lunedì 4 giugno 2012

BANNATA!! ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA PARTECIPAZIONE!!!

Da qualche settimana non riuscivo ad accedere al blog di Beppe Grillo, il mio pc non aveva e non ha nessun problema in quanto navigo e accedo liberamente a tutti i siti.
Ieri ho provato a servirmi di un sito di navigazione anonima e....miracolo! Sono riuscita a entrare nel blog del "Messia".
Conclusione: sono stata oggetto di censura, mi è stato impedito di partecipare al blog e questo da parte di chi predica ogni giorno che uno vale uno, che la rete è uno straordinario strumento di democrazia partecipata e altri inutili bla bla.
La mia colpa? Avere chiesto l'illuminato parere del "Messia" sulla bocciatura della candidatura di Michelle per le amministrative alla Spezia nonostante avesse i requisiti richiesti: parere democraticamente mai pervenuto.
Alba

19 commenti:

  1. Alba,quando tutte quelle persone che hanno votato sto pagliaccio,capiranno che era meglio stare a casa a guardare un film di Cristina..

    RispondiElimina
  2. Questo paese deve capire che non ci devono più essere Messia, guide, uomini dei miracoli.

    Ognuno di noi si deve impegnare nel suo piccolo.

    Il movimento 5 stelle è (era?) una buona idea, ma si deve liberare dai suoi guru, capi e diktat, altrimenti non realizzerà mai quello per cui è nato e fallirà miseramente.

    Il M5S non è (o meglio, non dovrebbe essere) Grillo o Casaleggio, ma tutti noi e tutti coloro che vogliono combattere per il nostro bellissimo paese.

    La direzione per ora non è quella... Peccato...

    Un abbraccio
    Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Manuel,hai pienamente ragione.
      Italia è tra i primi tre paesi più affascinanti del mondo.
      A me piacerebbe vedere in giro più educazione e meno inciviltà...e molta più solidarietà!!
      Dovremmo essere noi cittadini a dare il buon esempio.
      Speriamo che questo paese migliori,sotto tuttti i punti di vista.
      Mettersi su un palco e spalare fango su tutto e tutti, è facile..ma poi ci vogliono le soluzioni.
      Ciao

      Elimina
  3. La prova dell inefficenza di questo Movimento è sotto gli occhi di tutti.
    A Parma,dove ha vinto il Movimento 5 Stelle, si tarda a mettere insieme la giunta che guiderà questa città.
    Adesso cari grillini giù la maschera, e vediamo dove vanno le vostre simpatie politiche il 15 giugno c è la prima assemblea comunale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente ho seguito diversi meetup e posso dire di aver toccato con mano molta improvvisazione, disorganizzazione, superficialità.... sarà difficile passare dalle belle parole ai bei fatti...

      Elimina
  4. Ciao Alba,non meravigliarti di certi loro comportamenti.
    Per decine di volte ho mandato e-mail alla loro sede di Lissone (MB)chiedendo spiegazioni sul loro operato e su quello del loro
    Messia e credimi non si degnano neanche di risponderti...
    QUESTO SAREBBE IL NUOVO!!! ma che si diano fuoco come dice Pino Scotto

    RispondiElimina
  5. Pino Scotto?!?il cantante dei Vanadium?!?GRANDIOSO!!!!!!!!Marika,ami il metal old style?(marcoSL)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari anonimo e Marika, mi avete incuriosito su Pino Scotto...non ho ancora il piacere di conoscerlo ma approfondirò!
      Alba

      Elimina
    2. Ciao Alba,Pino Scotto e l ex cantante dei Vanadium un gruppo metal degli anni ottanta.ti consiglio di andare a vedere i suoi video su rock tv,sono un pò coloriti..ma secondo me in alcuni casi veritieri.
      kiss

      Elimina
  6. A me piace hard rock...in generale!!! i miei preferiti sono i led zeppelin,ufo e poi i deep purple.

    RispondiElimina
  7. come a me!!!!recentemente ho visto suonare Ian Paice con un gruppo di miei amici esperti di cover dei Deep Purple...ed è stata una grandissima emozione...comunque sto andando fuori tema con l'argomento del blog!scusate,ciao Marika (marcoSL)

    RispondiElimina
  8. Scusate,ma volevo dire un grazie alle forze dell ordine e agli investigatori della procura di Brindisi,per aver assicurato alla giustizia
    quel lurido verme che ha messo l ordigno davanti alla scuola Giovanni Falcone,uccidendo Melissa.
    Scusate il fuori programma.

    RispondiElimina
  9. Grande Ale...sto bastardo dovrebbe morire nel modo più atroce possibile,ma purtroppo in questo paese del cazzo,tra condoni e buone condotte tra 2 anni sarà fuori di nuovo.
    Marco,io Pino Scotto l ho visto in concerto 2 anni fà a Limbiate e mi sono presa a botte con una stronza che l ho insultava!!!
    Quello che dice lui nei suoi video su Rock Tv è molto veritiero.
    La musica di oggi fà veramente pena,pensa che a Monza l altro ieri all interno del famoso roseto, cè stata un orchestra sinfonica che ha riarrangiato le mitiche canzoni dei Led Zeppelin
    DA URLO....
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao,finalmente dopo molti anni polizia e carabinieri hanno collaborato per riuscire a individuare il colpevole di questo atto barbarico.
    Cosa gli farei io?? gli darei l ergastolo con il sistema giudiziario turco o americano,spaccare le pietre 10 ore al giorno sotto il sole,una mezza michetta e mezzo litro d acqua.
    Altro che le carceri italiane con tv a colori, due ore d aria,puttanone una volta la settimana e permessi per buona condotta.
    Mi ricordo anni fà, erika e omar difesi in tv da don Mazzi:Bisogna recuperarli,farli tornare a una vita normale..certo a suon di sprangate sulla schiena!!! già liberi i due signorini.

    RispondiElimina
  11. Non ho parole per descrivere quello che provo quando vedo le foto di Melissa...povera stellina,così bella,dagli occhi pieni di luce e vita...chissà se questo animale sapeva cosa avrebbe provocato con il suo progetto....mi chiedo cosa ha provato quando ha visto le foto di chi ha ucciso....se fossi il papà di Melissa,o il suo fidanzato,o chiunque Le volesse bene,rischierei di diventare molto peggio di questa bestia...rischierei davvero.Marika,non picchiare chi insulta Pino,resisti!è un tipo tosto e gli insulti gli fanno una pippa,conserviamo le energie..!concordo con te che la musica buona ora è rara...infatti,poco di nuovo ma molti ri-arrangiamenti di musica mitica!(marcoSL)

    RispondiElimina
  12. Alba,ti prego,non mi chiamare "anonimo"!!(marcoSL)

    RispondiElimina
  13. Vai Alba...fatti 4 risate ad ascoltare Pino....Mitico quando parla di RIHANNA una sottospecie di cantante di colore.

    RispondiElimina
  14. Scusa, Marco SL!!! Non avevo capito che fossi tu!
    Ciao!Alba

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...