martedì 8 maggio 2012

FINALMENTE!

Era davvero il momento di voltare le spalle al vecchio regime partitocratico!
Michelle

33 commenti:

  1. FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ben detto..Cristina anche se il nuovo non mi sembra granchè!!!
    vedi Di Pietro e Grillo
    baci da Muggiò..

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri,sei bellissima!!!!(ez69)

    RispondiElimina
  4. Il problema è che non si rendono conto che non li vogliamo più, se ne devono andare tutti. Ci vuole gente nuova e giovane.

    Come te! Sei stupenda.

    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ecco, per uscire da questa situazione ci vuole davvero... culo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutti siete forti! E' vero, un'immagine può dire più di tante parole!Baci baci
      Michelle

      Elimina
  6. Speriamo di uscirne presto,penso ai disoccupati e imprenditori che sono costretti a chiudere le proprie attivita.
    saluti

    RispondiElimina
  7. bisogna reagire, qui ci vogliono buttare a terra per poi farci comprare per quattro soldi da due ricconi americani che si sono messi in testa di conquistare il mondo... Bisogna dirlo a chiare lettere, c'è un solo rimedio: NO ALLA SPECULAZIONE FINANZIARIA MADE IN USA, NO AI ROCKFELLER!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione ma come si può fare?? non è un'impresa facile!
      Alba

      Elimina
  8. Eccolo,il solito antiamericano(sicuramente antiberlusconiano,sicuramente di estrema sinistra)che accusa gli Stati Uniti di tutti i mali del mondo.
    Se quando è stato introdotto l euro fossero stati equiparati i prezzi con il valore della lira a quest ora si starebbe meglio.
    Governo Prodi o sbaglio??

    RispondiElimina
  9. sbagli.Nel 2002,anno di entrata in valuta dell'euro,c'era berLUSCOni.E in quell'anno,i nostri stipendi,si sono dimezzati.

    RispondiElimina
  10. Caro Anonimo,la valuto dell euro è entrata in vigore 1 giugno del 1999 dopo che era stato deciso nel trattato di Maastrich del marzo del 1992,quindi i nostri governanti avevano tutto il tempo per equiparare i prezzi con la lira!! nel 1999 c era il Mortadella bolognese (il cavallo di razza della politica italiana).
    Mi sà che sei l unico a rimpiangerlo.

    RispondiElimina
  11. Certo Berlusconi è stato un tumore per questo paese,è quello che ha portato questo paese allo sfascio!! a me ha dato la possibilità di non pagare l ici per tre anni..visto che una certa parte politica l ha sempre considerato il nuovo duce!! a quelli che ilgiorno delle sue dimissioni ballavano e cantavano in piazza gli piacerà sicuramente Monti (che gli stà strappando la pelle dal culo).
    Adesso anche il balzello sulle bibite gassate..GODETEVELO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ha tolto l'ICI per tre anni ma t'ha preso i soldi da un'altra parte senza dirtelo (in realtà l'ha "detto" benissimo, ma ci sono troppi italiani ciechi che non vogliono vedere).

      Di Monti puoi dire tutto quello che vuoi, ma le manovre che ha fatto fino ad ora sono state obbligatorie. Preferivi ritrovarti come la Grecia con un buon 30-40% in meno su stipendi e pensioni? Le manovre del governo Monti sono fatte da un gruppo di "tecnici" che non hanno nessun interesse ad essere rieletti. I Partiti non l'avrebbero MAI fatte, e difatti i risultati adesso li vediamo tutti. Risultati di una 30ina d'anni eh, destra e sinistra inclusi.

      Poi possiaom discutere su come prende i soldi, su chi deve colpire di più ecc ma questo è un altro discorso.

      E' inutile che dici "godetevelo" quando in Italia ci sei anche tu, esattamente come me e tutti altri (a meno che tu non abiti all'estero ma credo di intuire di no).

      Stiamo girando sempre nel solito cerchio! E' un circolo vizioso, non serve ad un emerito cazzo dire "io sono stato più bravo di te, lui è meno bravo di quell'altro". E' IL SISTEMA CHE VA CAMBIATO! Lo vogliamo capire o no?

      Altrimenti fate pure, continuate a dire "la destra è meglio della sinistra, la sinistra è meglio della destra, Berlusconi è un pedofilo, Prodi mangia troppa mortadella" ecc. Poi però non ci lamentiamo che va tutto di merda.

