martedì 28 maggio 2013

IL COMMENTO DI UN GRILLINO INTELLIGENTE



"ancora con queste stupidaggini dei colpi di stato e di dare sempre la colpa agli altri (oggi de vito: la colpa è dei media). La realtà è che la colpa è solo della nostra stronzaggine - potevamo stare al governo col pd e tenerlo sotto scacco come sta facendo oggi il pdl e nel frattempo mandare a casa tutto il pdl - e invece no perché dobbiamo arrivare al 51% -
vorrei sapere che uso ne è stato fatto del mio voto -
un'ultima cosa: perché quando sento parlare crimi e la lombardi (e oggi anche de vito) mi viene di fare gesti anti iella?"

Ho trovato questo commento sul blog di Grillo (sono riuscita a entrarci con Anonymouse perché sono stata bannata alla faccia della democrazia della rete)
e mi hanno colpito due cose: Il gran numero dei commenti di militanti INCAZZATI (certamente meno di quelli  realmente arrivati dal momento che i commenti scomodi vengono filtrati e al massimo si possono leggere per qualche secondo) il silenzio di Grillo, certamente più eloquente di tante parole.
Caro Beppe hai fallito e con te i tuoi parlamentari che hanno dato l'idea di avere bisogno del sostegno (ho fatto l'insegnante di sostegno per qualche anno e so quello che dico): incapaci di prendere qualunque iniziativa in modo autonomo, completamente telecomandati da Casaleggio, impreparati su tutto compresa la Costituzione, impacciati con i giornalisti, sempre pronti a defilarsi pur di non sentirsi costretti a rispondere a qualche semplice domanda....pessimo esordio! Avete buttato nel cesso i voti dei tantissimi italiani che vi avevano eletto!
AUGURI!
Alba Latella

PS
ho scelto questa foto perchè é come voi: piccola e inadeguata:

5 commenti:

  1. Grande Alba!
    Ma perché non fai un movimento? E usi il blog per promuoverlo?

    In tanti saremmo con te e non dovremmo scegliere tra Grillo e il non voto!
    Pensaci :)

    Con affetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento caro anonimo, un mio movimento no....mancanza di mezzi; chissà che non trovi invece una diversa collocazione. Mai dire mai!

      Elimina
  2. A mio modestissimo parere,l'idea iniziale del movimento era molto valida,gestita poi in maniera sbagliata e dopo il successo delle votazioni,in esponenziale declino,peccato perchè poteva essere un'ottima svolta per il nostro paese.

    Un caro saluto e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avevo creduto anch'io e la delusione è stata davvero tanta.
      Ciao Marco a presto

      Elimina
  3. anche la vicenda Rodotà mostra una grande debolezza di fondo del movimento 5 stelle-. basta fare una critica e si finisce subito nel registro dei cattivi... questa non è democrazia, dove vuole andare a parare questo signore?

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...