martedì 29 maggio 2012

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO DI MICHELLE

Il prossimo sabato 2 giugno sarò a Vicenza al Kiss kiss per una serata esplosiva (come sempre).... vi aspetto!!!! Intanto ringrazio gli amici di Catania che mi hanno riservato una splendida accoglienza al Blu river!!
Baci baci!!!
A presto
Michelle

10 commenti:

  1. Dati gli ultimi accadimenti, sarebbe un bel gesto devolvere gli incassi della serata ai terremotati dell'emiglia.

    Un abbraccio
    Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se i comuni interessati organizzassero un evento per raccogliere offerte per i terremotati sarei felicissima di partecipare!Ciao
      Michelle

      Elimina
  2. concordo perfettamente con te michelle(o cristina), 6 davvero unica perchè dimostri sempre che oltre ad avere un bel fisico,hai soprattutto un gran testa. Comunque ho letto che sei stata a Catania,ma visto che c'eri una serata esplosiva in Calabria non la potevi fare?
    un bacione
    Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè no se dovesse capitare io verrei volentieri!!!
      Grazie un bacio
      Michelle

      Elimina
  3. Ciao Cri , sono occhi verdi, ti ricordi di me? Mi ero ripromesso di venirti a trovare in Primavera e credo che oramai i tempi siano maturi. Sabato scorso ero dalle tue parti e mi è parso di vederti vicino ad una Bmw Station Wagon, mi sarei voluto fermare ma le persone che avevamo attorno non avrebbero forse compreso.
    Credo nel fine settimana a seguire di essere in zona e mi piacerebbe un sacco fermarmi da voi a cena e conoscierci.
    Spero di non disturbarti ne tanto meno darti disagio. Sei una persona che mi stimola e non solo sotto l'aspetto erotico, sono certo che troveremo delle affinità.
    Volevo poi parlarti di un'idea riguardo ad una mission che persegui, nell'intento di poter dare respiro sia alle persone che alle imprese attualmente indebitate dal protrarsi della crisi e dalla contestuale illegittimità di enti preposti al recupero del credito. Poi te ne parlo quando ci conosciamo. Ciao a presto, un abbraccio, Occhi Verdi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao nessun problema se sei in zona vieni a trovarmi mi fa piacere l'unica cosa è che nei fine settimana sono spesso a lavorare fuori quindi sarebbe più facile trovarmi all'agriturismo durante la settimana!
      I propositi della tua idea sicuramente mi interessano poi appena avrai l'occasione mi spiegherai come la vuoi sviluppare!!!
      Un bacio buon week-end

      Michelle

      Elimina
    2. Ciao Cri, ti ringrazio per le info e per la tua disponibilità, vediamo magari di organizzare un Martedi' oppure un Mercoledi', in ogni caso ti avviso prima telefonicamente. Ho piacere che tu abbia intuito l'idea , sono desideroso di fornirti i dettagli per condividere un'azione mediatica di rilievo che porti concreti risultati agli attuali svantaggiati vittime dei responsabili di questa pessima crisi.

      Un abbraccio , buona continuazione

      A presto
      OCCHI VERDI

      Elimina
  4. Ciao Cristina,sono Fabio.Ho scritto il mio nome perchè sono tra i tuoi contatti su fb (e su questo voglio ancora ringraziarti x aver accettato la mia richiesta di amicizia).Mi rammarica aver saputo che sei stata a Catania solo ora,infatti io vivo a c.a. 80 km da Catania e se lo avessi saputo prima sarei sicuramente venuto al tuo spettacolo.Di te mi affascinano tante cose che vanno ben oltre il tuo aspetto fisico e questa,credimi,non vuol essere la solita frase banale.Per quello che ho visto credo che sei una ragazza molto spontanea,solare e con una carica passionale non comune.Sei la migliore espressione del binomio bellezza-intelligenza perchè se una ragazza alla tua età è già così affermata non è solo x la bellezza ma più ancora per la testa,del resto questo lo deduco anche da come parli,dai tuoi ragionamenti fatti nelle risposte che hai dato precedentemente.Mi chiedo se e quando tornerai quì in Sicilia perchè incontrarti e conoscerti (anche solo per poco) è un sogno che ho e, come la maggior parte dei sogni, credo che non si realizzerà mai,ma chissà.Ti mando un caro saluto e,naturalmente,un grande bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tutto quello che mi dici mi fa veramente piacere!
      Per il momento a Catania non ho altre date ma sicuramente potrebbe ricapitare l'occasione anche perchè sono stata veramente bene!!!
      Alla prossima intanto ti mando un bacio!!!
      Michelle

      Elimina
  5. Spero davvero che ritornerai quì in Sicilia...e chissà che il mio sogno di vederti di presenza e di conoscerti diventerà realtà,ne sarei davvero felice.Perchè tu sei unica,perchè tu sei il mio sogno!Bacio...Fabio.

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...