      Andrea

      Elimina
  12. Cari ragazzi, avete sbagliato entrambi nel 1999 c era il governo D'Alema..comunque sempre sinistra era.
    ciao

    RispondiElimina
  13. Ribadisco:nel 2002,anno in cui abbiamo iniziato a USARE l'euro,c'era berlusCAZ.E non ha fatto nulla per evitare che i prezzi (speculazione spicciola da parte di alcuni nostri concittadini che potevano,di fatto far pagare,ad esempio,un paio di scarpe 70euro anzichè 70000 lire ecc ecc...) non impazzissero.Comunque,l'euro NON C'ENTRA UN PIFFERO,c'entra il popolo che siamo e la nostra mentalità,insieme ai politici CHE NOI CI SCEGLIAMO VOTANDO.Eppoi,caro Anonimo mio omonimo,non so come fai a dedurre che io ho nostalgia di Prodi,però vorrei sottolineare che sarebbe molto peggio che mi accusassi di avere nostalgia di quell'idiota di silvio.(ANONIMO)

    RispondiElimina
  14. Bè ragazzi,dire che berlusconi è un idiota,mi sembra esagerato!!
    voi probabili sinistroidi vi piace demonizzare il vostro avversario,lo si può discutere come politico,ma no come uomo di successo o come imprenditore.
    Le sue aziende danno lavoro a circa 70.000 famiglie(mediaset compresa)il canone non te lo chiede.
    IL signor Bersani,o D alema inchianati da 30 anni sulla sedia politica che cazzo hanno fatto nella loro vita?? oltre o fottersi
    15 mila euro al mese??.
    Se poi vogliamo fare i moralisti..con i festini a luci rosse(sarà vero??)nelle sue case,farlo passare come il Rocco Siffredi di Arcore,il quale si trombava dieci ragazze a sera, va bè fatelo pure!! un uomo di 75 anni malato di prostata..al quale non gli tirerà neanche,anche single..(la moglie gli spella 300000 euro al mese).
    Comunque si è tolto dalle palle..l importante è quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè, Berlusconi & company non hanno preso 15-30 mila al mese per non fare niente?

      Io nel calderone ci metto TUTTI! Questa diatriba "destra vs sinistra" composta da persone che hanno come unico interesse quello di mangiare alle nostre spalle, ha portato alla rovina il nostro Paese! E' la mentalità che deve cambiare. Se non si riesce a cambiare quella, puoi fare tutto quello che vuoi ma tanto non servirà a niente.

      Andrea

      Elimina
  15. Caro Andrea,hai detto bene io vivo all estero precisamente in Francia,in unpaese che confrontato con l Italia è 30 anni avanti.
    Sono qui a trovare la mia famiglia.
    Credimi Andrea la Francia è un paese civilissimo
    la classe politica è ottima,la burocrazia è ai minimi termini,ah dimenticavo l evasione fiscale è a percentuali bassissime.
    Qui pagare le tasse è un dovere civico,i servizi statali funzionano!!!
    Sta crescendo secondo me...l estrema destra e questo non va bene.
    I francesi sono più rispettosi rispetto a noi per quanto riguarda le regole del vivere comune, noi in confronto siamo degli incivili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, allora scusa, "godetevelo" puoi dirlo benissimo!
      Non metto in dubbio riguardo quello che dici, però a proposito della Francia posso dirti un'altra cosa: la ragazza francese di mio fratello si è appena trasferita dal suo paese di origine per venire a convivere qui in Italia con lui. Tu dirai: "che pazza!". Beh, lei ad esempio si lamenta tantissimo della Francia, soprattutto a livello politico! Si lamenta tantissimo anche di Hollande, che invece esaltano in tantissimi.

      Io penso che non esiste un mondo perfetto, ma per quanto riguarda la civiltà non faccio fatica a darti ragione: ti ricordi quest'ultimo capodanno dove erano state messe delle ordinanze di non sparare i petardi in alcune città? Ecco, andiamo a vedere quante città italiane l'hanno rispettata e confrontiamole con quelle francesi! Mi ricordo che vidi un servizio in TV di Parigi dove avevano emesso questa stessa ordinanza e dove non s'è sentito volare una mosca!

