sabato 23 febbraio 2013

QUALCHE UTILE RIFLESSIONE SU GRILLO



 Grillo punta sulla democrazia di Internet  (naturalmente democrazia dal basso, democrazia partecipativa)  ... tutte balle!   A parte che dieci anni fa nei suoi spettacoli spaccava un computer  per opporsi alla  moderna schiavitù inventata da Gates, oggi è diventato lui stesso  censore e chi partecipa al suo blog con commenti che lo staff di Casaleggio non gradisce viene semplicemente bannato:
Lo so perchè sono stata bannata anch'io.
Volete votarlo? contate fino a tre....mila
Alba Latella

10 commenti:

  1. Mi spiace molto questo astio che è nato tra voi e Grillo... Però conosco molti dei candidati del movimento 5 stelle e sono persone pulite oneste e decise.
    Non saranno perfetti, ma molto meglio del marciume degli altri partiti.

    Grillo è Grillo: i candidati del movimento sono un'altra cosa.

    Ci sono ovviamente cose che non vanno bene, ma io credo che voterò comunque per il M5S.

    Con affetto
    Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamentele persone pulite e oneste ci sono in tutti i gruppi, guai se non fosse così! Noi abbiamo avuto una brutta esperienza col gruppo della Spezia e dopo abbiamo scoperto cha anche altri grillini avevano avuto grossi motivi di insoddisfazione... e dopo che la Casaleggio Associati è un'associazione massonica che ha rapporti con Morgan (il banchiere non il cantate) e con Rotschild e anche Rokefeller e poi abbiamo scoperto ancora che il logo della Casaleggio Associati è un triangolo con un occhio dentro. Ti dice qualcosa?
      Alba

      Elimina
  2. Povera michelle proprio tu che critichi un cambiamento e un modo diverso di concepire la società . Hai sicuramente i tuoi interessi per criticare e andar contro al rinnovamento dei Grilli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti capisco. io critico un cambiamento e un modo diverso di concepire la società? Dalla mia esperienza col gruppo di grillini della Sp, direi piuttosto che sono loro vecchi e un po' bigotti del resto si sa che dietro il movimento ci sono le banche e Tarcisio Bertone
      Michelle

      Elimina
    2. Povero sei tu! è evidente che non hai capito niente
      Alba

      Elimina
  3. Siamo il primo partito in Italia...alla faccio del Nano di Arcore e del gargamella del Pd.
    W Grillo..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ,so... adesso la base non è del tutto d'accordo a evitare alleanze col Pd, se è vero che uno vale uno (io so già che non è vero) si dovrebbe fare un referendum sul blog, contarsi e decidere il da farsi. Grillo non lo farà: ha già deciso insieme a quel rinco di Casaleggio (vedi su youtube i video da lui prodotti: Gaia e Prometeus, c'è da buttarsi per terra) loro valgono più di uno e considerano la base come un insieme indifferenziato di fetecchie.
      Dovrei scriverlo sul blog? Lo farei ma mi hanno bannato....dopo due anni in cui sono stata attivista nel movimento!
      Alba

      Elimina
  4. Se si fosse presentato Renzi,il PD avrebbe stravinto..molti elettori del Pd hanno cambiato area politica pur di votare Bersani!!!

    RispondiElimina
  5. Sicuramente,avrebbero preso più voti,la gente vuole il cambiamento
    e poi alle primarie vota Bersani,uno che è in politica da 30 anni!! mahhhh!!
    Nella mia città, Piacenza, il movimento 5 stelle è il secondo partito!!

    RispondiElimina
  6. Alba, ma visto che fai tanto la professoressa e critichi grillo. Perchè non ci vai te in politica? Vediamo cosa combini. Invece di criticarlo vediamo cosa farà. Se poi sbaglierà allora lo criticheremo. Altrimenti tenevevi Bersani o Berlusconi. E vediamo che fine facciamo.

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...