venerdì 30 novembre 2012

UN PO' DI VERITA'



Siamo naufraghi in un mare di balle mediatiche ... Paolo Barnard mi pare l'unico giornalista che sa quello che dice!!
Alba latella

21 commenti:

  1. Questo paese è sul lastrico grazie a una classe politica di inetti e buoni a nulla,fa bene questo economista a farlo presente...lo vado dicendo da anni!!

    RispondiElimina
  2. Il popolo bue ha votato Gargamella dei Puffi al 60%,Renzi al 40%!!
    alla faccia del rinnovamento!!!

    RispondiElimina
  3. Questa gente,si merita i D alema,amato i rosy bindi...ve l ho ripeto all infinito OGNI POPOLO HA LA CLASSE POLITICA CHE SI MERITA!!!!

    RispondiElimina
  4. hai ragione ma bisogna tenere conto del fatto che siamo in una trappola da cui non è facile uscire...più che i politici (destra o sinistra non importa,sono d'accordo) sono i cittadini che dovrebbero ribellarsi!
    Alba

    RispondiElimina
  5. L'altra faccia del popolo bue si meriterebbe i berlusconi,gli scajola,le minetti,i borghezio,i maroni (ultimamente ripensavo a quando chiese di controbattere in tv alla denuncia di Saviano riguardo alla mafia al nord)i giovanardi (bellissimo quello!),e magari un bel marchionne di contorno.Così,tanto per rinnovare un pò e progredire.(marcoSL)

    RispondiElimina
  6. Io nel pentolone metto tutti,anche quelli del pdl,i Casini,gli alfano, i fini ecc....
    Cara Alba,cosa intendi per ribellarsi?? andare in piazza a incendiare tutto?? cosa ottieni???...
    Si dovrebbe andare in massa a non votare,davanti ad un astensionismo del 60% sti inetti non ne fanno faccia...continuano a fare primarie, dibattiti in TV!!
    Mi spiegate perchè uno come Renzi,che parla di rinnovamento,di nuovi modi di far politica,prende la metà dei voti di Bersani??,uno che nei governi precedenti di sinistra è stato ben 2500 giorni al governo???.
    Allora siamo o non siamo un popolo Bue??
    Anche Berlusca ha le sue colpe...è stato al governo anni è non ha mai pensato ad abbattere l evasione fiscale e il debito pubblico...TUTTI UGUALi!!!!!

    RispondiElimina
  7. Marco,tu sei l unico a pensare che a combattere la Mafia sia Saviano con un libro o con qualche ospitata su Rai 3,a me risulta che la Mafia è stata sempre combattuta dai magistrati ,dai giudici e dalle forze dell ordine, o grazie all aiuto di qualche pentito...se Saviano desse veramente fastidio a Cosa Nostra sarebbe già sotto terra da anni!!!
    Vedi Falcone e Borsellino.

    RispondiElimina
  8. Ribelliamoci...una rivoluzione modello francese,certo vedere ancora Bersani e Vendola che vanno a braccetto mi intristisce,l importante è vincere le elezioni,spartirsi le poltrone e continuare a governare a modo loro con Di Pietro Vendola e Bersani.

    RispondiElimina
  9. Ieri il gargamella del PD ha asserito: "il mio sarà un governo di innovazione e cambiamento" certo se ci metti pure dentro la Bindi e D Alema...sentire certi personaggi che hanno contribuito alla sfascio di questo paese asserire che loro sono il nuovo!! mi viene voglia di lanciarmi con un aereo su Montecitorio...povera Italia!!
    Bertinotti e Violante da anni fuori dal Parlamento, coprono cariche istituzionali,viaggiano ancora con auto blu e scorta a nostre spese...che vergogna!!!!

    RispondiElimina
  10. Carmen,non credo proprio di essere l'unico a pensare che Saviano combatta la mafia!Forse non darà fastidio a Cosa Nostra (dici?mah...)ma a Maroni sì,il che è tutto dire.Alla faccia di chi voleva rinnovare l'Italia già qualche anno fa.(marcoSL)

    RispondiElimina
  11. guarda,da quando è uscito nelle sale Gomorra,la camorra ha deciso di abdicare,i casalesi sono diventati inermi davanti al colpo sferzato da Saviano...ma per piacere!!!
    Un altro al quale gli è stata data la scorta ovviamente pagata da noi!!!
    Alla camorra se gli dai fastidio ti fa saltare in aria puoi averne anche dieci di scorte!!
    Maroni è stato un ottimo ministro degli interni,grazie a lui sono stati arrestati gran parte dei capi dei Casalesi,ovviamente con un lavoro di equipe con i magistrati.

