venerdì 19 luglio 2013

IL MIO AMORE PER PINO


Per abbattere degli alberi ci vorrebbero motivi molto seri, il progetto di Buren francamente non merita alcun albercidio.
La popolazione oltretutto è decisamente contraria all'abbattimento. Il signor sindaco farebbe bene a tener presente il parere dei cittadini, altrimente rischia di fare la figura di un piccolo Erdogan di provincia: piccolo ma arrogante.
Aspettiamo fiduciosi il parere del ministro dei beni culturali Bray e speriamo che una volta tanto vinca la vera democrazia.
Michelle

4 commenti:

  1. Federici è veramente un omino piccolo e arrogante...

    RispondiElimina
  2. ...è incredibile come ogni tanto qualcuno,asceso a un posto di governo,pur essendo eletto democraticamente dal popolo,diventi così schiavo del proprio potere da non fare più gli interessi di chi lo ha eletto.Non è l'unico caso.Ma poi,come si fa a preferire una serie di archi di cemento armato a dei pini di cent'anni e più?Che minchia di senso estetico ed affezione alla propria città ha questo sindaco e chi,evidentemente,lo consiglia?Ma non sarà la solita perversa voglia di voler lasciare un segno del proprio passaggio?Ci starebbe bene un referendum sulla questione,a la Spezia:forza con la raccolta firme!(marcoSL)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. opponiamoci con ogni mezzo legale, ben venga anche il referendum.. a La Spezia hanno già rovinato piazza del Mercato con un obbrobbrio, cosa vogliono ancora?? riempire la città di brutture per allontanare i turisti e continuare con i loro container???

      Elimina
    2. caro Paolo ho il sospetto che vogliano continuare a prendersi le loro tangenti! Forse sono un po' maligna ma forse no!
      Michelle

      Elimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...