La candidatura di Michelle nel M5S di cui si è parlato nei mesi scorsi, non era certo importante in sè ma lo è diventata perchè, da come sono andate le cose, è servita come cartina al tornasole per "sbugiardare" Grillo e il gruppetto di ragazzotti spezzini che si è presentato alle elezioni comunali: non è vero niente che c'e partecipazione dal basso, che si decide partendo dalla rete, che "uno vale uno" e altre stronzate del genere (io sono stata anche bannata dal blog di Grillo perchè evidentemente i miei interventi gli davano fastidio!).
Nel M5S decide uno per tutti ed è Casaleggio che non si preoccupa nemmeno di motivare, a chi osa chiederglielo, le sue personalissime decisioni. Parlare con Grillo o con qualche suo collaboratore è altrettanto impossibile: lui non vuole discussioni nè confronti!
Del resto se rifiuta il dibattito in tv è perchè non lo vuole a nessun livello.
E' vero che gli altri partiti sono anche peggio, sono marci, sono dei comitati d'affari ecc. ecc. ma anche raccontare balle non è un buon punto di partenza e il M5S si sta rivelando sempre di più una bufala!
Alba Latella
Purtroppo la nostra classe politica è di basso livello,Grillo non fa altro che cavalcare lo scontento popolare.
RispondiEliminaRibadisco la mia tesi:chi ha votato Grillo non si aspetti che questa persona possa cambiare le sorti di questo paese.
Sono d accordo su una sua teoria però!!se si riuscisse ad eliminare totalmente evasione fiscale,tutti i soldi sarebbero sempre gestiti da questa marmaglia di inetti che abbiamo come governanti,quindi mal gestiti!!
Alessandro ha ragione, il movimento 5 stelle è un'accolita di disorganizzati, sarebbe folle attirbuirgli responsabiltà di governo: oltretutta tale accolita è comandata da uno (Casaleggio) che crede di essere un genio finchè riesce va ficcarlo nel culo al prossimo, e per questo bisogna fermarlo subito così capisce subito chi è davvero
Eliminaè uno scandalo, e c'è chi continua a dargli credibilità..
RispondiElimina