    RispondiElimina
  12. Basti pensare alla criminalita organizzata dello spaccio della droga,se sgarri o dai fastidio a qualche pezzo grosso del contrabbando degli stupefacenti vieni eliminato all istante,figuriamoci se Saviano desse fastidio alla camorra dove sarebbe adesso..

    RispondiElimina
  13. Bene,vediamo se ho capito il grande pensiero del blogger innovatore e rivoluzionario.Saviano,col libro che ha scritto e le denunce che fa,non è considerato uno che combatte la mafia.Per voi potrebbe esserlo solo da morto.Maroni,quello che negò le denunce di Saviano per quanto riguardava le collusioni mafiose al nord e con la lega,è considerato un ottimo ministro dell'interno.Solo che poi successe la storia di Belsito,dei fondi neri leghisti investiti in operazioni poco pulite,lo scandalo del S.Raffaele,ecc ecc.Chissa quale interno guardava.C'è veramente da chiedersi a chi rivolgete la vostra stima.Con tutto il rispetto che ho per le opinioni altrui,ma credo che ci sia da fare una riflessione.Eppoi,perchè vi scaldate tanto per le PRIMARIE del PD?Perchè non vi scaldate per le primarie nel PDL?Tutto sommato,anch'io penso che Alfano sia meglio di Quello che aveva lo stalliere mafioso in casa.(marcoSL)

    RispondiElimina
  14. Per chi ama la musica rock è appena uscito Celebration Day dei Led
    Zeppelin, il cofanetto comprende 1 dvd e 2 cd del concerto di Londra del 2007,uno spettacolo imperdibile.
    Dieci spanne sopra tutta la musica di merda che circola in giro..
    Long Live rock and roll....

    RispondiElimina
  15. Marco,devi sempre buttarla sulla rivalità politica,nessuno dice che quelli del Pdl sono meglio di quelli del Pd,gira e rigira sono entrambi politici ormai incancreniti,vedi Berlusconi,vedi Frattini tutti ex DC....sono tutti uguali!!!! tè capi!!
    Continua pure ad adorare Saviano,io rimango della mia idea,chi combatte la malavita è in prima linea tutti i giornio nelle procure o nei commissariati...
    Saviano non dà fastidio a nessuno,credimi...neanche a Maroni

    RispondiElimina
  16. Carmen,non voglio buttarla su alcuna rivalità politica,ma ho solo risposto alla tua definizione di "popolo bue",riferito alle primarie del PD.Comunque,rimango fiero di quei pochi giornalisti o scrittori italiani,come Saviano o Stella,grazie ai quali siamo un pò meno buoi di quanto il potere vorrebbe che fossimo (marcoSL)

    RispondiElimina
  17. Ho definito popolo bue,l elettorato del Pd perchè davanti a due candidati,uno che rappresenta la vecchia classe politica: Bersani e un altro che dovrebbe rappresentare il nuovo: Renzi, la gente ha preferito uno dei responsabili dello sfascio di questo paese...visto che è stato al governo per quasi 3000 giorni.

    RispondiElimina
  18. Finalmente è stata emessa una sentenza giusta in questo paese,per
    l omicidio del carabiniere Santarelli,i balordi che avevano massacrato lui e un suo collega durante un normale controllo sono stati condannati all ergastolo.
    Sperando che tra condoni e buona condotta sti vermi non escano tra cinque anni.
    La difesa si era appellata al fatto che i responsabili avessero 20 anni e una loro integrazione nella societa era ancora possibile.
    Onore al carabiniere ucciso e alla sua famiglia che fine alla fine ha chiesto l ergastolo.
    Alla faccia di chi in questo paese vorrebbe l eliminazione della condanna massima.

    RispondiElimina
  19. Cosa c'entra Travaglio? Il Fatto quotidiano ha sempre denunciato le malefatte deio politici, so che ce l'ha con Travaglio perchè Barnard è filopalestinese (lo sono anche io e convintamente) e Travaglio filoisraeliano

    RispondiElimina
  20. una figa epica come Nina Senicar....

    RispondiElimina
  21. è sempre in tema,questo alessandro....

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...