venerdì 29 agosto 2014

La Tessera Sanitaria contiene Codici Militari, Commerciali, Bancari!!!







Ma cosa vogliono da noi questi cowboy di merda??

2 commenti:

  1. Siamo controllati da tutti, chiesa stato, CIA, NSA, altro che privacy!

    RispondiElimina
  2. Ma quanti fessi che hanno voglia di pubblicare un video allarmista/complottista, basato solo sulla propria ignoranza.... e quanti sfortunati che ci credono!

    Gli standard sono solo delle norme che regolano lo svolgimento di una attività, per esempio gli standard di qualità ISO 9000, oppure la codifica delle informazioni, per esempio un CD-ROM o un MP3, e in questo caso un codice a barre o una banda magnetica.

    Uno standard di questo tipo prescrive solamente come devono essere codificate le informazioni affinchè chiunque possa scambiarsi questi dati. Non c'è niente di segreto, anzi nel documento tecnico al quale si fa riferimento nel video vengono citati esplicitamente gli standard utilizzati.

    Il fatto che uno standard venga adottato anche in campo militare significa solo che probabilmente è un buono standard, con regole e criteri più stringenti che portano a risultati migliori.

    Ma tanto chi vuole credere ai complotti non sarà convinto di nessuna spiegazione io o chiunque altro possa fornirgli.

    E' preoccupante il grado di ignoranza che c'è in giro, ma ancora più preoccupante è la facilità con cui la gente si lascia abbindolare dal primo cretino che pubblica un video su internet e non se ne rende conto.

    Uno scetticismo a senso unico.

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...