sabato 25 ottobre 2014

Ebola Airborne PREDICTION 2006 Scientist elimination of 90 % of Earth's ...




"La popolazione mondiale è cresciuta troppo, ci vorrebbe una riduzione del 90%, guerre e carestie sono troppo lente, una pandemia di ebola sarebbe l'ideale."

Eric Pianka è un biologo statunitense (texano), i brevetti dei vaccini appartengono al "Centro di controllo delle malattie", all' "Istituto nazionale della salute" e a Bill Gates ...
Proprio Bill Gates ha già annunciato che presto avrà inizio la vaccinazione di tutti i bambini del terzo mondo! In definitiva l'ebola non è solo uno sterminio programmato, sembra anche una grande fonte di guadagno per i soliti noti!
A proposito, in caso di necessità ricordatevi che l'ebola si combatte col cloruro di magnesio. 
NESSUNA FONTE UFFICIALE VE LO DIRA' MAI.

3 commenti:

  1. L'ebola esiste da 40 anni...ora è uscita perchè serve a coprire il fatto che l'isis vende il petrolio a meno e di conseguenza stan scendendo prezzi del carburante...è una distrazione...serve a coprire le porcate che fan con l'isis....nn mi dite che davvero credevate che si combatteva l'isis x debellare il terrorismo?...non cè guerra se non cè pecunia...Andrea

    RispondiElimina
  2. certamente vero quello che dici...il terrorismo è quello dei servizi segreti, prevalentemente americani e israeliani.
    Creano il problema: crisi economica, guerra, terrorismo, ebola...poi offrono al soluzione in cambio di cessioni di sovranità. Vecchia storia!

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...