Caro "Al Baghdadi" la commedia è finita, sappiamo che sei un agente dei servizi segreti israeliani e che ti chiami Elliot Shimon, stai facendo lo stesso gioco di Bin laden che era un agente della CIA.
L'obiettivo è sempre il solito: creare dal niente la paura del terrorismo, destabilizzare con falsi conflitti alcuni stati del medio oriente facendo sempre e comunque gli interessi di USA e Israele. Perché non cambiate fiction? Questa ormai è davvero stucchevole e non interessa a nessuno!
Ho due domande retoriche: se queste cose le so io perché le agenzie di informazione non lo sanno? Saranno per caso parte della stessa fiction?
Alba Latella
Ciao e complimenti per il blog niente affatto banale. Ci andrei però cauto con quanto sostieni, ho controllato la fonte è sembrerebbe provenire da quegli stessi ambienti che tu giustamente stigmatizzi. Ciò detto, concordo sostanzialmente con quanto da te affermato. Qualunque sia la sua vera identità, gli interessi delle multinazionali e degli Stati (compresa l'Italia con l'Eni) sono in grado di fomentare rivolte, insurrezioni, guerre nelle zone strategicamente più influenti del pianeta facendo leva sul mai sopito spirito millenarista che da secoli pervade l'uomo.
RispondiEliminaCiao, intanto grazie davvero per l'apprezzamento, la mia fonte è Snowden. E'vero che tutto è possibile e non si può mai dire ma al momento mi pare affidabile!
EliminaAlba
si vede benissimo che l''Isis non ha nulla di islamico, è un'operazione molto hollywoodiana e internettiana, basterebbe far vedere chi li finanzia per far cadere ogni dubbio
EliminaChe ne pensate del mio blog? Ci terrei molto a un vostro giudizio.
RispondiEliminahttp://alphabluexxx.blogspot.it/
interessante e molto accurato. Non abbiamo visto nessuno dei film a cui fai riferimento ma dalle recensioni che fai rimangono idee molto precise e si ha quasi l'impressione di vederli.
RispondiEliminaComplimenti!