      Andrea

      Elimina
  16. Andrea,io sono fiero di essere italiano..non fraintendermi!! però quando vedo certi comportamenti da parte delle persone rimango allucinato!! c è ancora gente che non si lega la cintura,si mettono il casco e non se lo legano,parlano al cell. e guidano,macchine in seconda-terza fila.
    Tu sei molto giovane,ti sarai accorto anche di certi comportamenti
    legati ai ragazzi della tua generazione.
    Per quanto riguarda i divieti dei petardi,hai fatto un esempio limpido della predisposizione di noi italiani a fregarsene delle regole.
    Comunque dai un benvenuto da parte mia alla ragazza di tuo fratello!! benvenuta nel paese delle contraddizioni(e dei ritardi).

    RispondiElimina
  17. eheh, riferirò. Grazie :)

    Andrea

    RispondiElimina
  18. Sign. Popusti dovrebbe aggiornare il suo software, adesso le grandi potenze economiche mondiali sono la Cina e l India...
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, dicevo solo che noi siamo così furbi e così servi da dipendere dalla finanza di un paese in declino, come gli Usa

      Elimina
    2. è vero, dicevo solo che noi siamo così furbi e così servi da dipendere dalla finanza di un paese in declino, come gli Usa

      Elimina
  19. sti comunisti....che palle!!! gli è crollato adosso nel 1989 il muro di Berlino e ancora boccheggiano......
    Ma che vadano in Corea del Nord a vivere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa cazzo c'entrano i comunisti? siete dei servi che si sono fatti mettere delle bombe in casa proprio perchè pensavate troppo ai comunisti...

      Elimina
  20. Io non sono servo di nessuno..caro popusti!! e non ho nessun padrone che mi dice cosa fare!!
    Le bombe in questo paese le mettono le teste di cazzo esaltate,anarchici e cosi via...brigatisti ecc..
    USA li devi ringraziare,se non era per loro durante la prima guerra mondiale e la seconda sono venuti a salvarci il culo facendo morire dei loro soldati sul nostro territorio..in seguito con il piano Marshall hanno risollevato in parte la nostra economia!! sempre se conosci la storia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo, hai capito tutto, molto originale e informato... tu credi ancora alle piste anatchiche ma ti informo che c'è una sentenza di un tribunale italiano che ha detto chiaramente che la bomba di piazza Fontana poteva essere confezionata solo con le tecnologie in possesso delle basi Usa in Italia... i brigatisti in Italia hanno eliminato Moro, uno che Nixon proprio non sopportava (lo dicono gli stessi rapporti Usa... credi ancora alle streghe, caro Alessandro...per non parlare del Cermis e di altre stragi, dove si è visto ufficialmente quanto rispetto ci sia NEI FATTI per il popolo italiano....e poi tutto quello che hanno pagato se lo sono ripreso e ancora oggi stiamo a pagare le loro insulse missioni in Afghanistan dove muoiono i nostri soldati,,, mezzo miliardo di euro nei prossimi tre anni, intanto i loro derivati sono alla base della crisi che ci sta mettendo in ginocchio, e noi lavoriamo e stringiamo la corda per pagare quattro miliardari nullafacenti che vivono giocando in borsa

      Elimina
  21. Lo vedi che sei poco informato...nella strage di Piazza Fontana venne usato dell esplosivo di tipo Viteziv di fabbricazione jugoslava!!usato dalle truppe sovietiche durante la seconda guerra mondiale.
    Per quanto riguarda Moro,fu ucciso dalle Brigate rosse(comunisti)perchè cerco collaborazioni politiche con gli allora leader di sinistra!! le BR non volevano che i sinistroidi facessero alleanze con la DC.
    Facciamo parte della Nato caro popusti e ci tocca andare in quei paesi,anche se sono convinto che cercare di portare la democrazia in casa di quei beduini sia tempo perso.

    RispondiElimina
  22. ....Adesso Moro è stato ucciso perchè stava sul cazzo a Nixon...nel 1978 Nixon faceva il contadino nel suo range..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok rimanete nella vostra convinzione, quando vi porteranno via la casa da sotto il culo forse capirete qualcosa anche voi

      Elimina
  23. Certo,Popusti se mi portano via la casa e mi muore il gatto darò la colpa a George Bush o Barack Obama....
    Ma fammi il piacere....

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...