(ASCA) - Roma, 26 mag - ''Grillo torna a straparlare, e anche
questa volta lo fa in pantofole, seduto in un salotto di una
delle sue ville milionarie. Non vogliamo dare credito alle
sue ennesime chiacchiere, anche a quelle di oggi. Grillo deve
pero' spiegarci ancora quali sono gli affari che intercorrono
tra il suo partito e la Casaleggio associati, oscura societa'
di marketing specializzata in rete''.
Ad affermarlo e' Matteo Orfini, della segreteria nazionale
del Pd, che aggiunge: ''Grillo deve spiegare quali sono i
rapporti politici e finanziari tra le due organizzazioni.
Grillo deve ancora spiegare se corrisponde al vero la notizia
secondo la quale nella scelta degli assessori di Parma ci
siano state e ci sono imposizioni provenienti proprio dalla
Casaleggio e dal suo staff. Grillo deve spiegare se la sua
attivita' e quella del Movimento 5 Stelle sono completamente
autonome o al contrario sono condizionate dalla Casaleggio.
Aspettiamo fiduciosi una risposta che ad oggi non e' ancora
arrivata.
Anche noi, Alba Latella e Michelle Ferrari, aspettiamo questa ed altre risposte; del resto nel nostro post del 9 marzo "Caro Beppe ti scrivo", avevamo già manifestato qualche perplessità sulla "Casaleggio associati".
Beppe grillo sei un bluff....
RispondiEliminamessere Casaleggio sta dietro (o davanti) agli interessi di certi capitali USA, con fetentissimi progetti di doinio globale... e gli europei, nella loro totale svaccatezza e mancanza d'ogni iniziativa, sembrano pronti... e più pronti di tutti gli italiani, popolo di servi acritici
RispondiEliminap.s.: a chi volesse rispondere che sono un comunista, che lui non è un servo ecc., ricordo che quanto dico spesso coincide con le idee dei migliori americani, che sono i primi a denunciare le loro magagne (vedi le due torri, vedi Clinton denunciato per la guerra in Serbia
al tribunale dell'Aja -che poi ovviamente ha archiviato- da un americano) mentre noi ci beviamo tutte le pegggiori panzane propagandistiche (e merceologiche -vedi aviaria, suina ecc.) senza batter ciglio...
Popusti,ogni cosa dai colpa agli americani...adesso pure la morte di migliaia di persone nelle Twin Tower.
RispondiEliminaMagari sei uno di quelli che la mattina del 12 settembre diceva:
"in fondo con la loro politica espansionistica gli USA la morte di quei poveracci nelle torri se la sono cercata".
Certo visto che citi Clinton e ovviamente l intervento militare,ti volevo ricordare che i Serbi hanno ammazzato migliaia di civili inermi,sparando cannonate dalle colline intorno a Sarajevo,sui mercati o sulle case!! oppure avvelenando decine di bambini con cioccolattini e caramelle!! e all Aja alla sbarra ci sono attualmente i generali Serbi...no la coalizione della Nato,o i caschi blu, come vorresti tu.
Guardati i rapporti cia degli anni'70 (pubblici dopo 30 anni): volevano far saltare una nave con 3000 crocieristi in gran parte americani per dare la colpa a Castro e invadere Cuba...
EliminaChi cazzo sono gli americani per dire chi va eliminato? I loro dittatori, ultimo Mubarak, fanno tutto quello che vogliono e ammazzano in silenzio, noi non ne sappiamo nulla.. ci dicono tutto quello che gli pare, e noi ce la beviamo,dalla mucca pazza alla suina (e noi ce la beviamo e paghiamo) fino alle armi di distruzione di massa che non c'erano, ma così hanno fatto fuori un loro ex-amico, diventato dittatore dopo che ha litigato con loro.. peccato che prima, quando non lo consideravano tale, gli fornissero il gas nervino per sterminare i curdi....e noi ce la beviamo, paghiamo le loro aziende e le loro guerre..,io non ce l'ho con gli americani, ripeto che sono stati gli americani migliori a denunciare se stessi, e non con discorsi... chi vuole fare il gendarme del mondo deve essere credibile, e per esempio finanziare meno gruppi terroristici nel mondo, per trarre vantaggio dai loro crimini in nome -paradossalmente- dei diritti umani..
