martedì 21 agosto 2012

FIRMA PER NON CAMBIARE LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI

E' ormai evidente che dallo stato bisogna difendersi: lo stato ruba, mente, manipola le informazioni, uccide (vedi le stragi  a partire da Portella  della Ginestra in poi, vedi il G8, vedi Stefano Cucchi ecc.)
Lo stato  non vuole che si sappia la verità e per questo intralcia le indagini delle procure con tutti i mezzi compreso il segreto di stato.  Monti parla di abusi delle intercettazioni riferendosi alle inopportune telefonate di Mancino al Quirinale, non spiega in cosa consiste l'abuso, parla in generale e si comprende benissimo che il suo scopo è solo quello di intralciare la ricerca della verità sulla trattativa tra stato e mafia.
In questa situazione di latitanza della democrazia,  è importante farci sentire e dimostrare che in tanti abbiamo capito cosa sta succedendo.
Firmiamo per mantenere l'attuale legge sulle intercettazioni e la verità avrà una chance in più.

http://firmiamo.it/firma-per-non-cambiare--la-legge-sulle-intercettazioni


Alba latella

7 commenti:

  1. ciao Alba, ciao Michelle, mi chiamo Giuseppe ho 28 anni, e purtroppo sono una sedia a rotelle, so che non c'entra con questo post ma vorrei una vostra opinione su dei tanti temi vergognosi che ci sono in Italia, come vengono considerati i disabili cittadini di serie b se non serie c...
    ma vorrei dirvi visto che voi come me amate il sesso :)
    beh grazie ai vari tabù sociali imposti dai chiesofili qui in Italia la stragande maggioranza delle persone pensa che i disabili non debbano e sappiano fare sesso o l'amore, io purtroppo sigh non ho mai avuto occasione di farlo Sigh.. anche se sono una persona normale e non lo dico per vantarmi sono molto dotato.. alla faccia di quello che si crede eh eh, ma a parte questo sono una persona dolce e solare, ma non trovo nessuna, e di certo non voglio rivolgermi alle prostitute di strada, come ho letto fanno molti disabil finendo truffati, secondo voi sarà possibile sensiblizzare mai questo paese?
    un bacio
    Giuseppe
    Ps spero di non avervi annoiato con il mio intervento

    RispondiElimina
  2. caro Giuseppe, non mi disturbi affatto! Mi dispiace che tu ti senta cittadino di serie b ma stai attento! sentirsi di serie b aiuta moltissimo a ESSERE di serie b. Pensaci.
    Sappi che molti maschi "di serie A" frequentano abitualmente prostitute per diverse ragioni... perchè tu non provi? Può darsi che trovi una prostituta intelligente e simpatica, ce ne sono molte.
    Se non dovessi trovarti bene puoi sempre abbandonare l'idea! Vero che puoi trovare una compagna anche domani ma se fosse dopodomani??? Pensaci.
    Ciao
    Alba

    RispondiElimina
  3. Cara Alba, grazie mille per avermi risposto, allora io non mi sento affatto di serie b, ma intendevo che spesso ti fanno sentire di serie b diritti negati barriere architettoniche ecc ecc
    per quanto riguarda il sesso hai ragione, magari proverò a cercare qualche prostituta simpatica e di classe, poi magari se non ti scoccia ti racconterò le mie esperienze...
    un abbraccio forte
    ciao
    Giuseppe

    Ps anche se abito un po' lontano un giorno mi piacerebbe venire al tuo agriturismo e conoscere te e Michelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona idea ci possiamo senz'altro tenere in contatto! Intanto ti chiedo , se vuoi, di firmare anche tu la ns petizione e di darci una mano a raccogliere altre firme!
      Ciao
      Alba

      Elimina
  4. Cara Alba mi farebbe davvero piacere restare in contatto, sai ieri firmai la petizione e cercherò di divulgare la notizia sarebbe scandoloso se mettono un frenon alle intercettazioni, così soprattutto i vari politici o imprenditori potrebbero continuare a rubare indisturbati
    ciao un abbraccio
    Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benissimo! intanto, mi raccomando le firme.
      Ciao
      Alba

      Elimina
  5. Ciao Alba oltre alla mia ho procurato altre 4 firme

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...