Alba e Michelle, due generazioni diverse, due donne disinibite, trasgressive che si confrontano sui temi della sessualità femminile, dei diritti civili e dell'anticlericalismo. E' gradita una comunicazione libera e libertina.
martedì 12 ottobre 2010
OGNI TANTO UNA BUONA NOTIZIA!
La Commissione Europea sta indagando sulle ingiustificabili agevolazioni fiscali che lo Stato italiano concede alla chiesa ( la minuscola è d'obbligo): esenzioni per gli immobili Ici, sconti Ires per le attività, trattamenti per i dipendenti del Vaticano che non sono soggetti all'imposizione Irpef....Non bastava l'8 per mille!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sarebbe davvero ora di recuperare un po' del denaro male affidato a questi parassiti; dovremmo ricordarci un po' di più (almeno nel 150° anniversarsario dell'Unità d'Italia) che questi signori sono stati i nostri nemici (dal punto di vista politico e militare) e che come tali sono stati sconfitti: solo così l'Italia ha potuto diventare uno Stato. Ora, cacciati dalla porta, sono rientrati dalla finestra e dettano legge in uno stato che si proclama laico senza esserlo completamente: cosa aspettiamo a toglierci di dosso questi succhiasangue?
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=urWRJY_H4zw
RispondiEliminaLa commissione merdeuropea mette bocca dove non dovrebbe, come sempre.
Perchè non dovrebbe???? I bilanci dei paesi membri riguardano tutta la comunità e se l'Italia è sull'orlo del fallimento per mantenere uno stato canaglia come il Vaticano (che oltre tutto con lo IOR recicla il denaro della mafia) fa benissimo ad occuparsene!!
RispondiEliminaAlba