giovedì 21 ottobre 2010

SONDAGGIO DI MICHELLE

Dato che sto scrivendo un nuovo romanzo con mia mamma vorrei proporre un sondaggio per capire qualcosa di più.......L'argomento del romanzo è certamente erotico, mi piacerebbe sapere da voi:" quali sono le fantasie erotiche che non riuscite a vivere e preferite censurare?"
Scrivetemi più cose possibili.......baci 


Michelle

66 commenti:

  1. Vorrei andare in un club prive ma se incontro qualche collega? Forse si potrebbe ridere ma forse potrebbe essere imbarazzante: ho paura per la mia reputazione, la censura parte sempre da lì.
    Ennio

    RispondiElimina
  2. farlo in volo... ma chi ci riesce?

    RispondiElimina
  3. Farlo con la zia ultra cinquantenne ma che te la sogni anche di notte; ma chi ha il coraggio di dirglielo?
    Secondo me è il non plus ultra!
    Luca

    RispondiElimina
  4. beh, con la nonna è anche peggio!

    RispondiElimina
  5. Il fatto è che è bella ed ha un fascino da morire!
    Luca

    RispondiElimina
  6. farlo con 2 donne , ma chi le trova ? una delle 2 potresti essere tu che ne dici?

    RispondiElimina
  7. All'ultimo commento rispondo: se parliamo di fantasie tutto è possibile!
    Trovo interessanti le vostre risposte, continuate a sorprendermi!
    Michelle

    RispondiElimina
  8. in realtà quasi tutte le amiche di mia moglie mi suscitano fantasie che devo, mio malgrado, reprimere.

    RispondiElimina
  9. la più grande fantasia l' ho avuta la notte che ho passato al vs agriturismo.... peccato che ho poi scoperto che tu non eri lì... eri uscita dopo la cena!

    RispondiElimina
  10. Ultimamente ho una fantasia ricorrente sul gioco della bottiglia... tre/quattro coppie che girano la bottiglia e, oltre a levarsi gli indumenti a turno, pescano dall'urna la penitenza...

    RispondiElimina
  11. Farlo con te, Michelle! Lo so che è impossibile ma io voglio sognare.
    Luca

    RispondiElimina
  12. farlo con una mistress: stivali neri, pelliccia e sotto niente.....Giampi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche il mio sogno: stivaloni di pelle neri fino sopra il ginocchio, super pelliccia da favola e sotto niente... mmmmm

      Elimina
  13. Famolo strano
    famolo strambo
    famose un terno
    co un ambo...

    RispondiElimina
  14. censurare niente ...basta ke qualsiasi cosa si fa sia condiviso da ki partecipa...
    riuscire a vivere...beh i sogni e la fantasia non hanno limiti....ma sono nella stragrande maggioranza irraggiungibili....come passare una notte con te e le tue splendide amike di candid camera italiana.!!!!!!! Marco

    RispondiElimina
  15. Il poter fare sesso estremo con te, Michelle, sarebbe chiedere troppo ma se parliamo di fantasie erotiche da censurare, invece, potrei scrivere due semplici parole anglosassoni delle quali, ne sono certo, tu e i tuoi fans conoscerete il significato: Pissing - Scat/Kaviar

    Saluti - Alec

    RispondiElimina
  16. io unisco lo sport più amato dagli uomini alla cosa più amata dagli uomini. Così mi ritrovo allenatore della nazionale Italiana delle Vip....le alleno, divido con loro il ritiro e dopo la partita, naturalmente vinta...si festeggia alla grande con tutte!!!

    RispondiElimina
  17. Beh la mia più grnade fantasia erotica è quella di fare sesso su una barca in mezzo al mare magari con te Michelle è una cosa che mi ha sempre molto affascinato.
    P.S. Prima o poi cmq Michelle vengo a mangiare al tuo agriturismo poi io sono anche un cuoco quindi devo venire ad assaggiare le tue specialità!!!!

