015

SIAMO SICURI CHE AKIM HA DETTO SOLO STRONZATE?


Perché solo qualcuno ha il diritto di esprimersi liberamente? Perché Dieudonné è stato arrestato solo per aver detto "Je suis Charlie Coulibaly"? E perché Akim giocatore della Stientese è stato espulso e il suo post su Fb rimosso?
Che aveva detto in fondo?
"Democratici del c... dove eravate quando Israele ha ammazzato in 25 giorni più di 600 bambini, siete voi i veri terroristi, siete voi che avete creato la prima guerra mondiale per soldi, la seconda guerra per soldi e adesso in Iraq, Libia, Egitto, Siria, mafiosi del c...., vaffa.... »; e ancora "L’Isis è un gruppo creato in Iraq, la domanda è semplice, quando c’era Saddam presidente c’era questo gruppo?" 
Su questo HA RAGIONE, SONO CON LUI!! Dove eravamo e dove siamo quando i sionisti del cazzo fanno strage di civili? E dove sarebbe la democrazia se la libertà di espressione non è per tutti? Il nostro è un regime nazi-fascista con una facciata di finta democrazia purtroppo ancora non tutti se ne rendono conto! Purtroppo siamo vittime come i musulmani di una élite che organizza finti attentati per creare odio tra occidente e islam. Vittime della falsa informazione e della politica:  ci fanno credere che noi siamo un popolo sovrano perché andiamo a votare.. ma per chi cazzo votiamo se non per  dei partiti che si sono messi  tutti al servizio dell'élite  (compresi quelli che fingono di essere all'opposizione)? Chi se ne frega del nostro voto?
Non dobbiamo cascarci, e questa loro strategia alla fine si rivelerà un autogol!!
Akim  non ha riflettuto bene quando ha scritto, sempre  a proposito dell'attentato di Parigi: 
"non mi piace perchè è durato poco. Quello dell'11 settembre era più bello... 12 sono pochi, poi neanche una foto col sangue..."
Credo volesse dire che entrambi gli attentati sono stati orchestrati dai servizi americani e israeliani e non erano quello che hanno voluto farci credere ... però le vittime ci sono state e quelle occidentali valgono quanto quelle palestinesi.  Forse doveva solo esprimere meglio il suo pensiero! Non c'è mai vera identità tra popoli e governi!
Ciao Akim
Alba Latella

6 commenti:

  1. già, ora si scatena la caccia all'arabo che rinfocola il cosiddetto "scontro di civiltà"... ma qui bisogna svegliarsi, non è possibile che i nostri alleati finanzino i gruppi terroristici e poi ci chiamino a guerre immaginarie!

    RispondiElimina
  2. Credo ci sia una qualche sottile differenza tra disegnare vignette offensive ed essere mitragliati con i kalashnikov e scrivere minchiate e,al massimo,perdere il posto nella Stientese e il profilo fb.Se costui ama le foto con il sangue,e non è soddisfatto dell'esito degli attentati,torni pure al paese suo che ogni tanto in piazza organizzano qualche cosa,chessò,una lapidazione,una fustigazione,una crocifissione,tanto per passare il tempo.E sono certo che potrà godere di tutta la libertà e democrazia che gli manca qui.Scusate lo sfogo.(marcoSL)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari basterebbe che le cosiddette democrazie non aiutassero a suon di miliardi di dollari questi paesi che tagliano la testa come l'Arabia saudita che ne dici? In Arabia Saudita tagliano la testa alle donne condannate per legge, come fanno i terroristi dell'ISIS, e Obama gli ha recentemente regalato 1 MILIARDO di dollari, ti sei mai chiesto perchè??? E' noto che l'Arabia Saudita finanzia l'ISIS, è noto che gli attentatori dell'11 settembre erano sauditi e ben noti alla CIA...

      Elimina
    2. Sono d'accordo con te,ma purtroppo non basterebbe.Oriana Fallaci fece un'analisi cruda ma dimostratasi veritiera.Penso che tantissime guerre nel mondo esplodano essenzialmente per regie che non sono poi tanto occulte.Ma costui che sproloquia della nostra NON democrazia,in un momento come questo,pur continuando a vivere qui,se non lo fanno giocare più nella Stientese e gli cancellano il profilo Fb non me ne frega proprio una pippa.In Iran a un italiano farebbero di peggio.(marcoSL)

      Elimina
    3. Lascia perdere Oriana Fallaci, fanatica degli USA. e incapace di vedere come questi DA SEMPRE finanziano terroristi e mafiosi di tutto il mondo per fare i loro porci comodi nel mondo... in Iran ti avverto che una giornalista è stata uccisa da due agenti dei servizi segreti iraniani e gli hanno dato l'ergastolo, da noi i nostri servizi segreti da sempre preparano ed eseguono attentati con un sacco di morti per conto degli Usa nella massima impunità e nell'indifferenza generale (a parte, si capisce, i parenti delle vittime, lasciati soli da tutti)... da noi persino gli assassini di Moro e della sua scorta sono già tutti liberi (ovvio, hanno fatto un gran bel lavoro per i nostri padroni d'oltreoceano!!) ma certo, evviva la democrazia, ci mancherebbe!!!

      Elimina
    4. Non so se Oriana Fallaci fosse fosse fanatica degli USA,però mi sconvolge la definizione che coniò circa l'Europa futura,definendola "Eurabia".Su quanto siamo schiavi degli Stati Uniti,e di quanto i loro servizi segreti abbiano agito (E FATTO AGIRE I NOSTRI!) in Italia,sono del tutto e totalmente d'accordo con te.Moro fu ucciso per mezzo delle Brigate (rosse?mah...) previo accordo servizi segreti Usa-Italia.Dozier fu liberato,Moro no,eppure chiunque sapeva come fare a trovarlo.Ma ci tengo a precisare una cosa,molto terra terra e,se mi perdoni,un po' viscerale,della quale ho già chiesto scusa alla fine del mio primo post:A ME QUESTO AKIM MI STA SULLE BALLE!Perchè noi possiamo parlare,in Italia,su un blog di una pornostar.Se fossimo in Arabia,ci avrebbero già dato fuoco con la Vpower.(marcoSL)

      Elimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...