mercoledì 15 febbraio 2012

ADRIANO PERCHE' CI FAI LE PREDICHE?


Già non se ne poteva più, ora ci si è messo anche lui a parlarci del Paradiso del Vangelo di Dio ... a dirci che la vita è uno schifo.
NON E' VERO! La vita è una splendida opportunità che non dobbiamo sprecare piangendoci addosso perchè le cose non vanno come vorremmo oppure pensando che tanto poi c'è il paradiso! Siamo qui e dobbiamo approfittare dell'occasione che abbiamo di crescere, sfruttare i nostri talenti, seguire la nostra vocazione, prenderci tutte la nostre libertà di scelta e di discernimento, giocare le carte che vogliamo senza farci tritare i coglioni dalla chiesa e dai suoi squallidi operatori (salvo poche eccezioni) che vogliono solo anestetizzarci con le loro balle ciclopiche sul peccato originale, vogliono farci vivere coi sensi di colpa per renderci più docili e remissivi nei confronti del potere! La verità è che solo per il fatto di essere qui siamo degli eroi, altro che peccatori!! Seguiamo i nostri sogni i nostri desideri, non rinunciamo alla nostra creatività che è il nostro più grande potere, non facciamoci omologare e allora la vita sarà ogni giorno più sorprendente!
Ti voglio bene Adriano ma sarebbe stato meglio se avessi solo cantato.
Alba

2 commenti:

  1. Purtroppo il gregge che di solito non pensa aspettava il guru-pastore che pensa per lui... nel nostro paese c'è poca personalità in giro, così si alimenta il culto della personalità, e finisce che ci puppiamo sempre quelli che capitano, dal Duce all'omino di Arcore e a Celentano...

    RispondiElimina
  2. Brava Alba! Condivido al 100% ogni singola parola che hai scritto e... credimi sulla parola, non è molto frequente.

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...