    RispondiElimina
  18. Cri da quando è saltata fuori la legge che se ti beccano a fare sesso in macchina rischi fino a 3 anni di carcere ho una fantasia ricorrente...Farlo davanti alla questura!!!
    Felix

    RispondiElimina
  19. Complimenti!!! Tante fantasie davvero goduriose a parte pissin-scat che proprio non mi intriga per niente. Un bacio a tutti.
    Continuate a sorprendermi!
    Michelle Ferrari

    RispondiElimina
  20. ho fatto l amore con mia zia per 2 anni io 23 anni e lei 48 con i suoi figli spesso nella stanza in parte , il marito spesso fuori per lavoro e ogni volta andavamo fino in fondo , per la maggior parte delle volte senza cappuccio e ogni volta mi son sempre tenuto le sue mutandine e in 2 anni ne ho collezzionate 620. preciso che lei ne ha altrettante di mutandine ma un bel giorno ha preferito smettere. me la sono goduta ma non posso dirlo in giro , ma ogni volta che la rivedo mi viene sempre duro.

    RispondiElimina
  21. ho spesso il desiderio di farlo con sconosciute magari autostoppiste, bariste, commesse o le donne delle pulizie degli hotel... mi piace pensare che entrino a rifare la camera mentre io sono ancora lì.... magari sotto la doccia e lei rimane a darmi una mano....!!
    sognare è lecito.... sperare che i sogni si avverino ... anche !! ciao
    marco

    RispondiElimina
  22. Michelle, peccato che il pissing-scat non ti intrighino, io da te accetterei di tutto... anche quello. Saresti la mia Mistress ideale ;-)

    RispondiElimina
  23. hummm ..... la domanda è un po' emblematica...

    cioè la fantasia erotica non è mia, proprio non mi va giù e quindi non riesco a viverla (neanche per accondiscendere il mio parthner) e quindi la vorrei censurare?

    o che?

    RispondiElimina
  24. Ciao. La mia piu' bella fantasia erotica è farlo con una bella donna matura, attraente, più grande di me e con molta molta fantasia. Io ho 30 anni e con lei lo farei in qualsiasi posto. Ciao

    RispondiElimina
  25. Il mio desiderio è farlo con la mia ex professoressa del liceo che incontro spesso nei locali di sera ed è una gran bella donna matura, attraente, più grande di me. Io ho 30 anni e lei 50. Mi piace un casino. Lo farei con lei in qualsiasi momento e in ogni posto. Glielo dirò persto. Ciao Michelle

    RispondiElimina
  26. Sono Ilenia, ho 45 anni,manager,single, bionda e alta 1.71. Ho letto il libro di tua mamma Alba e ho trovato molto intrigante e trasgressivo il racconto. Ho visto le sue foto e la ritengo una donna molto bella e affascinante. Ecco, quello con cui lo vorrei fare è proprio con Alba, in una bella camera d'albergo, io e lei da sole,insieme noi due .Siete due grandi. A presto.

    RispondiElimina
  27. Brava Ilenia.......la tua fantasia mi è piaciuta!!

    RispondiElimina
  28. In fondo le donne sono un po' bisex anche se non tutte lo sanno.
    Sono contenta che ti è piaciuto il mio romanzo, se capiti alla Spezia portamelo e ti scrivo una dedica!!
    Alba

    RispondiElimina
  29. Ciao Alba. Sono Ilenia. Certo che verrò a La Spezia. Però, mi scriverai solo una dedica? Spero di no. Ciaooo
    Ilenia

    RispondiElimina
  30. Se vengo all'Isola, mi prepari delle lenzuola sulle quali hai fatto dello Squirting. Ancora bagnate, preferibilmente ;-)

    RispondiElimina
  31. http://www.prettypussies.com/hosted/seehersquirt220/images/pic015.jpg

    RispondiElimina
  32. Le mie fantasie?
    Per una volta fare il cuckold, vedere mia moglie che scopa con ragazzo, mi eccita tantissimo, abbiamo avuto esperienze solo virtuali in webcam ed è un'esperienza fantastica.
    Carmelo

    RispondiElimina
  33. lo vorrei tanto fare con una madre e figlia... chissà se succederà mai ! .... mi fa impazzire la sola idea! marco

    RispondiElimina
  34. x carmelo... del post sopra!
    se vuoi la tua fantasia può diventare realtà!
    io mi offro volontario!

