martedì 28 febbraio 2012

SALLUSTI LIBERO DI DIRE CAZZATE: "...SOLO UN CRETINETTI"

vvv


Quando la protesta pacifica non trova ascolto nè interlocutori, possono esserci gesti estremi, situazioni che i politici, con tutta evidenza, non sanno gestire.
E che fa quella merda di Sallusti?? Insulta  Luca! In realtà è lo stato che è arrogante, violento e vuole imporsi sui cittadini senza tener conto del loro punto di vista.
VIVA I NO TAV!!!
Alba

4 commenti:

  1. la mafia finanziaria ed edilizia ci tiene troppo a quest'opera, sono pronti a manganellare semza pietà fregandosene della gente... l'ennesima prova che viviamo in una democrazia dove sono liberi di entrare in campo solo quelli che hanno molti, ma molti soldi

    RispondiElimina
  2. Per quanto non mi stia simpatico Sallusti, offendendolo ti abbassi al suo livello. Non si va da nessuna parte in questa maniera, non è MAI servito a nulla!

    Detto questo, io sono con i No-TAV ma questo povero ragazzo ha fatto un azione completamente volontaria senza essere obbligato da nessuno. Non si può attaccare la Polizia per una cosa del genere.

    Poi vabbè, inutile parlare di Sallusti: lui è la perfetta raffigurazione dell'informazione che gira in Italia tra le persone superficiali.

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I poliziotti sono costretti a intervenire, certamente non scelgono dunque inutile attaccarli. Quanto a Sallusti ,se lui insulta un manifestante che ha fatto male solo a se stesso e per di più quando è ancora in coma perchè dovrei astenermi dall'insultarlo? Mi pare che si possa anche dire che è un po' "stercum",forse in latino è meno volgare.
      Alba

      Elimina
  3. Il fatto è che così facendo diamo troppa importanza a questi personaggi pressochè inutili. La cosa migliore sarebbe isolarli (stesso discorso per i vari Borghezio, Santanchè ecc)!

    All'estero da qualche parte ci riescono :) E' tutto un problema di mentalità.

    Andrea

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...