sabato 27 aprile 2013

LO SAPEVATE?

Stampa questo post Stampa questo post

"Nel curriculum di Enrico Letta: Bilderberg e Trilateral Commission

enrico letta e bilderberg 

-Redazione- 26 aprile 2013- La biografia di Enrico Letta su Wikipedia iniziava con due semplici e lapidarie parole: “Noto massone…”. Poi proseguiva, snocciolando il curriculum del vice segretario del Pd, nonché già tre volte ministro della Repubblica, poi dopo la nomina a premier incaricato il "noto massone" è magicamente sparito.
Di certo c'è la frequentazione e l'appartenenza  di Letta jr.alle due lobby più potenti al mondo: Il Club Bilderberg e la Trilateral Commission. Club, se si possono definire così, dove vengono decise le sorti dell'umanità: guerre, operazioni di speculazione finanziaria, rapporti con le case farmaceutiche, investimenti militari.
Bene Entico Letta risulta tra i presenti alla riunione del gruppo Bilderberg, a Chantilly in Virginia, ai primi di giugno 2012 e soprattutto il premier è un membro della Trilateral.
Rammentiamo quanto pubblicato da Articolotre in merito alle rivelazioni di Ferdidando Imposimato, che riconosceva al gruppo Bilderberg un ruolo chiave nelle stragi e nella strategia della tensione, come rivela un documento nelle mani di Franco Ventura, terrorista di Ordine nuovo"

 DA ARTICOLOTRE


Vogliono distruggere gli stati e la democrazie, schiavizzare i popoli ma non ci riusciranno e IL LORO PIANO FALLIRA'.
Prima cosa da fare è acquisire consapevolezza di quello che sta succedendo e non rassegnarsi mai.
Siate intanto consapevoli che ENRICO LETTA E' UN FOTTUTO MASSONE al servizio di quella élite finanziaria europea che vuole annientarci.
Alba

1 commento:

  1. Ormai è chiaro e tondo che l'Italia è un paese governato "DA FUORI"--- per sapee da chi, visto che la storia non è acqua- basterebbe togliere il vergognoso segreto di stato dulle stragi immonde che sono avvenute nel nostro paese

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...