    RispondiElimina
  35. ne possiamo parlare, di dove sei?

    RispondiElimina
  36. Grande Alba ieri in tv. Ti adoro. Ciao.
    Ilenia

    RispondiElimina
  37. ciao michelle ti ho sempre apprezzato molto è non solo per il tuo lato estetico, ma sopratutto per la tua intelligenza, infatti ho visto sul tuo blog che parli di politica di questi mafiosi, pedofili,bunga bunga che stanno al governo e che si divertono alla faccia nostra,noto che sei anche fan di grillo come lo sono io con la speranza di un cambiamento per questo paese.Detto questo preferisco te piuttosto che queste mignotte che la danno per un posto in parlamento in una fiction prostituendosi alla corte del nano malefico,tu il sesso lo fai per piacere e non per venderti, insomma fai tutte quelle cose che gli italiani farebbero, solo che loro lo fanno di nascosto, mentre tu lo fai alla luce del sole...ciao

    RispondiElimina
  38. La mia fantasia è fare l'amore con mia moglie riprendendo il tutto con una telecamera, e poi rivedere il filmino insieme, magari mentre lei mi fa una fellatio.

    RispondiElimina
  39. Per l'anonimo di cui sopra, volevo dire che sarebbe molto più eccitante vederlo con qualche altro amico, magari di tua moglie.
    Pensaci

    RispondiElimina
  40. nessuno scrive più?

    RispondiElimina
  41. dieci storie sulle fantasie erotiche degli uomini e delle donne: la segretaria, l'amante, in viaggio di nozze, addio al celibato, richiesta di aiuto di un amico. un amico è solo in casa e non sa cosa fare, quando squilla il telefono, lui la invita per un pomeriggio e poi loro due fanno sesso. lui ha un fidanzata stupenda conosciuta via internet che la vede tra 6-7 mesi, ma non è mai uscito con una ragazza, chiede alla sua amica di aiutarlo, lei lo aiuta ben volentieri ad essere meno imbranato con le donne.

    RispondiElimina
  42. di come un ragazzino dall infanzia sente cresciere emozioni dentro di se guardando foto e filmati di nascosto delle sue pornastar preferite , e scopre di avere fascino e talento facendo provini per dei registi, tornardo a fare sesso con i suoi sogni diventati realtà e facendo man bassa nel mondo dell hard , diventando il nuovo ROCCO THE BEST!

    (poi mi sveglio tutto sudato e vado a lavorare... ) ;) un bacio a michelle che è sempre la più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di tutte!!!

    RispondiElimina
  43. Siete voi che siete belli.....e pieni di fantasie!
    un bacio
    Michelle

    RispondiElimina
  44. Ciao, di fantasie ne ho avute tante e tranne una le ho realizzate tutte, e di questo son proprio contento! (Di averle realizzate, intendo) Mi sto "attrezzando" per realizzare anche quest'ultima con la mia ragazza... vorrei invertire i ruoli e essere preso da lei, sai, con lo strapon. L'unico motivo che mi rallenta è che lei era (fortunatamente, era) totalmente non interessate e ignorante circa il sesso anale, allora quando mi ha detto che la mia fantasia le piaceva un casino e voleva assolutamente provarla, ho pensato che fosse meglio prenderla larga e intanto farle acquisire esperienza nel ricevere del sesso anale... altrimenti si rischia di fare un fiasco, perché è questo il problema delle fantasie, che finché stanno nella nostra mente sono perfette, e niente è capace di eccitarci di più, ma poi naturalmente cerchiamo di realizzarle e spesso la realtà ci delude. A dire il vero, personalmente, la realtà mi ha spesso regalato emozioni splendide che nelle fantasie non mi sapevo neanche immaginare, comunque, merita essere prudenti. Grazie, questo blog è forte, "mi garba un monte", ciao!

