"La popolazione mondiale è cresciuta troppo, ci vorrebbe una riduzione del 90%, guerre e carestie sono troppo lente, una pandemia di ebola sarebbe l'ideale."
Eric Pianka è un biologo statunitense (texano), i brevetti dei vaccini appartengono al "Centro di controllo delle malattie", all' "Istituto nazionale della salute" e a Bill Gates ...
Proprio Bill Gates ha già annunciato che presto avrà inizio la vaccinazione di tutti i bambini del terzo mondo! In definitiva l'ebola non è solo uno sterminio programmato, sembra anche una grande fonte di guadagno per i soliti noti!
A proposito, in caso di necessità ricordatevi che l'ebola si combatte col cloruro di magnesio.
NESSUNA FONTE UFFICIALE VE LO DIRA' MAI.
L'ebola esiste da 40 anni...ora è uscita perchè serve a coprire il fatto che l'isis vende il petrolio a meno e di conseguenza stan scendendo prezzi del carburante...è una distrazione...serve a coprire le porcate che fan con l'isis....nn mi dite che davvero credevate che si combatteva l'isis x debellare il terrorismo?...non cè guerra se non cè pecunia...Andrea
RispondiEliminacertamente vero quello che dici...il terrorismo è quello dei servizi segreti, prevalentemente americani e israeliani.
RispondiEliminaCreano il problema: crisi economica, guerra, terrorismo, ebola...poi offrono al soluzione in cambio di cessioni di sovranità. Vecchia storia!
Stradaccordo!!!
RispondiElimina