Alba e Michelle, due generazioni diverse, due donne disinibite,
trasgressive che si confrontano sui temi della sessualità femminile, dei
diritti civili e dell'anticlericalismo.
E' gradita una comunicazione libera e libertina.
venerdì 30 marzo 2012
ALTRE CHIARE PAROLE DA ALBA E MICHELLE A CANALE ITALIA
Brava Alba, le hai cantate chiare su problemi enormi di cui nessuno parla, eppure ci dicono che siamo in democrazia... sarebbe ora che gli italiani pensassero anche al senso della politica estera di questo paese così capirebbero facilmnte perchè siamo ridotti a pagare le conseguenze di una bolla finanziaria scoppiata negli STATI UNITI D'AMERICA... Qui non siamo colonizzati, siamo tutti chi più o chi meno coglionizzati!!!
Cara Alba...questo è un paese bigotto dove il sesso è ancora un tabù!!! dobbiamo ringraziare di questo in larga percentuale i signori che stanno in Vaticano. Secondo le loro regole la masturbazione è ritenuto peccato gravissimo!!! praticamente per loro provare piacere fisico è una cosa vergognosa.
caro anonimo hai perfettamente ragione, credo però che , anche se in tempi lunghi, riusciremo a rimuovere i tabù...io e Michelle ci stiamo lavorando!!!!
Brava Alba, le hai cantate chiare su problemi enormi di cui nessuno parla, eppure ci dicono che siamo in democrazia... sarebbe ora che gli italiani pensassero anche al senso della politica estera di questo paese così capirebbero facilmnte perchè siamo ridotti a pagare le conseguenze di una bolla finanziaria scoppiata negli STATI UNITI D'AMERICA...
RispondiEliminaQui non siamo colonizzati, siamo tutti chi più o chi meno coglionizzati!!!
Cara Alba...questo è un paese bigotto dove il sesso è ancora un tabù!!! dobbiamo ringraziare di questo in larga percentuale i signori che stanno in Vaticano.
RispondiEliminaSecondo le loro regole la masturbazione è ritenuto peccato gravissimo!!! praticamente per loro provare piacere fisico è una cosa vergognosa.
caro anonimo hai perfettamente ragione, credo però che , anche se in tempi lunghi, riusciremo a rimuovere i tabù...io e Michelle ci stiamo lavorando!!!!
Elimina