    RispondiElimina
  45. Sai cosa penso? la tua ragazza riuscirà a stimolare adeguatamente il tuo punto G, ti farà godere tantissimo e andra tutto bene.
    Alba

    RispondiElimina
  46. La mia fantasia erotica è quella di fare l'amore con te, Alba. Ho letto il tuo libro ed è entusiasmante. Credo di essere una donna piacente e non mi vergogno di essere anche lesbica. Di giorno lavoro presso uno studio professionale e la sera in giro a divertirmi per i pub vari di Roma. Con il sesso, per adesso, ho un rapporto strano. Non riesco a raggiungere il piacere che chiedo, forse anche per causa mia. Ultimamente mi sono fatta trascinare in rapporto con una mia collega e mi sono sentita stimolata, anche per la presenza di un suo amico. Non lo so, ma ho provato una sensazione diversa. Già avevo letto il tuo libro e forse ha contribuito anche questa coinvolgente lettura. Così come, credo, immagginare di farlo con te mi farebbe riacquistare le sensazioni che si sono interrotte. Sei fantastica! . Kiss! A presto
    Ilenia.

    RispondiElimina
  47. censurare cara michelle mi sembra un po' fuori luogo considerando che qui in italia stanno già censurando anche le cose più libere del far sesso che una volta si facevano....mi riferisco all'amore galleotto in macchina che se ti beccano anche nascosto ti mettono dentro e ti multano...poi si lamentano che le coppie non fanno figli (a forza di reprimere la libido)....bè qualsiasi fantasia deve essere uno spunto per fare sesso....certe non digerisco le fantasie estreme con persone troppo mature, esteriormente non stimolanti, prive di fantasia erotica e libidinosa, fondamentalmente quelle......esempio con te sarebbe un'altra cosa.....piacerebbe farlo in un'oasi del deserto con più odalische tra tende,cammelli e palme magari immersi nel classico laghetto, un'altra fantasia non da meno nella neve magari all'interno di un'igloo con una bella pelliccia d'orso e stai sicura che ti riscaldi perchè alternative non ne hai......più una volta a me è capitato di farlo nascosto tra un sacco a pelo ed una macchina di sbiego piena estate in mezzo alla campagna con di fronte una stalla e i rumori degli animali......bestiale....io te ne proporrei uno di particolare........vestita da suora dentro un campanile che provi a suonare le campane e sempre che ci riesci........la cosa che mi riesce meglio è quando faccio filotto, lì diventa incredibile il discorso....passare da una all'altra sconosciute in meno di una, due ore, o stesso giorno o giorno dopo giorno.....genericamente io la libido la lascio venire fuori da sè perchè mi lascio andare per una questione di testa e di resistenza......se ti basta mia bellissima michelle......
    ps complimenti hai veramente una bellssima madre sembra la tua fotocopia......superkiss davide

    RispondiElimina
  48. Risposte
    1. è il sogno più bello ps. sn sempre qll k ha pubblicato il commento

      Elimina
  49. di sicuro e farlo con te e luna !!!

    RispondiElimina
  50. Cara Michelle il mio sogno trasgressivo e da censurare è di fare lo slave per una mia amica ( naturalmente e ovviamente per te) ma non tutti i giorni tutto il giorno! così quando si ha voglia!! Niente di troppo spinto o schifoso, mi piacerebbe adorare e baciare i suoi piedini e farla divertire facendomi umiliare!! Anche anal ma niente di enorme!! Fare ciò con te e questa mia amica insieme sarebbe il paradiso!! un Bacio bella!!

