venerdì 9 marzo 2012

CARO BEPPE TI SCRIVO...

Caro Beppe a quanto pare si scoprono gli altarini...tanto per cominciare frequenti cattive compagnie ( lo dimostra la foto) e si capisce perchè la candidatura di Michelle per le comunali dellla Spezia non è stata accettata : un certo latente e strisciante bigottismo c'è.... e si vede.
Secondariamente, hai spiegato perchè ti sei preso la libertà di espellere dal M5S  Valentino Tavolazzi consigliere del comune di Ferrara? Lo hai fatto a quanto sembra a titolo del tutto personale, senza consultare nessuno....dove è finita la democrazia partecipata di cui tanto hai parlato finora??
E "uno vale uno"?  Se fosse vero anche tu dovresti valere uno ma a quanto pare valete solo tu e Casaleggio, gli altri sono fetecchie. A proposito, anche Casaleggio frequenta cattive compagnie nell' "Aspen institute" di cui è presidente Tremonti e che è finanziato da una fondazione di Rockefeller.... forse è per questo che ultimamente non parli più di signoraggio.
Sei un leader carismatico, caro Beppe, nè più nè meno di Berlusconi.
E noi non ti votiamo.
Alba

8 commenti:

  1. Al di là del fatto che questa foto dimostra poco o niente, dove sono le prove di quello che dici?

    Io non voglio difendere niente e nessuno perchè non è il mio interesse, ma prima di dire certe cose è bene "documentarle" (e questo vale per tutto e tutti, politici - cittadini comuni ecc).

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Andrea si sta discutendo moltissimo dell'espulsione di Valentino Tavolazzi e di tutti i componenti della sua lista...io ho parlato direttamente col suo segretario e mi ha detto che sono rimasti sconcertati. Puoi avere informazioni anche visitando il sito di Paolo Michelotto: paolo michelotta.it Quanto alle frequentazioni di Casaleggio cerca sul wweb Casaleggio associati.
      Ciao.

      Elimina
    2. effettivamente la genericità fatta di belle parole e alti ideali mostra tutti i suoi limiti alla prova della realtà... la democrazia partecipata è una pia illusione e qialcumo che comanda c'è sempre... siamo uomini, una speeci animale come le altre, dove ci sono branchi e capi..

      Elimina
  2. Foto o no, è un fatto che Beppe Grillo ci sta facendo una figuraccia più grande di lui in questa storia. Un altro eclatante esempio di come l'uomo spesso non sia all'altezza della sua eloquenza.

    RispondiElimina
  3. Dovete comprendere che l'unico o uno dei pochi che e andato contro al signoraggio e stato S. francesco d'Assisi e pure diventato santo, si presume.

    Se si vuole potere, gloria, fama, ecc. si e sempre vicino a tale movimento massonico ebraico, solo che non comprendono che e gestito da delle persone che loro si "salveranno", in questo mondo ma credo che potranno continuare ancora per 1 secolo, non esiste un movimento o altro ceh non sia dentro, il sistema e ormai un domino, sono tutti dentro, sudditi della bestia alias il portatore di luce, che di luce non ha più nulla attualmente , sono loro che vengono soggiogati in qualche maniera.
    Un detto dice il signore e dei poveri, quello dei signori ha le corna.
    Se la popolazione umana non si solleva di un grado mentalmente e spiritualmente non si salva nessuno.

    RispondiElimina
  4. Io abito a Ferrara e sto conoscendo la vicenda tramite amici che girano nel MS5... purtroppo queste cose... quando accadono non portano nulla di buono, sopratutto perchè si hanno dispersione di voti... io votero Ms5 a ferrara, poichè stanco di queste dirigenti innetti.. e ruba soldi.

    RispondiElimina
  5. Avevo notato che sia Beppe che Travaglio eludono domande circa il signoraggio.. non riuscivo a comprenderne il motivo, visto che è il principale strumento di conquista da parte delle lobby massoniche (Rockefeller and co.)! a questo punto ammetto di andare un poco in confusione, che senso ha che Beppe vada contro il sistema se poi pare ne faccia parte..? crede veramente in ciò che professa o lo fa per illudere chi cerca alternative ad un sistema corrotto? personalmente non sono in grado di trovare una risposta..
    Saluti Alba & Michelle
    Emanuele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Emanuele, a questo punto devo ammettere che anch'io sono un po' confusa e ho qualche dubbio amletico sulla sincerità di Beppe.Ciao
      Alba

      Elimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...