sabato 3 agosto 2013

A VOLTE IL DESTINO E' SPIETATO!

Quando un uomo straricco non riesce a COMPRARE TUTTO comincia a sentirsi povero.... il berlusca deve sentirsi così: ha comprato olgettine, finanzieri, testimoni per i suoi processi, parlamentari, voti, giornalisti, partecipanti alle manifestazioni... anche qualche giudice ...ma purtroppo non tutti i giudici!
Insomma il denaro non compra proprio tutto e tutti....e questa volta è andata male! Comunque mister B non andrà in carcere: può scegliere i domiciliari o i servizi sociali, chissà ...potrebbe decidere di proporsi come assistente per
il recupero di ragazze  minorenni che sono state costrette a prostituirsi!!

3 commenti:

  1. povero berlusca, con tutti i soldi che ha fa di quelle figure da cioccolataio (forse perchè lo è, e si mette in mostra!!!)

    RispondiElimina
  2. Fossi in lui,opterei per i domiciliari,magari nella villa in Sardegna.Arcore non mi piacerebbe,d'inverno è triste,e per allietare le serate poi scoppiano dei casini della madonna.Meglio la villa sul mare,magari pagando Apicella per NON suonare,sennò sarebbe meglio Arcore e la nebbia.Se decidesse di effettuare servizio sociale,non vedrei bene il ruolo suggerito da Alba.Di questi tempi,per avere un'occasione di contatto con un potente o ex-potente,chissà quanta gente millanterebbe un passato da prostituta minorenne.Si dovrebbero fare le selezioni come al Grande Fratello,con ovvi ulteriori casini.Eppoi lui non sarebbe in grado di effettuare un recupero di quel genere,per lo meno nel senso normalmente inteso.Forse,come imprenditore,potrebbe insegnare molto.Ma questa è un'altra storia.Buon Ferragosto (marcoSL)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo! Apicella si deve pagare per non suonare!
      Buone vacanze!

      Elimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...