    RispondiElimina
  51. Ciao Michelle,
    la mia non è una fantasia che censuro, e ci sto lavorando perchè si avveri.
    Vorrei guardare la mia donna che fa l'amore con più uomini, lì fa godere sul suo corpo e loro la bagnano tutta con il loro seme, e poi io faccio l'amore con lei.

    RispondiElimina
  52. Ciao Michelle! Una fantasia ricorrente che non censuro e spero di poter vivere e' quella di fare l'amore con tre uomini mentre il mio uomo mi filma e poi farli venire tutti nella mia bocca e sul mio corpo....ubriaca e piena di tutti loro....bellissimo!

    RispondiElimina
  53. Ciao Michelle! Una volta ho sognato che facevo l'amore selvaggiamente con due uomini in una chiesa (il Duomo della mia citta')e mentre li cavalcavo mi aggrappavo alle sbarre di una cappella laterale! Forte no???

    RispondiElimina
  54. Annalisa perchè non ci sentiamo, almeno darai vita alle tue fantasie!! nel rispetto di entrambi ovviamente.
    Alessandro Monza (MB)

    RispondiElimina
  55. ciao Alessandro! Mi dai la tua e-mail?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alessandro.scaramuzzino72@gmail.com
      ciao Annalisa

      Elimina
    2. ciao alex come e andata con annalisa?

      Elimina
  56. suono al campanello e lei mi apre, con un sorriso smagliante mi fa cenno d'entrare e di seguirla.. ancheggiando dolcemente mi fa strada nella casa fino ad un salottino, una bomboniera rossa, mi afferra le mani e mi fa sedere sul divanetto a due, guardandomi dritto negli occhi mi chiede cosa voglio da bere e ridendo sottovoce mi fa cenno di aspettare, lasciandomi solo, musica soft in sottofondo.. appena il tempo di riempirmi i sensi del suo profumo intenso, ed ecco apparire l'altra, non capisco bene cosa indossi, la sua pelle mi abbaglia, mentre avanza a suon di musica, un ritmo che adesso è nella mia testa,ed eccola sulle mie ginocchia che mi porge il bicchiere colmo, come il mio desiderio.. ma tu.. balbetto, sei mica parente.. si, annuisce divertita, ma non ti dico come, e mi getta le braccia al collo, sfiorandomi la nuca con le labbra.. alzo gli occhi e vedo lei, appoggiata allo stipite della porta che mi fissa, sorseggiando il suo drink, adesso è seria, gli occhi mi penetrano fin nel profondo, sconvolto rovescio il bicchiere addosso all'altra.. che grida divertita dandomi un leggero schiaffo, l'ho bagnata tutta.. lei sempre seria...

    RispondiElimina
  57. Ciao Michelle, sono Massimo, Volevo Farti i Complimenti Per La Tua Forte Personalità,e Di Continuare a Deliziarci Della Tua Eleganza Che Sempre Ti Ha Contradistinto, e Reso Unica, Un Abbraccio Affettuoso Ciao..

    RispondiElimina
  58. Ciao Michelle, sono un ragazzo giovane e inesperto, vorrei entrare nel mondo del porno, quali sono le caratteristiche fisiche e non da avere?

    RispondiElimina
  59. Ciao Michelle, ho 33 anni e da quando ti ho visto la prima volta ho sempre desiderato incontrarti....ma fino ad oggi, con mio grande rammarico, non ci sono riuscito!!......vorrei fare un casing con te.....come devo fare?? quali analisi e visite mediche devo fare preventivamente!! Ciao... Baci

    RispondiElimina
  60. ciao michelle io vorrei scopare con te per 3 giorni di fila fermandoci solo per un panino una sigaretta e un doccia...ho un pene di 38,4 cent e le donne hanno paura di sfondarle quando lo vedono..ho 21 anni ancora ma mi fanno solo pompini
    ciao e spero che mi chiami cosi magari mi avveri il sogno

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...