domenica 14 luglio 2013

CAFONI SI NASCE E LUI LO NACQUE


Come testimonia questa foto presa dal web, sembra che anche Calderoli somigli a qualche animale...scherzi e insulti a parte, la solita uscita da bar della periferia padana del poco onorevole Calderoli è di per sè grave, intollerabile se proviene da una carica istituzionale come quella di vicepresidente del Senato.

Oltretutto, il signor Calderoli bersaglia con la sua ironia da quinta elementare una persona (la ministra Kyenge) e una categoria in genere socialmente discriminate...  proprio come la categoria a cui appartiene lo stesso Calderoli, omosessuale non dichiarato in un partito che ha fatto del celodurismo una bandiera.
Cosa proverebbe l'onorevole se qualcuno lo apostrofasse con una volgarità del tipo " culattone di merda"?

2 commenti:

  1. lo stile è sempre quello, purtropo in Italia (ma anche nel mondo, vedi i casi di violenza negli Usa) c'è ancora tanta gente che pensa die ssere superiore solo per il colore della pelle.. la ministra Kyenge ha dato a tutti una bella lezione d'intelligenza e moderazione, peccato che non ci siano i cervelli sufficientemente predisposti a riceverla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è semmpre così. la gallina che canta ha fatto l'uovo... certo che
      siamo arrivati a dei livelli da reti mediaset... dopo lumgo lavorìo tutta la volgarità degli italiani è riuscita a sedersi in parlamento con i suoi degni rappresentanti, e parla tronfia e ben soddisfatta della cosiddettà democrazia che dà loro spazio invece di occuparsi dei veri problemi del paese e di di chi ha ben altre cose da dire e da fare..

      Elimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...