martedì 29 ottobre 2013

ANCHE DUDU NON NE PUO' PIU'!


Non si fa che parlare di lui e dei personaggi del suo partito: falchi, colombe, pitonesse....(e a proposito, i tacchini?).
Decadenza sì, decadenza no?
Io mi sto chiedendo un'altra cosa: CHI CAZZO SE NE FREGA?
Che si gratti le sue rogne come farebbe il suo cane, certamente più evoluto di lui.
Per noi non cambia niente comunque vadano a finire le sue vicende.
Avrei un'altra domanda: mentre il parlamento siglava tutti i trattati che ci condannano a subire i dictat europei che facevano i giornalisti? Perchè non c'è stato dibattito? Perchè nessuno ci ha chiesto niente e abbiamo perso la sovranità senza rendercene neanche conto? Che faceva Napolitano? Non doveva tutelare quella costituzione secondo cui lo stato è sovrano?
C'è stato un golpe finanziario ... sarebbe ora di reagire e invece cosa fanno i media? Parlano ancora di lui! E' incredibile!
Alba latella

1 commento:

  1. Cara Alba, è tutto un teatrino, i cosiddetti dibattiti politici, seguiti da un codazzo di giornlisti che dicono tutti le stesse cose, magari con qualche sfumatura per dare l'impresione della democrazia, servono solo a coprire loschi traffici e sporchi interessi privati... Siamo ridotti così, purtroppo vedo in giro tanta rassegnazione e indifferenza,e gli incazzati sono presi a randellate

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...