IO conosco la sbarco alla baia dei porci,l unico atto americano di sovvertire il governo cubano,finito male perchè gli esuli cubani furono sconfitti dall esercito cubano addestrato dalle truppe sovietiche.
RispondiEliminaTu che sei un agente segreto in missione permanente,hai sicuramente accesso agli archivi della Cia e del KGB.
Ti ricordo che in quegli anni Cuba era un avamposto sovietico(missili puntati verso gli USA.
Magari uno come Fidel Castro lo ritieni un seguace americano??
o Gheddafi??.
Ti dò ragione per quanto riguarda il fatto di essere i portatori di democrazia nel mondo..fossi in loro me ne starei a casa.
o belinone, dopo trent'anni i documenti CIA sono pubblici, li puoi consultare anche tu..
Eliminaehi...bilot de piassa del castell,tel disi in milanes,i documenti Cia..sun reperibil dal 1950 al 1974!!tel diss che te minga capi...o te mandi a ciappa i barbariss in del lamber..
Eliminal'avevamo capito che eri un bergunzino di merda, probabilemnte elettore del trota e di altri mangiasugo.. ecco perchè difendi così tanti gli yankee, a Milano vi hanno sciaquato a tutti il cervello..
EliminaGuardatevi tutti Operazione Northwoods su Wikipedia, che è inipendente e autorevole, e imparate prima di aprire la ciabatta...
Genuvess...sono solo pubblici il 30% dei rapporti Cia.
RispondiEliminaascolta idiota...prima cosa,in questo blog nessuno fino adesso ha usato insulti,se sei arrivato tu a farlo facci il piacere di andartene.
RispondiEliminaSeconda cosa io non voto nessuno!!! mi fanno schifo tutti.
Ho usato il dialetto milanese,perchè tu hai usato una parola in dialetto genovese.
Quello che cito io sono fatti storici,riguardanti gli americani,dovresti sapere che sul suolo italiano sono morti migliaia di soldati Usa,sia nella prima guerra e nella seconda guerra mondiale per salvarci il culo,prima dagli austriaci e poi dai tedeschi,visto che abbiamo fatto gli italiani voltagabbana.
Magari metti il nome,come faccio io..o ti vergogni?? di scrivere su un blog di una pornostar!!.Studia capra!!
é arrivato l imbecille che ce l ha con i lombardi,pensa che tutti votano lega,sarà il classico terrone parassita mantenuto..che vive alle spalle della società
RispondiEliminaCarmen
O deficente mangiapolenta a tradimento, paga le tasse e stattene a casa tua, siamo noi che manteniamo i vostri evasori con yacht e ferrari...
Eliminamonti e berlusconi sono lombardi o me lo sono inventato io? simpatici eh??
Mamma mia che imbecille...ma che c entra Berlusconi e Monti....
Eliminasono lombardi pezzi merda PALLONI GONFIATI come voi!!!
Eliminafatti curare....dammi retta!!! e se puoi riprendi i libri in mano,se mai hai mai letto un libro!!
EliminaIo le tasse le pago...venire a dire che il sud mantenga il nord è un affermazione da demente!! mi sà che Alessandro ha pienamente ragione quando ti dà dell idiota.
Eliminaoperazione Northwoods non è mai stata messa in atto...ti ripeto che l unica operazione contro cuba fù LA BAIA DEI PORCI!! hai capito idiota??
RispondiEliminaidiota sei tu, il discorso era nato dal fatto che se lo avevano progettato potevano poi aver fatto cadere le torri... comunque sfogati pure come vuoi, io non risponderò più a un imbecille del genere!
EliminaLo vedi che sei una capra,cosa c entra Northwoods con le torri Gemelle,sei un celebroleso con la terza elementare.
EliminaFai bene a non rispondere..non reggi il confronto!! studia CAVRON!!!
Ragazzi non insultatevi, non è mai un buon segno...
EliminaCiao,Popusti...meno male che sei tornato tu!!
Eliminascusa ma c è un coglione che offende chi abita in Lombardia,pensando che sono tutti leghisti,o pro Berlusca...mahhh